| Autore |
Discussione  |
|
|
giancarlo
Paracarro

15 Messaggi |
Inviata - 04/05/2005 : 22:27:23
|
Vi racconto un episodio a dir poco spiacevole: la concessionaria Suzuki di Genova SUZUKI-STORE nel farmi un intervento in garanzia mi ha rovinato il mio V-Strom 1000. Segni dappertutto (carena, parafango posteriore e copri marmitte), gommini di fissaggio della carena mancanti e chissà cos'altro...). Di fronte alle mie rimostranze hanno negato ogni responsabilità e sono stato anche insultato. Ho scritto a Suzuki Italia per richiedere il loro intervento ma non ho avuto alcuna risposta. Ora ho richiesto i danni alla concessionaria Suzuki Store. C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio? Grazie e saluti a tutti |
Gian Carlo Genova Suzuki DL 1000 v-Strom |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 22:59:04
|
| ciao so cose spiacevoli molto spiacevoli.scrivi alle riviste del settore..sai sput***andoli un po magari ti rispondono. |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 23:46:28
|
che schifo però...... penso che oltre a quello che hai già fatto e magari scrivere alle varie riviste come ti è stato suggerito, potresti sempre incendiargli l'officina!  |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 00:52:09
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
che schifo però...... penso che oltre a quello che hai già fatto e magari scrivere alle varie riviste come ti è stato suggerito, potresti sempre incendiargli l'officina! 
E si semp esaggerato! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 00:53:38
|
Scusate ma Cis non è di Genova? Forse li conosce e può fare qualcosa?! Tenter non nuoce! |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 08:45:03
|
| scrivi a tutte le riviste del settore e fai in modo che loro vedano le lettere pubblicate...vedrai che ti rispondono di sicuro...l'immagine per una concessionaria è la cosa pià importante....persa quella persi i clienti... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 08:47:41
|
Quoto etyz, falli neri.......... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 08:51:38
|
Quello che ti è capitato è veramente una cosa indegna, ma la cosa ancora più indegna è che la Suzuki Italia non abbia risposto alle tue rimostranze! Per altri motivi, anch'io in passato ho cercato di avere l'appoggio dell'importatore italiano, ma non mi hanno mai curato, si vede che alla Suzuki Italia non frega più di tanto dei suoi clienti una volta che hanno incassato l'assegno!
Hai tutto il mio appoggio, ciao! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 09:31:16
|
vieni a trovarmi..
lavoro da ROBY MOTO ,concessionaria ufficale suzuki a genova voltri
Chiedi di Massimo |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 10:26:39
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
vieni a trovarmi..
lavoro da ROBY MOTO ,concessionaria ufficale suzuki a genova voltri Chiedi di Massimo
Hai visto gianca, te lo avevo detto di dirlo a Cis, sarà pure uno sceriffo cattivo cattivo co che sgarra le firme ma in fondo ha un cuore tenero! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 11:33:38
|
| scrivi!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 12:10:40
|
| Il mio consiglio è invece quello di tentare prima tutte le strade "diplomatiche", quindi vai da Cisguazzo a Voltri e senti quello che si può fare... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 13:21:14
|
quando e' successo ? Forse e' un po' presto perche' la SUZU ti risponda...magari aspetta ancora un po' (se non e' passato gia' troppo tempo da quanto hai scritto) ..
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 20:07:39
|
Cis sei un mito......
Lampès |
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 20:58:48
|
Grande Cis!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 00:55:08
|
Quello che ti è successo non mi è mai capitato per fortuna, però ti posso dire che se invii una mail a federconsumatori, unione consumatori, mi manda rai tre, suzuki italia, motociclismo, in sella e via discorrendo e per conoscenza a sto suzuki store, qualcosa forse concludi. per gli altri: quando lasciate e ritirate un veicolo da un'officina portatevi due/tre testimoni ed un pool di avvocati civilisti!   |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
giancarlo
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 16:33:31
|
grazie a tutti della testimonianza, in effetti da Roby Moto ci ho fatto il tagliando dei 6000 e mi sono trovato benissimo. Purtroppo ho fatto l'errore di dar fiducia a Suzuki Store....... Sono dei veri incompetenti. Massimo ti verrò a trovare. Comunque per aggiornarvi: - ho già scritto a Motociclismo - Suzuki Italia si scusa e mi chede per cortesia di lasciarla fuori da questa controversia !!!!! Ma cosa servono allora? Solo a sdoganare le moto?? - Suzuki Store mi ha fatto scrivere da uno studio legale che nega ogni responsabilità A questo punto darò la massima pubblicità all'episodio,e vediamo cosa succede. Grazie a tutti, vi terrò informati e ..... occhio a Suzuki Store di Genova!!
