Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 pneu Pilot Road
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 03/05/2005 :  12:13:08  Visualizza il profilo
Curiosando nel forum dove ci sono tutte le foto delle moto degli iscritti (fra un pò metterò anche le mie!) mi sono accorto di quanti di voi abbiano installato sulle loro Suzuki, le Michelin Pilot Road che monta di primo equipaggiamento anche la mia SV1000.
Da quattro anni a questa parte ho guidato due gixxer con coperture tipo Pirelli Dragon evo corsa o Bridgestone BT014, quindi non sono abituato a qursto tipo di gomme e non avendole ancora testate a fondo, non ho idea di come siano.
Voi cosa ne pensate? Sono delle buone coperture o sono dei pezzi di legno tipo Macadam come ho sentito dire in giro?

Un lampeggio a tutti!

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  13:12:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Penso siano meglio dei macadam, ma tutta un'altra storia rispetto ai BT014 e Evo corsa.

Se ti piace piegare e sentire lagomma lavorare penso che devi andare a cambiarle.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  13:20:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Come dice Luka se...........ti piace piegare vai piu' su gomme come diablo corsa, BT 014 o le Pilot Power che sono eccezzionali
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Manzo
Paracarro

Italy
39 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  16:56:42  Visualizza profilo
Sul B6 i Road vanno benissimo....Li ho appena cambiati e sono i copertoni migliori come compromesso grip/km, ma io non smanetto, non vado in pista, e non ho una supersportiva: su gixxer e simili credo non convenga rischiare e continuare a usare gomme con mescola + morbida...lampsssss

----------"LA MIA BANDITA..."----------

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7483

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7471

Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina