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bombardier
Manico
 

Italy
286 Messaggi |
Inviata - 27/04/2005 : 09:00:32
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Ciao a tutti
Sono dinuovo quì a chiedere consigli su una modifica che vorrei fare alla mia nuova SV1000, ebbene sì d'ora in avanti mi dovrete sopportare con le mie continue domande. Essendo abituato a pinze e pompa radiale della mia precedente moto (GSX-R), trovo che i freni dell'SV siano sì potenti e modulabili, ma non diretti ed incisivi com'ero abituato ad averli prima, così chiedo a Voi tutti se, secondo voi, un bel set di tubi in treccia metallica potrebbero venire incontro alle mie esigenze o meglio abitudini.
Grazie a tutti ed un lampeggio! |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 15:19:50
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sicuramente rendono la frenata più immediata ed efficace...ma non aspettarti miracoli!
Per come la penso io, sono 100€ spesi bene, soprattutto se "non ti trovi"... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 19:50:01
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Per iniziare i tubi in trccia sono un inizio .......
Lampès |
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biribbio
Manico
 

479 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 19:50:37
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franz sono circa 120€ per le trecce sciao lampssss  |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
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spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/04/2005 : 10:30:15
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i Per l'esperienza che ho avendoli montati su dei diski rettificati il massimo lo hai sostituendo anche le pastiglie, mi sono accorto che il connubio pastiglie rosse galfer e tubi in treccia funziona bene, la frenata è molto più decisa e potente...l'unica pecca eè che le pastiglie rosse rendo il massimo in temperatura e per brevi tratti stradali non sono un granchè...ma in pista la frenata è cambiata dal giorno alla notte. I tubi fronte e retro li ho pagati installati 120 euri. |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 28/04/2005 : 12:11:55
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io ho montato il kit frentubo in acciaio-ergal a 90 MEURI. abbianto a pompa originale (età 14 anni NDR), pinze tokiko a 6 pirtonicini e brembo rosse, la frenata è meglio di quanto mi augurassi... a gomma calda se tiro forte la leva alle basse velocità mi si solleva il posteriore... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 28/04/2005 : 13:28:41
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| io a 120 ho messo l'anteriore e posteriore in kevlar... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
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SU STORI
MotoTurista


Italy
165 Messaggi |
Inviato - 30/04/2005 : 21:18:00
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Anche io sul mio suppostone ho montato tubi freno in treccia-acciaio della frentubi e pastiglie sinterizzate brembo rosse. Finalmente posso dire che la moto frenaaa! |
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Gianpy
MotoTurista


Italy
175 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 18:34:30
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| sarà la modifica che farò anch'io tubi in treccia e la frenata migliora molto....ciao!!! |
Gianpy    |
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Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 18:52:21
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è una modifica che dovrò fare anch'io.... tra tutte quelle che devo fare però, va a finire che la moto rimane in garage per tutto l'anno! |
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