| Autore |
Discussione  |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 13/04/2005 : 14:20:27
|
Ciao a tutti, purtroppo sono qui a raccontarvi, la storia di un tradimento “a sorpresa”! Già, perché questa mia breve parentesi, è stata aperta qualche giorno fa, e soprattutto nel giro di una settimana. Ha quindi quasi preso allo sprovvisto anche me! Cmq, tutti sapevate che stavo cercando di vendere il mio millone, per migrare a qualcosa di più “tranquillo”, tipo uno Z1000, o S4R…… Ma qualcos’altro ha catturato la mia attenzione…… Le auto non mi sono mai piaciute, anche perche’, per avere un qualcosa di performante, devi spendere cifre allucinanti, mentre per le moto è nettamente diverso. Una sola auto riusciva a catturare la mia attenzione, e cosi’ un giorno, trovatomi per caso da un concessionario, l’ho vista, "assaggiata" entrandoci dentro, e, nel giro di 10 giorni, comprata! (usata) Non state li a pensare male, è uno sfizio passeggero, e sono sicuro che fra un anno/un anno e mezzo, prenderà il largo per lasciar posto a qualcosa che abbia 2 ruote. (Anche perchè più di un anno di rate cominciano a rompere le palle ) Ora a parte gli scherzi, data l’età, posso levarmi ancora qualche sfizio, e lo sto facendo, prima di avventurarmi nel tortuoso sentiero della convivenza/matrimonio...contornato da mutuo, bollette, mobili, e molte altre cose che molti di voi conoscono molto bene! Ma ve la presento, spero sia almeno di vostro gradimento...... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON SONO IOOOOOO - MA E' MOLTO SIMILE

Ragazzi, non è una moto naturalmente, io pensavo di fare un lontano paragone prestazionale, ma sono due cose nettamente differenti. Ma vi posso garantire una cosa, è troppo divertente guidarla, sembra di andare x strada con un Kart.    E chi ne ha portato uno, sa quanto sia divertente; il comportamento in curva, per l’ottimo assetto che ha, è identico. Insomma, non mi sono pentito di quello che ho fatto, per ora mi godo questo giocattolo, e per favore, NON ACCANITEVI TROPPO CONTRO QUESTA MIA SCELTA !!! 
P.S.: Ancora non ho venduto il millone, quindi lascerò la mia firma, prendendo parte alle discussioni. Una volta venduto, poi deciderete Voi se sbattere fuori questo povero vecchio marmittone!    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:26:48
|
non ti rivolgeremo più la parola!! tradire una moto con un'altra passi........ma preferire una macchina ad una moto no, è inaccettabile!!!! . . . . . . . . . . ma dai che scherzo, ognuno fa quel che più gli 'garba', hai avuto la possibilità e ti sei tolto uno sfizio.......e hai fatto bene!!!! però mi raccomando goditi questo giocattolino per un po' e poi passa di nuovo alle 2 ruote, mi raccomando!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:31:24
|
Vabbè... x una Cooper S sei perdonato!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:34:16
|
nooooo!!!!  allora la vecchiaia ti ha preso proprio! 
hai fatto bene, finchè si può fare, bisogna farsi passare tutti gli sfizi! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:39:04
|
[mode BANNAGGIO ON]
FUORI DALLE BALLE   
[mode BANNAGGIO OFF] |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:48:12
|
cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo cattivo
ma poi, scusa, l'avere una macchina ti impedisce di tenere (e usare) anche la moto?
|
Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350) http://luckan.50webs.com http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 15:04:01
|
| Tanto prima o poi ti penti! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 15:05:59
|
| ahhhh....la senilità gioca brutti skerzi! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 15:07:06
|
.. e poi ricominci a cercare una moto usata da affiancare alla macchina.
