Ho appena eseguito il tagliando dei 5.000 km alla mia Suzuki GSX 600 F ed ho pagato la modica cifra!!!!!! di 180 euro , qualcuno mi sa dire quanto mi hanno rubato?????
alla mia gsxr 600 l ho fatto a 6000km hanno sotituito (perchè ero in garanzia se no lo facevo io) olio filtro e candele e mi hanno pelato 176 euro!!!! loro hanno detto che hanno collegato anche il tester alla centralina ma non posso mai sapere se è vero so solo che che ho fatto un segno col cacciavite al filtro e quello me lo hanno cambiato; poi ho allentato le viti del sarbatoio e le ho ritrovate strette( tutto ciò per vedere se sono andati a guardare il motore! le candele usate non me le hanno date ma spero le abbino cambiate! il loro compito era solo quello di pulirle ma visto che le dovevano tirare giù per 30 euro le ho fatte cambiare! a me l unica cosa che mi ha fatto imbestialire son stati 68 euro di olio motul v300!! per il resto se è stato fatto tutto non ho nulla da dire! dico sempre se perchè lavorando nell ambito delle officine ho visto che gli onesti son davvero pochi e quando si trovano una giapponesina nuova sanno benissimo che lei potrebbe pure vivere bene senza i suoi primi 3 tagliandi!!! okkio ragazzi! almeno se proprio non volete metterci voi le mani (che a mio consiglio visto fare una volta non ci vuole nulla )fatevi dare i pezzi usati cambiati! ovviamente non olio e il filtro ma almeno candele, filtro aria e pastiglie! oppure ancora meglio fate un graffietto con un cacciavite! fate i tagliandi in garanzia poi passate al fai da te è meglio lampsss
olio motore buono circa 20 euro al litro (ce ne vogliono 3.5 litri quindi totale olio 70 euro) filtro olio suzuki originale 11 euro 4 Candele ngk cr9ek 45 euro circa (le candele si cambiano intorno ai 15.000 km di solito) Totale ricambi 126 euro circa Due ore di manodopera
1 - che olio ti hanno messo ? i prezzi variano molto. 2 - perchè ti hanno cambiato le candele ? da libretto si devono sostituire a 12.000 km e non certo a 5.000
Mi pare quindi che il mec abbia furbeggiato un po'.
Lamps
---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Tlclod il mio limitatore quando entra è perchè ti ho tolto anche la vernice della moto HEHEHEHEHEHE a parte gli scherzi comunque a 15000 sarebbe consigliato a cambiarle......almeno così mamma suzuki consiglia lamps