| Autore |
Discussione  |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 25/04/2005 : 19:28:40
|
sono mancata un pò.... non ero in "vena", e forse non ancora pronta a scrivere ancora qualcosa... ci sono stati alcuni eventi in queste settimane che mi hanno tenuta lontana, e alcuni di questi devo ancora risolverli, altri sono irrisolvibili e dolorosi (la perdita inspiegabile di un amico in moto) ... ma la voglia e la passione sono sempre le stesse, e oggi dopo 2 sett sono risalita su quella che (ancora non so x quanto)è la mia Lei, con il desiderio razionale ed emotivo di guardarmi dentro e mettermi alla prova. Ragazzi, motociclisti, bikers.... mi ripeto, ma è doveroso: TESTA!! e questo non solo nelle grandi manovre, ma anche e soprattutto in ciò che si tende a dare per scontato!!!! Sono sempre con voi, sempre in sella!!! lampssssssssssssss a tutti/e !!!!
|
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 25/04/2005 : 19:52:31
|
GIUSTO!!!!!! TESTA TESTA e ancora TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non dobbiamo MAI dimenticare che lr moto sono sicuramente tra le cose più belle che esistano al mondo,ma sono PERICOLOSISSIME perche si muovono in un mondo non fatto a misura di moto anzi direi spesso ostile;l'esorcismo è solo il rietersi sempre due sole parole ATTENZIONE e PRUDENZA e ne aggiungerei una terza altrettanto importante MODESTIA!!!!Grazie a Hell per il suo consiglio;diamogli TUTTI retta!!! Ciao. |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 25/04/2005 : 22:59:02
|
quote:
Sono sempre con voi, sempre in sella!!! lampssssssssssssss a tutti/e !!!!
Grazie hell, e credo di parlare in nome di tutti nel dirti che sono con te, siamo con te!!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/04/2005 : 23:25:17
|
certo che siamo con te tutti!!! qui siamo uno per tutti e tutti per uno!
Un mondo a misura di moto.....eeeeh....che sogno.... |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 26/04/2005 : 09:10:33
|
Testa e pista.. Sto di nuovo scorrazzando con una BMW del 1983... velocità massima 160 km/h... Che bell'andare!!! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 26/04/2005 : 09:33:12
|
quote: Originalmente inviata da etabeta05
GIUSTO!!!!!! TESTA TESTA e ancora TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso che essere ripetere ed appoggiare etabeta!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/04/2005 : 12:58:30
|
come non essere d'accordo? ogni tanto queste considerazioni non fanno mai male...purtroppo spesso seguono eventi spiacevoli, come quello che ha coinvolto Hell.
quote: Sto di nuovo scorrazzando con una BMW del 1983... velocità massima 160 km/h...
O.T. Teto, allora ci sei ...gli hai tirato il collo eh? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 26/04/2005 : 19:21:13
|
Siamo con te Hell.........a tutti andiamo con testa......
Lampès |
 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 26/04/2005 : 19:36:45
|
| quoto dal primo all'ultimo di voi |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|