Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 millone su tg2 motori
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviata - 24/04/2005 :  15:47:36  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Jolè.  Invia a Jolè un messaggio ICQ
l'avete visto???? anche a vederlo in tv regala una bella emozione!! che spettacolo!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  16:15:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mannaggia, seguo quasi sempre TG Motori...e questa mi è scappata...vabbè mi accontento di averlo visto a Misano (anche versione SBK)...SLURPPP!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  18:29:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
vista!!!

volete sapere una cosa?
Fino ad oggi l'ho solo vista in fotografia, finalmente l'ho vista in movimente e ...

mi sembra na fi**taa.

Ed il rumore dello scarico? sarà diverso esteticamente(ma come a tutte le cose ci si abitua) però che rumorino!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  18:40:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
il rumore invece è la cosa che dal vivo mi ha un pò deluso...però le norme a riguardo si fanno sempre più severe e non potevano fare altrimenti...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  23:17:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
è vero, in tv il rumore dello scarico era esagerato
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  00:58:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Grandiosa. Non ci sono altre parole

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  11:10:14  Visualizza profilo
C'è stata anch la prova su NUVOLARI della moto di Moreno.
Di Pillo entusiasta come quasi tutti gli altri intervistati. Giudizio unanime: la migliore mille
L'eccitazione della Kawa e la manegevolezza della Yamaha.
Io mi esprimo solo dal punto di vista estetico che è l'unico che mi posso permettere (per adesso): troppo STAR TREK per i miei gusti

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  22:42:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Anche questa volta,conquistera' il premio come migliore moto sul mercato,non sono ancora riuscito a sentire il rumore,la vedo sempre spenta hehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  23:59:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
e che diamine, non sai chiedere di accenderla????
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  00:20:02  Visualizza profilo
è fantastica, strabella e strapotente.
l'idea che che fosse riservata a polsi straesperti l'ha confermato il video del tg2: avete visto con che cautela aprivano il gas in uscita di curva? era pure un pò bagnato...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  09:08:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
cautela?!?!? ma se nonostante il bagnato mirava sempre al cielo!!
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  10:03:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
sì, l'ho vista. peccato per la pista bagnata.
lo speaker ha detto che in prima fa 165 km/h. ma è vero?
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  10:23:29  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da Ceppo

...lo speaker ha detto che in prima fa 165 km/h. ma è vero?

Ho letto la stessa cosa sulle varie riviste. Sembra sia vero...

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  15:25:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Hehe he! ho avuto la fortuna di provarla a misano venerdi' ! (CIAO BEOOO) ..dopo aver girato 2 turni con la mia 1000 k3 ... peccato che ci mettevano dietro un istr, che si adeguava al passo del piu' lento e sono capitato maluccio (!!)
Allora, lo sterzo e' piu' vicino alla sella del k3, mi sembra piu' leggera e reattiva, il motore e' pieno e coppioso, ho intuito una sferzata verso i 10.000 a occhio piu' impressionante del k3, sul rettilineo tende a alzare di III.
La confidenza e' notevole, tenete conto che appena esci dai box dopo 3 o 4 curve tocchi il ginocchio , anche se esageravo la linea (cioe' facevo una curva di raggio minore dell'effettivo) per evitare di cozzare su quello davanti (era vietato il sorpasso e la penna pena il rientro)..
Insomma mi e' sembrata un notevole passo avanti... tenendo conto che il mio onesto K3 di serie l'ho trovato assolutamente ottimo in pista, eccetto qualche scaldatina ai freni verso la fine dei turni al tramonto(staccando circa a 255 e' onesto che i tubi di serie facciano un po' di effettto "gommoso") immaginatevi voi che deve essere questo K3... mi e' piaciuto tantissimo anche se lo scarico onestamente lo cambierei subito ...

Quello che e' stupefacente che fanno moto quasi da pista con le quali puoi andare in giro in citta' a 50 senza nessun problema.. questo e' incredibile..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  21:36:41  Visualizza profilo
per chi è di Roma e vuole sentirla e vederla da vicino...
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7608

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina