Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Terminale Leovince SBK EVO II
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviata - 08/05/2005 :  20:54:12  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Suzuper.
ragazzi cosa ne pensate di uno scarico Leovince Evo II con db killer in alluminio per la mia suzy(gsxr600)? avete qualche altro terminale da consigliarmi della stessa fascia visto che non ho molti soldini!

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  21:00:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ma certamente un buonissimo terminale come tanti altri, se ti piace e costa ragionevolmente potresti acquistarlo.......se cerchi in internet ci sono i terminali Arrow, Roads, Mivv, Termignoni, DPR, Exan, Remus ect ect

Lampès

Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  21:02:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
beh l'ho trovato sui 190 euri!!!è per questo che mi piace ;) sai dirmi qualche sito dove trovare e confrontare i prezzi per l'acquisto?!Grazie

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  11:29:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Suzuper io nel mio gixxer monto quel terminale(Leovince evo II)esteticamente è bello e ben rifinito ma.........il punto forte è il rumore,è a dir poco esuberante sembra un caccia in attacco,e come qualita'prezzo è molto buono direi
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  12:10:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Se l'hai trovato a 190 prendilo al volo, non riuscirai a trovarlo a meno.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  15:04:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
190 è un bel prezzo, prendi lo e non te ne pentirai!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  15:09:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
:DDD grazie ero incerto ma adesso ho la conferma!faccio l'acquisto!!poi posterò le fotine sul forum!!!!

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

luis
Paracarro

7 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  15:44:15  Visualizza profilo
anche io sto cercando un teminale Leovince Evo II per gsxf 750, dove lo hai trovato a così poco???
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  16:49:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io x la gixxer 600 di EVO II ce ne ho avuti 2,uno in titanio non omologato e uno in carbonio omologato...ottimi entrambi,ma il carbonio è spettacolare,con la fibra a vista!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  19:25:24  Visualizza profilo
Io ho proprio quel modello sulla mia GxR750 K1 e oltre ad essere ben fatto e rifinito ha un bel saund...prezzo ottimo !!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  20:22:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

...sembra un caccia in attacco...

6 troooooppppoooo il migliore

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  11:38:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Bronzino
6 troooooppppoooo il migliore

è la verita' Bronz come rumore è da PAURA VERA,come mi dicevi tu
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  14:01:12  Visualizza profilo
Molta gente che conosco hanno montato i nostrani G&G, con poca (relativa) spesa hanno avuto un'ottima resa.
Ce ne sono per tutti i gusti: omologati e non, con db killer, in acciaio, titanio, alluminio poppy...
Se vai sul sito www.gegbike.com, dovresti trovare il modello che fa al caso tuo con i relativi grafici di potenza e coppia incrementata.

Un lampeggio!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  17:37:26  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Confermo... ce l'ho pure io

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  10:19:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
luis se mi dici che ti interessa me lo procuro anche per te fammi sapere postami la tua mail se vuoi che ti contatti in privato!!

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

luis
Paracarro

7 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  15:03:38  Visualizza profilo
suzuper puoi averla solo in alu o anche carbonio??? la mia gsxf è nera e mi piacerebbe lo scarico in carbonio.
se si ti mando la mail che ci sentiamo
ciao e grazie!!!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  15:37:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Costano un botto ma sono usciti gli YOSCIMURA TRI OVAL OMOLOGATI (con db estraibile) per le nostre suzukine !!!!

BELIN GHIBLI NON MI SCASSARE LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  19:03:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
luis ti faccio sapere entro domani per il carbonio ma il prezzo sarà più elevato!!sicuramente una 30-40€ in + penso.

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  20:59:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Prova guardare qua www.roadsitalia.com

LAmpès

Modificata da - Yeti il 11/05/2005 20:59:55
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  00:16:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
Luis mi spiace ma solo alluminio!Fammi sapere se ti va bene lo stesso..

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

luis
Paracarro

7 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  11:29:05  Visualizza profilo
suzuper, grazie ma preferisco prendere il terminale in carbonio.
quando l'hai montato fammi sapere le tue impressioni.
ciao
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 13/05/2005 :  12:34:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
:D ok va bene poi metterò le foto!

RSV 1000

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina