Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Foto corona e riferimenti catena!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviata - 11/05/2005 :  19:42:34  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Suzuper.
Ragazzi ecco le foto della mia corona e dei riferimenti catena, come detto in un'altra discussione volevo sapere più o meno quanti altri km potevo fare con la trasm ridotta in questo modo e con il registro catena quasi a fondo corsa!!!

Questa è la coroncina martoriata

E questo il riferimento del registro

La catena montata è una DID 525 con xring

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Modificata da - Suzuper il 11/05/2005 19:43:45

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  20:57:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
La corona non è messa male ma la catena sicuramente si, visto dove si trova il regolo, però mi sorge il dubbio che la corona sia stata sostituita o c'era un'altra con più denti, ho notato che hai un dado della corona non originale e questo puo essere indizo di sostituzioni animalesche, io ti consiglio di sostituire il tutto così sei più tranquillo, oppure andare da un mecca e far controllare la catena......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  21:34:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
la trasm finale la sostituirei tutta entro un paio di mesi secondo te regge o rischio rotture?
i dadi della corona danno qualche problema se rimetto quelli oppure dici che li devo cambiare tutti con dei nuovi(tutti uguali;) purtroppo la moto l'ho acquistata adesso ed usata quindi non so chi e come abbia fatto i lavori alla moto.

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

dr.know
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  23:01:43  Visualizza profilo
non sono un tecnico ma mi sento di ricordarti che con queste cose non ci si può tanto scherzare,sostituisci tutto con pezzi di sicura provenienza...la sicurezza non è mai troppa sulla strada...scusami,non voglio fare paternali a nessuno,ma se è vero che questa è una grande famiglia...beh miperdonerai per questo!!!
a presto
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  23:24:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
ti ringrazio drknow!e non ti devi scusare!Accetto tutti i consigli da voi!Scrivo sul forum per questo! ;)

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  23:54:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto Yeti e dr.Know...visto che cmq. entro un paio di mesi la vuoi sostituire, fallo il prima possibile, anche perchè questo è il periodo in cui la moto la si usa di più e con una guida sicuramente meno pacata che in inverno...e quindi è anche il periodo in gli organi di trasmissione sono soggetti a maggiore stress...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  00:15:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
Capito, appena mi girano i soldini metto su la nuova trasmissione, nel caso faccio delle foto con delle spiegazioni per la biblioteca!Grazie anche a te BEOBEO :)

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  02:00:16  Visualizza profilo
se sei di milano i dadi te li procuro io ovviamente te li regalo se no vai da un ferramenta e gli dici di darti dei dadi da 10 passo 1,25 autobloccanti e poi tarali con una dinamometrica a 4 kg lampsss
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  14:29:33  Visualizza profilo
contatta la red racing parts...con 130 euro monti tutto nuovo con passo 520...sciao.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  14:51:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Quoto tutti

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  15:01:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
non fare il taccagno e cambia tutto, di sicuro non te ne pentirai!
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  15:31:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
certo certo che cambio tutto! ma che dite mi conviene mettere una trasm con passo 520? so che dura molto di meno..che mi consigliate?!

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  15:43:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
Per suzukone79 ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e per l'informazione sul passo e le misure dei dadi!!Purtroppo non sono di milano quindi devo andare da un ferramente!Grazie ancora della disponibilità!:D

RSV 1000

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  16:00:43  Visualizza profilo
beh volendo puoi montare cpn quel passo..oppure 525 oppure originale che dovrebbe essere 530...cmq sia secondo me fai sta spesa e per 20.000/25.000 km te ne stai tranquillo...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina