| Autore |
Discussione  |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviata - 11/05/2005 : 19:42:34
|
Ragazzi ecco le foto della mia corona e dei riferimenti catena, come detto in un'altra discussione volevo sapere più o meno quanti altri km potevo fare con la trasm ridotta in questo modo e con il registro catena quasi a fondo corsa!!!
Questa è la coroncina martoriata

E questo il riferimento del registro

La catena montata è una DID 525 con xring |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
Modificata da - Suzuper il 11/05/2005 19:43:45
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 20:57:41
|
La corona non è messa male ma la catena sicuramente si, visto dove si trova il regolo, però mi sorge il dubbio che la corona sia stata sostituita o c'era un'altra con più denti, ho notato che hai un dado della corona non originale e questo puo essere indizo di sostituzioni animalesche, io ti consiglio di sostituire il tutto così sei più tranquillo, oppure andare da un mecca e far controllare la catena......
Lampès |
 |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 21:34:29
|
la trasm finale la sostituirei tutta entro un paio di mesi secondo te regge o rischio rotture? i dadi della corona danno qualche problema se rimetto quelli oppure dici che li devo cambiare tutti con dei nuovi(tutti uguali;) purtroppo la moto l'ho acquistata adesso ed usata quindi non so chi e come abbia fatto i lavori alla moto. |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
|
dr.know
Paracarro

Italy
28 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 23:01:43
|
non sono un tecnico ma mi sento di ricordarti che con queste cose non ci si può tanto scherzare,sostituisci tutto con pezzi di sicura provenienza...la sicurezza non è mai troppa sulla strada...scusami,non voglio fare paternali a nessuno,ma se è vero che questa è una grande famiglia...beh miperdonerai per questo!!! a presto |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 23:24:04
|
| ti ringrazio drknow!e non ti devi scusare!Accetto tutti i consigli da voi!Scrivo sul forum per questo! ;) |
RSV 1000
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 23:54:22
|
| quoto Yeti e dr.Know...visto che cmq. entro un paio di mesi la vuoi sostituire, fallo il prima possibile, anche perchè questo è il periodo in cui la moto la si usa di più e con una guida sicuramente meno pacata che in inverno...e quindi è anche il periodo in gli organi di trasmissione sono soggetti a maggiore stress... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 00:15:33
|
Capito, appena mi girano i soldini metto su la nuova trasmissione, nel caso faccio delle foto con delle spiegazioni per la biblioteca!Grazie anche a te BEOBEO :)
|
RSV 1000
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 02:00:16
|
| se sei di milano i dadi te li procuro io ovviamente te li regalo se no vai da un ferramenta e gli dici di darti dei dadi da 10 passo 1,25 autobloccanti e poi tarali con una dinamometrica a 4 kg lampsss |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 14:29:33
|
| contatta la red racing parts...con 130 euro monti tutto nuovo con passo 520...sciao. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 14:51:12
|
Quoto tutti
|
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 15:01:00
|
non fare il taccagno e cambia tutto, di sicuro non te ne pentirai! |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 15:31:05
|
| certo certo che cambio tutto! ma che dite mi conviene mettere una trasm con passo 520? so che dura molto di meno..che mi consigliate?! |
RSV 1000
|
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 15:43:39
|
Per suzukone79 ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e per l'informazione sul passo e le misure dei dadi!!Purtroppo non sono di milano quindi devo andare da un ferramente!Grazie ancora della disponibilità!:D
|
RSV 1000
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 16:00:43
|
| beh volendo puoi montare cpn quel passo..oppure 525 oppure originale che dovrebbe essere 530...cmq sia secondo me fai sta spesa e per 20.000/25.000 km te ne stai tranquillo... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|