| Autore |
Discussione  |
|
|
fireblade
Paracarro
2 Messaggi |
Inviata - 07/05/2005 : 20:26:52
|
| ciao a tutti . ho una fireblade 954 del 2002 e vorrei prendere una gixxer 750 nuova , c'è qualcuno che ha giudato le due moto e sa dirmi le sue impressioni ? vorrei sapere quale va meglio ai medi e ai bassi regimi . io non ho mai giudato una gixxer e non riesco a trovare un concessionario disposto a farla provare , conoscete concessionari che la fanno provare ? magari nella provincia di milano. grazie |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 20:31:28
|
Secondo me come prestazioni + o - siamo lì,forse la tua è un pò + cattivella ed entra in coppia un'antikkia(ke termine tecnico!!!)prima.Per il resto,tipo componentistica,ciclistica,freni,ecc...la fireblade 2002 è abbastanza superata come concetto.Sicuramente sotto questi punti di vista la gixxer 750 è nettamente superiore.
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 19:35:59
|
La tua come moto è ottima a mè è sempre piaciuta,ho potuto provarla e ti dico che la mia gixxer 750 non ha nessun problema come prestazioni a far sudare la honda,anzi lo pure passata,comunque questo non vuol dire nulla sono a mio avviso due buone moto,forse come dice Bronzino il gixxer è un pochino piu' avanti come moto. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
fireblade
Paracarro
2 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 18:54:45
|
| il mio dubbio non è molto semplice da risolvere , sono un po' indeciso tra il 750 e il 1000 . uso la moto prevalentemente il fine settimana facendo qualche sparata in giro , però la uso anche in città e vorrei una moto bella grintosa ai medi regimi , come il mille e agile e poco impegnativa come il 750 . le vostre opinioni mi indirizzano piu verso la mille che dovrebbe essere molto piu grintosa della mia ai medi . ma un gixxer 1000 si può usare anche in città , tra i semafori code e tutto il resto ? |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 20:29:53
|
Un bel TL1000S no? 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 21:10:28
|
quote: Originalmente inviata da fireblade
...ma un gixxer 1000 si può usare anche in città , tra i semafori code e tutto il resto ?
In bocca al lupo!  Scherzi a parte, se l'uso che ne fai è prevalentemente questo, lascia perdere, perché soffri tanto tu, ma soprattutto lei! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 11:36:23
|
Diciamo che quasi tutte le super sportive di oggi non sono molto indicate a girare per la citta',oltre che si fatica la temperatura del motore è sempre alle stelle e comunque non ci si diverte per niente lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 09:48:57
|
| Mi sa che per le tue esigenze una Ipersport non faccia proprio al caso. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |