Sul TL1000S sto per montare delle Nissin provenienti da un CBR954RR, moto universalmente riconosciuta come quella con l'impianto "tradizionale" migliore al mondo. La modifica non è semplice xkè le due pinze (Tokico Vs. Nissin) hanno interassi dei fori di attacco diversi x cui mi sono fatto fare degli adattatori. Ma a te interessano le Brembo x il TL1000 o per cosa??? Tieni xò presente che con le Brembo e la pompa di serie peggiori la frenata o meglio, alla leva devi applicare una forza maggiore, mentre con Brembo e pompa radiale freni decisamente bene.
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Contatta Cybern di Sv-Italia, perchè anche lui ha montato le Nissin del Cbr954rr e ne parla molto bene. Inoltre non ha nemmeno avuto bisogno di realizzare delle flange, ma solo di far alesare un pò le pinze per non far toccare il bordo esterno del disco, con l'interno della pinza. ;)