| Autore |
Discussione  |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 23/04/2005 : 10:27:50
|
Ragazzi non so voi ma...........ha mè fa impazzire è bellissima stupenda     Costera' un patrimonio ma non ho parole cosa ne pensate voi  La versione 1000 normale è gia' molto bella ma la Agusta in versione supersportiva è veramente stupefacente lamps

|
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 23/04/2005 10:31:36
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 10:47:36
|
uno splendore!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 11:08:16
|
ad essere bella è bella........peccato non sia un miliardario,se no ce ne avevo 3,una x ogni versione!
P.S.:è fantastica,ma io preferisco sempre la Tamburrini |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 23/04/2005 11:08:59 |
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 11:16:43
|
io l 'ho provata...e' fottutamente bella,ma troppo brutale e troppo nervosetta oltre al prezzo carissimo...Quella moto e' nata solo per RICCONI (bastardi) o per tenerla come collezione tipo museo........comunque non l'ho mai provata sulle strade tortuose.....io preferisco una moto con misto che vada bene sia su pista sia su montagne .....e di moto eccezionali ce ne sono pochissime ...come la vecchia triumph speed triple annata 1994 e anche niente male quelle nuove triump speed triple.....quello e' il migliore nel misto che mangia polvere a moto stradali e a ducati e non fa la brutta figura nemmeno in autostrada..... io ho due sogni: una vecchia v.max versione america da customizzarla con motore da pista per andare in autostrada o a passo d'uomo (sia docile sia bestia...dipende dal dosare il gas....)...... e una vecchia triumph speed triple per la pista e per le curve.... |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html 
|
Modificata da - bikerlatin il 23/04/2005 12:06:03 |
 |
|
|
lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 11:28:47
|
La speranza nn è mai l'ultima a morire...insegui i tuoi sogni...magari fai un bel carosiello(metti dei soldini da parte)...ma forse ci metterai un pò di tempo ...ma chissà
|
lamù |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 12:21:41
|
  Sino basito!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 12:45:10
|
ma avete visto il cavalletto? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 12:57:37
|
azzarola volevo tenerlo segreto... e va be mi avete sgamato quella e' la mia nuova moto al raduno ve la faccio provare se fate i bravi lamps
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 13:58:35
|
| Ragazzi quella non è una moto ma Arte allo stato puro!!!!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 14:42:53
|
| Perchè... perchè non sono miliardario..... perchèèèèèè.......????????????? |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 14:49:29
|
Spettacolare, una gioia per gli occhi!  Io mi accontento del modellino (se lo faranno)... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 15:45:39
|
| troppo bella veramente e sembra pure cattiva!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 16:44:33
|
l'ho sognata ieri sera ma senza Cane......paro........
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 17:21:17
|
è vero che costa cara, ma almeno non bisogna spenderci altro per cambiare...il portatarga , è già bello di suo. Ho visto la Tamburini dal vivo e mi ha impressionatosia come estetica che come componentistica...veramente da paura, ma questa è ancora più bella!!! Quasi quasi, me ne compro 2, una con targa pari e una con targa dispari . |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 19:27:39
|
MALEDETTAMENTE BELLA ! La Tamburrini e' piu' aggressiva pero'... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 19:33:20
|
Pensate gli anni che ha la linea di questa moto........Tamburrini è un mago come disegnatore...
Lampès |
 |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 19:43:03
|
| Scusate ma a me questa colorazione non piace per niente !! Troppo "giapponese" !! Meglio gli altri colori, quelli che fino ad oggi si sono visti....mi ricordo una bella versione al salone di Milano qualche anno fa color azzurroe grigio se non sbaglio... |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 19:51:27
|
cheppalle... ma quando la finiremo di farci prendere per il cu** da moto troppo costose per essere comprate e piu' dalle performance da "status symbol" piuttosto che da un rapporto prestazioni/qualita'/prezzo che e' giusto si debba avere ? Sai che fatica far sbavare il mercato della "gente" normale con moto artigianali che costano come un monolocale! Oggi ho visto dal vivo il gixxer 1000 2005, ecco.. QUELLA e' una moto VERA e a 13mila euro, mica la "Brutale" che di brutale ha solo il prezzo e l'aria da fighetto fuori dal BAR. Qualunque 1000 post 1994 con un manubrio da cross e i rapporti corti se la fuma senza nemmeno vederla (e velo dice uno che un Fighter del 96 ce l'ha e la brutale l'ha provata). Certo.. e' bellissima, MA CACCHIO costa come due Z750 (piu' o meno) e piu' di un GSX 1000 '05!
Si, sono vittima anch'io del fascino di questa moto, ma se costasse 12 mila euro se la comprerebbero cani e porci .... il fascino *PUF* Voi vi fermate ancora ad ammirare una 916/996/998 ? Beh, fino a qualche anno fa forse si, ora che i 748/916/996/998 usati si comprano con qualche rata se ne vedono ovunque...
