| Autore |
Discussione  |
|
|
giudas
Paracarro
3 Messaggi |
Inviata - 08/05/2005 : 19:04:25
|
HELP ME HELP ME HELP ME!! Ciao a tutti! Ho cambiato la trasmissione finale della gsx 1200 e, smontando il carter davanti al pignone ho erroneamente svitato e staccato il manicotto della frizione a bagno d'olio facendo fuoriuscire tutto l'olio. Non sono esperto, mi sono solo cimentato e ho cappellato perchè non riesco piu' a mettere a posto la frizione. Nonostante abbia di nuovo riempito la vaschetta sul manubrio la leva è lenta come se fosse staccata e non funge. Un amico mi ha detto che , come per il freni, bisogna fare lo spurgo per eliminare le bolle d'aria. Ma come stradiavolo si fa sto stramaledettissimo spurgo? Così la moto non cammina e non la posso neanche portare da un meccanico.. mi illuminate, please?
|
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 19:48:56
|
AVE!
Allora, anzitutto calma, non disperare, nulla di grave...
Anzitutto non ho ben capito... hai detto di aver perso l'olio della frizione, ma questo non centra con il comando, quindi immagino tu abbia smontato l'attuatore idraulico della frizione, però mi sembra strano... vabbè, dando per buono questo punto guarda nella biblioteca come si fa lo spurgo per i freni e segui le istruzioni, è esattamente la stessa cosa.
AVE! |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 20:57:42
|
Si Giudas tu avento il comando idraulico della frizione e avendo tolto tutto l'olio devi rifare l'aria, sul comando idraulico c'è un raccordo cui devi attaccarci un tubicino con una vaschetta per raccolgiere l'olio, ed una chiave dell'otto che servirà più avanti per svitarlo, poi apri il serbatoio sulla pompa, ATTENTO che l'olio idraulico rovina la vernice!!!!!, per iniziare riempi un po la vaschetta e dai tre quattro pompate allla leva frizione poi tenendola tirata allenti il raccordo con il tubicino con la chiave dell'otto, una cosa veloce se no entra aria da lì, comunque senti la leva della frizione che si allenta, richiudi il raccordo e rifai la procedura stando attento di non svuotare il serbatoio olio sulla pompa, quando dal tubicino attaccato al raccordo inizia ad uscire olio sei quasi apposto, devi provare se funzione e stacca bene la frizione, se tutto ok sei apposto, come olio devi usare il DOT 4 per freni......
Lampès |
 |
 |
|
|
giudas
Paracarro
3 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 00:31:25
|
Grazie a tutti. Proverò. grazie
judas |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 08:40:15
|
| ... pensavo fossero solo le donne qelle per cui "manutenzione"="mettere benzina".... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
giudas
Paracarro
3 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 19:08:10
|
RISOLTO TUTO! Ho seguito passo passo le indicazioni della libreria e ho risolto. Grazie a tutti |
 |
|
| |
Discussione  |
|