| Autore |
Discussione  |
|
|
giudas
Paracarro
3 Messaggi |
Inviata - 08/05/2005 : 19:04:25
|
HELP ME HELP ME HELP ME!! Ciao a tutti! Ho cambiato la trasmissione finale della gsx 1200 e, smontando il carter davanti al pignone ho erroneamente svitato e staccato il manicotto della frizione a bagno d'olio facendo fuoriuscire tutto l'olio. Non sono esperto, mi sono solo cimentato e ho cappellato perchè non riesco piu' a mettere a posto la frizione. Nonostante abbia di nuovo riempito la vaschetta sul manubrio la leva è lenta come se fosse staccata e non funge. Un amico mi ha detto che , come per il freni, bisogna fare lo spurgo per eliminare le bolle d'aria. Ma come stradiavolo si fa sto stramaledettissimo spurgo? Così la moto non cammina e non la posso neanche portare da un meccanico.. mi illuminate, please?
|
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 19:48:56
|
AVE!
Allora, anzitutto calma, non disperare, nulla di grave...
Anzitutto non ho ben capito... hai detto di aver perso l'olio della frizione, ma questo non centra con il comando, quindi immagino tu abbia smontato l'attuatore idraulico della frizione, però mi sembra strano... vabbè, dando per buono questo punto guarda nella biblioteca come si fa lo spurgo per i freni e segui le istruzioni, è esattamente la stessa cosa.
AVE! |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 20:57:42
|