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 19:41:04
|
come al solito gira e rigira e tutti se ne lavano le mani!!!! fagli sputare fino all'ultima goccia di sangue!!  |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 20:09:16
|
| Raga,okkio a ste affermazioni,lettere,reclami pubblici,ecc...ke da uno spillo di danno te tocca spende 100000000000000di euri in avvocati........e magari perdi pure la causa,visto ke come minimo sarà una causa iniziata da loro x diffamazione(loro hanno le prove...tu ne hai x dimostrare ke i danni sono stati causati da loro e non erano già esistenti o causati da te???).Non sono dalla parte del conce,anzi,mi schiero totalmente dalla tua ma RIFLETTICI PRIMA DI FARE KAZZATE di cui potresti pagare scotti ben + alti ke 2 gommini e graffi sulla carena.Secondo me dovresti dar retta a Beo. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 20:45:12
|
Bronzino ha ragione bisogna stare attenti per non essere denunciati per diffamazione......
Lampès |
 |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 08/05/2005 : 21:31:55
|
Tanto x essere bastardo.....
quando le acque si saranno calmate....in una notte buia e tempestosa , prendi l'ATTAK e riempi i buchi delle serrature(allarme ,serrande e porte) del negozio....
Una 1/2 mattinata la perdono + le spese x il fabbro..... i soldi che non vogliono spendere x te li spendono da un 'altra parte.... bisogna far girare l'economia...
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 16:45:53
|
| attack?!?!?!?Io utilizzavo la saldatrice portatile e un bloster!;)Oh,skerzo eh!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 18:14:42
|
| v-2: fi**ta:P prendo nota:D |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
giancarlo
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 09/05/2005 : 21:16:23
|
Sono sicuro di quello che dico e ho diverse persone pronte a testimoniare l'accaduto per cui.... nessun problema. la prossima settimana vado dall'avvocato della federconsumatori. La telenovela continua...... |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 05:07:25
|
Giusto!! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 08:23:58
|
| giancarlo devi avere anche foto per i danni subiti....altrimenti amen...I testimoni a volte non bastano..ma mi auguro che ti vada tutto bene e che ti rimborsino..siamo con te!!! |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html 
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 08:36:08
|
| Ma robe da matti... ecco un altro motivo per non fidarsi delle officine... per fortuna che ho un amico meccanico... che se mi fa una cosa del genere posso tranquillamente ammazzare di botte, ehehe |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
giancarlo
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 18:02:12
|
ora faccio anche le foto...... Sono attrezzatissimo... e ho tempo... trovare meccanici bravi non è facile, ma avere la sf...ga di trovare dei sfasciacarrozze forse nemmeno. Ma quello che mi fa incavolare è la mon-presenza di Suzuki Italia. E' lei che mi da la garanzia, che è responsabile della buona esecuzione dei lavori. Altrimenti ditemi a cosa serve la garanzia! Il concessionario è un suo collaboratore, che opera in nome e per conto di Suzuki Italia. E' un classico caso di "responsabilità oggettiva" (come quella che ha il datore di lavoro sull'operato dei suoi collaboratori). Ma forse se andassero a vedere come operano i cugini della Toyota le cose in casa Suzuki funzionerebbero meglio e loro stessi guadagnerebbero più quattrini. Ciao a tutti |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 18:19:18
|
ma vedi te!!! secondo me seguii il consiglio di v-2!!! a parte gli scherzi...che brutta storia!!! non saprei come consigliarti perchè da una parte fai bene a smuovere un po' di brutta pubblicità in giro ma dall'altra parte quoto Bronzino....stai attento alle accuse che fai, magari dalla ragione passi dalla parte del torto!!! ti auguro che vada a finire tutto per il meglio e che ti sistemin il danno che t hanno fatto!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
| |
Discussione  |
|