Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 comparativa
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

fireblade
Paracarro

2 Messaggi

Inviata - 07/05/2005 :  20:26:52  Visualizza il profilo
ciao a tutti . ho una fireblade 954 del 2002 e vorrei prendere una gixxer 750 nuova , c'è qualcuno che ha giudato le due moto e sa dirmi le sue impressioni ? vorrei sapere quale va meglio ai medi e ai bassi regimi . io non ho mai giudato una gixxer e non riesco a trovare un concessionario disposto a farla provare , conoscete concessionari che la fanno provare ? magari nella provincia di milano. grazie

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/05/2005 :  20:31:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Secondo me come prestazioni + o - siamo lì,forse la tua è un pò + cattivella ed entra in coppia un'antikkia(ke termine tecnico!!!)prima.Per il resto,tipo componentistica,ciclistica,freni,ecc...la fireblade 2002 è abbastanza superata come concetto.Sicuramente sotto questi punti di vista la gixxer 750 è nettamente superiore.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  19:35:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La tua come moto è ottima a mè è sempre piaciuta,ho potuto provarla e ti dico che la mia gixxer 750 non ha nessun problema come prestazioni a far sudare la honda,anzi lo pure passata,comunque questo non vuol dire nulla sono a mio avviso due buone moto,forse come dice Bronzino il gixxer è un pochino piu' avanti come moto.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

fireblade
Paracarro

2 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  18:54:45  Visualizza profilo
il mio dubbio non è molto semplice da risolvere , sono un po' indeciso tra il 750 e il 1000 . uso la moto prevalentemente il fine settimana facendo qualche sparata in giro , però la uso anche in città e vorrei una moto bella grintosa ai medi regimi , come il mille e agile e poco impegnativa come il 750 . le vostre opinioni mi indirizzano piu verso la mille che dovrebbe essere molto piu grintosa della mia ai medi . ma un gixxer 1000 si può usare anche in città , tra i semafori code e tutto il resto ?
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  20:29:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Un bel TL1000S no?

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  21:10:28  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da fireblade

...ma un gixxer 1000 si può usare anche in città , tra i semafori code e tutto il resto ?

In bocca al lupo!
Scherzi a parte, se l'uso che ne fai è prevalentemente questo, lascia perdere, perché soffri tanto tu, ma soprattutto lei!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  11:36:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Diciamo che quasi tutte le super sportive di oggi non sono molto indicate a girare per la citta',oltre che si fatica la temperatura del motore è sempre alle stelle e comunque non ci si diverte per niente
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 11/05/2005 :  09:48:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Mi sa che per le tue esigenze una Ipersport non faccia proprio al caso.

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina