| Autore |
Discussione  |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 19/04/2005 : 13:54:19
|
C'e' qualcuno che ha montato o tentato di montare codoni diversi dall'originale sul TLs?! Che si faccia e' evidentente, sono molti gli "esteri" che hanno proceduto, ma e' una roba rognosa?
Pensavo a qualcosa tipo GSX ...
Che dite? |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 14:14:16
|
Secondo me se lo rendi monoposto non ci sono tanti problemi... se invece vuoi mantenere il sellino posteriore allora i casini aumentano.
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 15:35:53
|
Prova a guardare questo sito http://www.ermax.fr oppure clicca su quest'altro link http://www.ermax.fr/img/PDF/Fiche36.pdf
Fanno un bel sottocodone, il secondo link ti scarica il file pdf con i prodotti riguardanti il TL S.
Io quasi sicuramente ordino il sottocodone per il mio GSXR in quanto da ricerche da me effettuate mi risulta l'unico che mi permette di non rovinare/segare il parafango originale ed in più ha il vantaggio di usare il faro posteriore originale così non ho problemi quando mi fermano per strada. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 19/04/2005 15:36:39 |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 21:30:48
|
| Aly.. parlavo del codone, non del sottocodone |
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 21:49:20
|
BBK so ce si può mettere il codino della GSXXER 750 del 2000 ma non conosco le modifiche.....in rete ci sono della foto....
Lampès |
 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 00:31:27
|
Scusate, stavo sistemando la firma e ho postato con l'account di Annalisa :)
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 00:34:30
|
la mia piccola appena presa il propretario precedente aveva montato il codone monoposto della cruciata.il lavoro era una fi**ta,ma mi aveva detto che era stato fatto da un meccanico ,io quando l'ho smontato (pro zavorrina )ho visto che tutto sommato è un lavoro non del tutto semlice ma non impossibile............con un pizzico di manualità e fantasia ............... quella non manca a noi amanti del fai da me !
p.s :la foto per il lavoro completo è in galleria....e non ho ancora ben presente come inserirla nella discussione ............ tutto un'altro mondo |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 00:45:10
|
lavoro fatto dal precedente proprietario o meglio che ha fatto fare al meccanico visto il bel risultato :
tolto il sottocodone originale (e tutto il resto naturalmente).
costruito un porta batt. in alluminio.
sostituito il fanale poteriore con 2 stop/fanali rotondi applicandoli al codone racing(che non è predisposto per il fanale orginale, ma con un pochino di pazienza ci stà, ed a mio avviso e anche più fiko).
.adattato un sottocodone "universale". |
 |
|
| |
Discussione  |
|