Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Help frecce !
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

erresse76
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviata - 11/05/2005 :  10:28:25  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, vi pongo il mio quesito.
L'altra sera mentre tornavo a casa col mio SRAD mi sono reso conto che la freccia posteriore dx non funzionava più. Arrivo a casa, smonto la freccia e, stupore, la lampadina è buona, per sicurezza smonto anche la sx, inverto le lampadine e tac!, la destra non funziona. A questo punto credo che si sia staccato un filo da qualche parte, ma dove ??? Sapete dirmi dove sono messi i connettori delle frecce posteriori sullo SRAD, non vorrei smontare tutta la moto!
Grazie !

La moto si compra giapponese !

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  17:42:28  Visualizza profilo
Per trovare i connettori delle frecce devi smontare il lato della carena, con tutta probabilità i cablaggi delle frecce li ritroverai lì dietro. A quel punto controlla il tutto, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: connettori sconnessi, ossidati o i cablaggi pizzicati o tranciati da qualche parte.

Un lampeggio!
Vai in alto alla pagina

dr.know
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  23:11:16  Visualizza profilo
prima di smontare tutto ti consiglio di dare uno sguardo al portalampadina alla base della freccia,può darsi che l'interruzione sia da quelle parti!...sempre che tu non l'abbia già fatto!! in bocca al lupo e buona ricerca!!
Vai in alto alla pagina

erresse76
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  17:54:57  Visualizza profilo
Problema risolto, il connettoer della freccia si era staccato, (probabilmente grazie alla strada a cubetti che dovo fare tutte le sere), solo una piccola rottura di scatole, i connettori delle frecce posteriori sono nel codone, che ho dovuto smontare!

La moto si compra giapponese !
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina