Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Lettera di reclamo del tim Gresini alla FMI
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 16/04/2005 :  10:10:19  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Il tim della honda Gresini ha mandato una lettera al presidente della federazione motociclistica italiana vi posto botta e risposta

In questa lettera, Zerbi chiede ai piloti di riflettere su quanto è successo e li prega di continuare ad essere un esempio per tutti gli appassionati di motociclismo, oltre a chiedere loro di rispettarsi reciprocamente e di continuare a competere senza sentimenti di rivalsa o rancore. Il Presidente della FIM inoltre dichiara di non individuare nessun’azione che non sia ammessa dal regolamento, anche se invita i due piloti a non ripetere l’accaduto.

Dopo aver riprodotto integralmente la lettera privata spedita da Francesco Zerbi, Gresini ha voluto rendere pubbliche le seguenti considerazioni:

“Se trovo perfettamente condivisibile l’auspicio dell’Avvocato Zerbi che prevalga sempre la sportività e che tra due grandi protagonisti del nostro sport non rimangano rancori, devo altresì confessare le mie perplessità”.

“Mi sembra che siano stati posti sullo stesso piano Sete e Valentino quasi come se ci fossero da parte di Sete delle responsabilità – cosa che io assolutamente non condivido”, continua Gresini. ‘Trovo poi contraddittorio che il Presidente della FIM dichiari ‘non ho nulla da rimproverarvi da un punto di vista regolamentare’ e poi ammonisca affinché quanto avvenuto a Jerez non debba mai più ripetersi”.

Gresini conclude: “In questo modo siamo ancora lontani da quella certezza del diritto che è indispensabile in ogni campo e soprattutto in uno sport pericoloso come il nostro”.

RISPOSTA
Gentile Sig.Gresini,
Non dovrei rispondere personalmente alla sua lettera aperta consegnata alla stampa, ma farlo attraverso i miei avvocati. Ad ogni modo, dal momento che mi considero una persona cortese e che ritengo che la vita privata sia un diritto che nessuno può negare, non entro in questa polemica, una polemica facile, viste le ridicole argomentazioni della sua lettera.

L’unica cosa che voglio sottolineare e che, come uomo, mi mortifica è che mi sono sbagliato a giudicare le persone. E lo dico più a livello personale che istituzionale.

Con molta amarezza,

Francesco Zerbi
Presidente della FIM

NB: Consegno questa lettera alla stampa perché il/la suo/a dipendente, violando ogni principio di educazione, oltre che legale, non ha esitato a tradire la fiducia che avevo riposto in lui/lei.

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  10:37:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Secondo me il Team di Gibernau ha messo per iscritto quello che poteva (e doveva) rimanere un pensiero (e l'ha fatto scrivere dall'avvocato) per sollevare il caso...
non stanno scrivendo su un qualunqu eforum, ma al mondo intero, sapendo che poi queste notizie fanno da "tam tam"...vogliono far apparire Sete come vittima e Rossi come aggressore...
io tutto questo buonismo da parte del team Honda lo vedo proprio fuori luogo...se proprio volevano che si gareggiasse senza sentimenti di rivalsa o rancore, era meglio che questa lettera aperta fosse stata chiusa o magari non spedita.
Lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  10:46:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ottima la risposta di Zerbi.... l'ha fatto come si dice da noi 'na chiavica! Hai ragione beo, ma immagina la honda come rosica sulla questione Rossi!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  11:11:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Non ho parole, proprio Gresini che quando gareggiava era uno di quelli che le scorrettezze le inventava.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  11:23:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Forse mi ripeterò.........io lo sport l'ho sempre inteso in un'altro modo.Lo sport è fatto da sportivi,cosa che ne Rossi ne Gibernau sono.Inoltre non ho mai pensato al motociclismo come ad uno sport(anzi,non lo è affatto),ma piuttosto è (sempre a mio avviso) una competizione.Nella competizione si compete x vincere.PUNTO.Ora che Grersini si sia fatto rodere il cu** è normale,in quanto lui dalla sconfitta del suo pilotino ha perso prestigio(e sai quantoùi soldini da sponsor,ecc....!!!!).Mah!
E poi rossi che piglia per il sedere tramite stampa e tv gibe per il suo (anche se esagerato) infortunio...avrei dato 2 calci in bocca a tutt'e due,così non facevo torto a nessuno.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  14:39:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Che peccato, tutte queste polemiche... in Nascar si prendono a sportellate per 250 giri e nessuno apre bocca.
Di nuovo, come spesso accade, sono d'accordissimo con Bronzino.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  23:59:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
HO sentito che rossi, dopo aver appreso che gibbo s'era fatto veramente male, abbia chiesto scusa! Comunque, rivendendo il fattaccio, bisogna dire che , dopo l'entrata , gibbo s'e' appoggiato violentemente su Rossi e forse avendolo pure visto... gli ha tolto praticamente la frenata e rossi ha allargato piu' di quello che avrebbe fatto altrimenti.. dal contatto non sembra che le forze in gioco abbian potuto causare guai fisici e per questo rossi faceva ironia sulla presunta scena da calciatore ferito dopo un fallo che ha fatto gibb...
Spero che domani ci sia piu' sport motociclistico che botte!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  09:43:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma dai, quali botte... è stato un GP spettacolare e oggi lo sarà altrettanto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  09:07:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi è proprio piaciuta la risposta di Zerbi!!!...una bella 'botta nei dentini'!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  10:44:23  Visualizza profilo
Queste sono le cose che danno fastidio nello sport in genere ma, purtroppo, anche il motociclismo si è fatto risucchiare dagli interessi economici, per cui si mette sempre benzina sul fuoco.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.

Modificata da - plag il 18/04/2005 10:45:44
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 23/04/2005 :  21:36:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
in superbike,dove se le danno davvero,non sarebbe mai successa sta diatriba da attricette!Edwards e Bayliss ne sanno qualcosa!
Cmq Sete è una merdina, e rossi se sete non gli fosse andato addosso sarebbe andato fuori.Grazie alla botta di gibbonau è riuscito a rimettersi "in riga",sennò kol katz che vinceva.Quindi la manovra di rossi è stata pericolosa cmq, e quella di gibbuz idem.Inutile fare poi ste scene per la botta..bah...manco all'asilo...gresini poi è un viscidone

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  11:46:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
La giustizia divina lo ha punito facendo cadere sete nel GP successivo.... la prossima volta imparerà a star zitto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina