Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 L'erede al trono
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  14:13:33  Visualizza profilo
tan che il 636 vada più del 750 nn ci credo proprio...i tester dicano ciò che vogliono...e cmq ti ha già risposto moreno...secondo il mio modesto parere il gixxer 750 è una spanna sopra in tutto e per tutto...su superbike avevano "detto" che era più agile...che il nuovo modello ha perso...
sicuramente 636 cc che dispone sono cattivissimi,e se anche la 750 nuova,di motore,nn è come quella che avevi(e secondo me visto che ce l'ha anche un mio amico,inferiore alla mia almeno in accelerazione..)di sicuro è sempre superiore...
io nn avrei dubbi,apparte l'amore incondizionato verso la marca...
la 636 è ottima...il gixxer 750 è un mito..ed è superiore...
infine,ognuno di noi fa le proprie scelte...
tan,dai pensace un pò...
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  14:23:45  Visualizza profilo
quote:
Il nuovo 750 a Monza a girato sotto i 2 minuti il 636 due secondi sopra!!! Scherzi vero?

... Il che, per i comuni mortali, conferma che il 636 va come il 750

Comunque tanai, rispettando pienamente la tua scelta e per quanto mi piacciano in ninja, ci rifletterei ancora un po' su per il discorso della cilindrata e dei cavalli.

100 saranno sempre sufficenti ... nelle prime 3 marce e sopra i 10000 giri. Nella marcia cittadina o montana sei sempre attaccato al cambio che, costruito nelle nuove supermegaleghe leggerissime, tempo 3 mesi devi cambiare.

Parlando anche col mech, ogni anno si ritrova una marea di 600 dell'anno prima completamente 'cotti'. Materiali leggeri e regimi di rotazione alti non sono una grande accoppiata.

io il 600 lo terrei solamente 'solopista', perche' ritengo (forse a torto) che negli altri 359° del vivere la moto sia limitante.

Comunque, complimentoni ... la moto è da spettino !!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  15:29:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Preciso: ho scritto ben 2 volte che per me il 750 resta la migliore al mondo e rettifico che il 636 va "quasi" come il 750...
Poi detto tra noi, nessuno più di me ama quella moto, credetemi... solo che secondo me il 636 va "poco" meno... per il discorso montagna, non dimenticate che io peso scarsi 60 Kg, non ho problemi di coppia scarsa, e comunque si tratterebbe di una moto per uso sportivo dato che ho deciso comunque di optare per la doppia moto...
Non vi preoccupate ragazzi, non sono impazzito, non potrei tradire mai il settemezzo!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  15:47:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cavolo io non credo di essere un super manico ragazzi ma........a volte quando spalanco con la mia bimba mi viene ancora male,ho avuto anche le prove passando davanti alla honda 954 senza tanti problemi,comunque il 636 come moto rimane sempre da riferimento
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 07/05/2005 :  14:01:26  Visualizza profilo
Honda, Yamaha, Kawatappi, daccordo ottime moto, ma volete mettere... http://www.alstare.net/infoglueDeliverLive/ViewPage.action?siteNodeId=2

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  22:04:59  Visualizza profilo
Io aspetterei il Gixxerino nuovo... poi prenderei una decisione

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  09:05:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bravo Tanaz..ovviamente verde!!!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  18:25:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
io sono appena tornato dalla corsica, ho fatto tutto il sabato in giro sull'isola con il tlone e un amico con il 636 nuovo fiammante.
Non si puo' dire che vada male, per niente (almeno a vederlo dagli specchietti ;)), ma quando me lo trovavo davanti la vista del posteriore era una tortura!
Il codone (visto da dietro) sembra padelloso con il TLR e lo scarico e' proprio li' per sbaglio, senza parlare del faro posteriore che ricorda i fari taroccati degli scooter svizzeri.:)
Ma se piace a te.... :D

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  19:27:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
IO ME FAREI UN BEL DUCATI!!!!;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina