Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 olio sintetico o semisintetico[gs500]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 18/04/2005 :  16:29:52  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ragazzi!mè venuto un dubbio.ho sostituito l'olio motore(prima usavo motul 10w-40),ho messo un castrol sintetico 10w-40.molti mi hanno detto che su un motore bicilindrico raffreddato ad aria,è meglio non mettere olio completamente sintetico.come mai?io ci capisco poco..però nel dubbio chiedo a chi ne sa piu di me.
ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  16:51:50  Visualizza profilo
io nella mia ho messo il mobil 0w40 sintetico - una favola- dopo 11.000 km è ancora al 90%
lamps
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  17:36:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da vstrom1000

io nella mia ho messo il mobil 0w40 sintetico - una favola- dopo 11.000 km è ancora al 90%
lamps

Direi che è ora di fare un bel cambio olio!

Oltre al fatto che quell'olio adesso, col venire dei grossi caldi, non è proprio adatto...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina