| Autore |
Discussione  |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviata - 14/04/2005 : 15:48:53
|
Ciao raga, avendo (sob sigh.. ) "distrutto" tutta le plastiche anteriori della mia gsx 750 f del 2000 (con plastiche intendo carene, spuntone, cruscotto...) volevo sapere se qualcuno sa dirmi se è possibile recuperare queste parti da una moto identica del '91. Sono state fatte delle modifiche in quella parte della moto in quei 9 anni dalla Suzuki?
Grazie a tutti. |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 16:17:05
|
quote: Originalmente inviata da Ajx
Ciao raga, avendo (sob sigh.. ) "distrutto" tutta le plastiche anteriori della mia gsx 750 f del 2000 (con plastiche intendo carene, spuntone, cruscotto...) volevo sapere se qualcuno sa dirmi se è possibile recuperare queste parti da una moto identica del '91. Sono state fatte delle modifiche in quella parte della moto in quei 9 anni dalla Suzuki?
Grazie a tutti.
Ciao ti rispondo io ma per essere più preciso mi serve il numero del telaio riportato sul libretto!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 17:19:10
|
Per il numero di telaio della mia, domani te lo fornisco, quella del '91 non la ho sotto mano, la prenderei solo se l'operazione si può effettuare... quindi di quella non saprò dirti il numero, va bene lo stesso?
Ciao e grazie!! |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 18:27:27
|
Ciao,non vorrei smontari,ma nel 1998 è avvenuto il restlyng del suppostone,per cui nn penso si possa fare....a meno chè non vuoi "adattare" carene che hanno disegno diverso... Spero di sbagliarmi SolidarietàLamps |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 18:50:31
|
La moto è la stessa (motore telaio e quasi tutto il resto) ma per le carene proprio non ci siamo: le sovrestrutture, serbatoio compreso, sono state completamente cambiate nel 1998. Guarda la foto nelle mia firma e te ne rendi conto da solo  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 20:01:41
|
Grazie a tutti per le vostre spiegazioni, in effetti la mia è come quella di Damy e quindi completamente incompatibile con una come quella di ennys!! 
Dovrò cercare altre soluzioni, salutoni.
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 20:19:26
|
Per le carene le puoi trovare su internet abbastanza facilmente ... piu' facilmente di quelle vecchio. Appena li trovo ti posto qualche link  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 22:50:12
|
quote: Originalmente inviata da Ajx
Grazie a tutti per le vostre spiegazioni, in effetti la mia è come quella di Damy e quindi completamente incompatibile con una come quella di ennys!! 
Dovrò cercare altre soluzioni, salutoni.
Era per questo che volevo sapè il telaio, scusa ma a volte c'è chi dice la mi è del... e non capisce che qualche mese fà la differenza!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 15/04/2005 : 12:55:49
|
Grazie ancora per tutte le risposte e i consigli che mi avete dato, a questo punto l'unica soluzione, economicamente accettabile, è cercare pezzi usati in giro!!
Saluti a tutti (i lampeggi non posso farli visto che la moto è ko). |
 |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 08:17:15
|
Si, sono ancora io! (spero che qualcuno legga ancora questa discussione..) volevo chiedervi se sapete se le carene, cruscotto, spontone, faro anteriore della gsx 750 f sono uguali (alias intercambiabili) a quelli della 600, a parità di annata.
Grazie, ciaoooo |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 12:37:46
|
Le carene dovrebberò essere uguali (sono sicuro al 90%), ma non il cruscotto... cioè... esteticamente è uguale ma è tarato diversamente quindi se tu lo mantassi su la tua risulterebbero velocità e contakm non fedeli alla realtà Compagni suppostoni dico bene....!?!?!?!?!?!? |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 19:29:07
|
Sito poalcco suggeritomi da ennys. Stando a loro la carena del vecchio suppostone è la medesima per 600 e 750
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 14:26:27
|
Grazie ancora per i consigli e per i siti, ciao a tutti!!
PS per Damy Eh si, direi proprio compagni suppostoni! |
 |
|
| |
Discussione  |
|