Rognosamente vostro :) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 19:58:05
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
cheppalle... ma quando la finiremo di farci prendere per il cu** da moto troppo costose per essere comprate e piu' dalle performance da "status symbol" piuttosto che da un rapporto prestazioni/qualita'/prezzo che e' giusto si debba avere ? Sai che fatica far sbavare il mercato della "gente" normale con moto artigianali che costano come un monolocale! Oggi ho visto dal vivo il gixxer 1000 2005, ecco.. QUELLA e' una moto VERA e a 13mila euro, mica la "Brutale" che di brutale ha solo il prezzo e l'aria da fighetto fuori dal BAR.
Purtroppo secondo me sei un grezzo...ma non è neanche colpa tua. |

|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 20:27:12
|
libidine allo stato puro!!!!  
quote: Originalmente inviata da beobeo
è vero che costa cara, ma almeno non bisogna spenderci altro per cambiare...il portatarga , è già bello di suo.
le frecce però!!!!! eddai che cacchio, ci voleva tanto a metterne due con plastica bianca ???
|
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 21:08:06
|
Bella da morire. Fosse mia avrei addirittura paura della polvere che ci cade sopra.
Sono moto per pochi eletti, cioè per pochi danarosi, che nella maggior parte delle volte sono della schiappe tremende in moto.
La benelli fa benissimo a fare questo tipo di moto, attira l'attenzione sul marchio.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 21:09:08
|
Aggiungo: anche quel cavalletto è un'opera d'arte e come tale costerà un botto.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 21:27:13
|
Bronzino: non so bene come risponderti perche' da queste parti "grezzo" non e' proprio un'espressione che si usa con leggerezza, quindi dovrei capire se a Latina merita una risata o vaffa. A parte questo mi sento di affermare senza timore di smentita che non sono assolutamente "grezzo" (nel significato dato dallo Zanichelli) e con la stessa sicurezza posso affermare che il tuo post e'inutile e nient'affatto costruttivo.
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 21:39:58
|
quote: cheppalle...ma quando la finiremo di farci prendere per il cu** da moto troppo costose per essere comprate e piu' dalle performance da "status symbol" piuttosto che da un rapporto prestazioni/qualita'/prezzo che e' giusto si debba avere ? ...
Scusa ma non sono daccordo Non credo che producano moto del genere per prendere per il c##o i motociclisti che non se la possono permettere. Questi oggetti del desiderio hanno la loro nicchia di mercato, come le macchine di lusso, come le ville di lusso e come gli orologi di lusso... La Rolex non credo produca orologi da 7000€ per prendere per il c##o noi che giriamo con il Casio da 30€...eppure i Casio a cristalli liquidi hanno un rapporto prestazioni/qualità/prezzo nettamente superiore ...son più precisi!!!  quote: Sai che fatica far sbavare il mercato della "gente" normale con moto artigianali che costano come un monolocale! Oggi ho visto dal vivo il gixxer 1000 2005, ecco.. QUELLA e' una moto VERA e a 13mila euro, mica la "Brutale" che di brutale ha solo il prezzo e l'aria da fighetto fuori dal BAR.
Il problema è che se i giapponesi erano in grado di fare moto BELLE come questa, con componentistica di pari qualità a un prezzo "da nipponica" lo avrebbero fatto, ma purtroppo per noi non sono in grado di farlo... e poi il fatto che il GSXR1000 sia la una moto VERA è tutto da vedere...è molto soggettivo... per la stragrande maggioranza di chi usa la moto percorrendo oltre 20.000 km l'anno, che magari non si può permettere di andare in pista o che semplicemente non sia in grado di sfruttarne le potenzialità (e sarei proprio curioso di contare quanti ne sarebbero davvero in grado) potrebbe essere una moto perfettamente inutile e insfruttabile, pur sbavandoci dietro per le emozioni che ti possono regalare 180 cavalli quote: Si, sono vittima anch'io del fascino di questa moto, ma se costasse 12 mila euro se la comprerebbero cani e porci .... il fascino *PUF*
Mi ripeto, questa è un'opera d'arte e in quanto tale anche se fosse costata 12.000€ e l'avessero posseduta cani e porci( ) (anche se penso che cani e porci (di cui faccio parte) possano permettersi moto da 12.000 solo con enormi sacrifici) il fascino lo avrebbe mantenuto intatto... Nell'universo dei motociclisti, una parte indubbiamente compra la moto per farsi vedere al bar, ma credo che la maggioranza compri la moto per passione... quote: Voi vi fermate ancora ad ammirare una 916/996/998 ? Beh, fino a qualche anno fa forse si, ora che i 748/916/996/998 usati si comprano con qualche rata se ne vedono ovunque...
se scrivi così sembra che ci consideri tutti "motociclisti altezzosi da bar" che seguono solo le mode. E anche se così fosse non ci sarebbe nulla di male...beato chi può io personalmente le 916/748/998 ecc. continuo ad ammirarle come quando sono uscite, e penso continuino a farlo tutti coloro che AMANO le moto (a cui naturalmente piacciono quel tipo di moto)...
detto ciò W le moto e le/i motocicliste/i, W chi costruisce moto come queste e ci dà la possibilità di sognarle e chi costruisce moto come l'ER 5 il CB500 e il GSF400 che dà la possibilità, a chi come me non ci sa andare di poterle possedere nonchè di sfruttarle al 95% ... lampsss |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 01:20:12
|
In realta' la "presa" e' dovuta al fatto che quando guardi una Ferrari non la paragoni alla Focus con cui vai al lavoro, semplicemente perche' sono cose diverse.. nemmeno AUTO diverse, ma motivazioni diverse, funzioni diverse e probabilmente non prenderemmo mai una Ferrari per andare al lavoro. Mentre "noi" paragoniamo la Ducati Senna, La MV F4 o la Benelli Tornado al CBR1000, all'R1 etc. etc. con cui usciamo al domenica. Cosa c'e' di male? Niente, ma sono "masturbazioni cerebrali". Tu vorresti una MV f4 da N-decine di milioni per andarci a spasso la domenica o per andare a farti un turno a Varano/adria/misano ?! Se hai risposto si forse non hai considerato cose tipo... .. niente parcheggi fuori vista, se ti casca dal cavalletto devi accendere un mutuo, se fai un dritto al Carro devi venderti la prole, attorno al garage devi scavare un fossato e con tutta probabilita' dovrai pagare 150 euro l'ora il meccanico/artista che ti fara' i tagliandi (oltre al costo pauroso di ogni ricambio). :) Ecco, detto questo non facciamoci prendere per il cu**: la MV F4 edizione limitata, Corsa, Racing.. factory e blah blah non e' una moto, per non offendere la sensibilita' e sembrare "grezzo" confermo che e' un'opera d'arte, un Picasso che sta benissimo in un museo, ma certo non sul caminetto in salotto. E non c'entra quale nazione la produca, in fondo l'ha disegnata uno studio (tamburini o no?!), Tamburini lavora per denaro mica ha sposato i Castiglioni, se la Honda volesse fare una moto cosi' pagherebbe tamburini per farla(ammesso e non concesso che non ci siano designer Jap in grado di farlo:)). Sulle considerazioni sull'uso del GSX sono d'accordo (infatti io giro con il TL:D), ma va a rafforzare la mia teoria per la quale un "opera d'arte" da pista come l'MV (o la 999RRRR:D) sono moto da vetrina o per pochi eletti che le sappiano mettere alla frusta e possano rischiare tenendo un Picasso sul caminetto. Se poi guardi i numeri di motociclisti "nati" negli ultimi anni (diciamo 5) non potrai che convenire che la moto e' diventata moda, certo, mica tutti sono modaioli o motociclanti da bar, ma la percentuale e' a loro favore (lo dice anche la Yamaha Italia, non solo Gianni di Varese:)), quindi e' chiaro che sono molti i prodotti pensati proprio per questo target. Esempi?:) MT01 prima di tutto (GIURO che un resposanbile marketing di Yamaha Italia, mio caro amico ha affermato che e' pensata PROPRIO per gli aperitivi cittadini:)), ma anche la brutale, la corrente Caffe' Race, etc. Non e' che li voglia morti i motociclanti da crodino, sono solo un espressione di motociclismo che io ABORRO. PURO PENSIERO PERSONALE,ben vengano le diversita'.
Pace e bene :D
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 10:31:08
|
quote: un espressione di motociclismo che io ABORRO
si ma questa l'hai copiata da Mughini!!!   |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 11:25:39
|
queste discussioni vengono sempre fuori ogni qualvolta appare un modello fatto per esprimere il massimo concetto di tecnica/design di una moto. C'è sempre chi la pensa in un modo e chi in un altro. Attaccar briga su questo è come soffiare sulle pale di un mulino a vento.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 11:38:15
|
 ma quella pinza freno??? perchè non ha l'attacco radiale ? |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 12:03:32
|
quote: queste discussioni vengono sempre fuori ogni qualvolta appare un modello fatto per esprimere il massimo concetto di tecnica/design di una moto. C'è sempre chi la pensa in un modo e chi in un altro.
aggiungerei...per fortuna quote: Attaccar briga su questo è come soffiare sulle pale di un mulino a vento
se riesci a muovere le pale di un mulino a vento (senza vento) soffiandoci sopra...ti pago un bel week-end in Olanda   |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 12:06:12
|
| Una Bella moto è come una bella donna.....mi toglie il fiato... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/04/2005 : 12:29:40
|
quote: Originalmente inviata da Big Antony
Una Bella moto è come una bella donna.....mi toglie il fiato...
....e pure i soldi!   |

|
 |
|
Discussione  |
|