Comunque per essere una 4 ruote l'hai scelta bene, in bocca al lupo. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 15:11:23
|
quote: Originalmente inviata da franz001
[mode BANNAGGIO ON]
FUORI DALLE BALLE   
[mode BANNAGGIO OFF]
Quoto Franz e per di pìù tye buco pure le rote!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 15:41:31
|
| così non hai scuse per le pieghe... |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 16:19:54
|
l'ho fatto anche io una volta uno scherzo del genere a me stesso... era solo perche ero costretto dalla mia EX a lasciare il mondo delle 2 ruote... ho preso una MGF... cabrio, 145cv.... una belva... ma alla fine sono tornato alla moto... per equiparare l'adrenalina di una moto... o ti fai una Lamborghini o è meglio che lasci perdere... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 16:41:12
|
| Beh la moto la hai ancora quindi sei scusato, spero almeno tu abbia preso il cooper s works (non mi ricordo se si scrive così) cmq l'ultimo quello da 215 cv se no non so se possiamo scusarti!!!!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 17:42:23
|
| Se proprio uno deve... almeno è una bella macchina |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 19:27:05
|
Nonno quanto vuoi per il millone???? stavo pensando di comprarmelo per il solo gusto di salire sul tetto di quella .... Gran fig@ta di macchina Divertiti lamps |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 19:32:35
|
Ti invidio.. E' proprio una fi**t...............        |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 17:00:25
|
| NOOOOOOOOo deludentissimo nonnetto |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 17:18:03
|
| Gran bella macchina...sicuramente divertente (mai come una moto), ma io non lo farei mai...sono allergico... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 18:37:04
|
| E' una scelta e va rispetttata in quanto tale...se ti piace quell'auto hai fatto + ke bene a prenderla e vendere la moto(anke se ancora nn l'hai venduta!)...personalmente la macchina non mi piace,anke perchè ho sempre odiato le auto "piccole",mi hanno sempre fatto paura,mi ricordano troppo una scatoletta di simmenthal...E INDOVINA KI FA' IL RIPIENO!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 18:47:59
|
| Mmmmmaa.......!!!!!!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 20:23:35
|
Se ti vedesse Middle Finger...è un mini/maxifanatico!!! 
Comunque complimenti, è molto molto MOLTO bella!
...anche se oltre a due ruote di troppo ha anche due cilindri in più del necessario!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 20:28:30
|
nonno bel acquisto ma per andare al mare ora devi fare la codaaaa
bè buone partenze anticipate
skerzolampssss |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 21:36:27
|
quote: Originalmente inviata da tv1000
ma poi, scusa, l'avere una macchina ti impedisce di tenere (e usare) anche la moto?
Straquoto, anche perchè non sono mai stato del partito o macchina o moto.  
Bella anzi bellissima, benchè anch'io sia per le macchine grandi (lunghe, più che altro... cofano lungo ecco...)... sarà l'età...   
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 14/04/2005 22:53:22 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 22:08:31
|
L'importante che ne sei convinto e contento , per il resto chi se ne frega.......
Lampès |
 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 23:11:39
|
E insomma, devo dire che tutto sommato non è andata male.....credevo peggio dai!  Per chi mi ha suggerito di tenere entrambe, evidentemente non ha provato a fare due conti con, consumi carburante, manutenzione, assicurazione, bollo, garage (io li tengo in uno privato a pagamento), eventuali imprevisti, gomme...... e mi fermo và, altrimenti me fate passà la voglia e me vendo tutto!  Io mica me chiamo Ghibli che guadagno 6000 euro al mese!!!!  Per ora mi separerò dalle 2 ruote, un piccolo pit-stop, per tornarci fra un annetto/due al massimo! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 23:23:10
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
Per chi mi ha suggerito di tenere entrambe, evidentemente non ha provato a fare due conti con, consumi carburante, manutenzione, assicurazione, bollo, garage (io li tengo in uno privato a pagamento), eventuali imprevisti, gomme...... e mi fermo và, altrimenti me fate passà la voglia e me vendo tutto! 
Non è che non sappiamo fare due conti è che, potendo farlo, è meglio tenerle entrambe, ovvio . Poi, tu sai cosa ti puoi/vuoi permettere...
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 23:27:20
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
Io mica me chiamo Ghibli che guadagno 6000 euro al mese!!!! 
sticazz!!!  |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 15/04/2005 : 00:57:20
|
Voglio propio vedere come le fai le penne! Manco a marcia indietro e con una frizione bruciata! Ovviamente si scherza caro nonno. Io per tenermi il millone giro con un ferro...a 4 ruote 1000ONE for ever!!!!!! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 11:05:49
|
| anche io...ho cambiato genere....da customista a stradale ma ancora faccio parte del gruppo motociclistico di biker "americani" che mi tengono anche se ho una stradale..non e' un tradimento....ma un periodo di voglia di cambiare genere....il tradimento e' solo quando non comprerai piu' la moto...speriamo che tu compri una moto usata in modo da farci compagnia....un mezzo a due ruote non importa quale...ma chiaccherate passeggiate e gite e' sempre piacevole ...ti aspettiamo!! |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html 
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 11:08:09
|
| Bravo Nonno gli sfizi nelle vita vanno tolti.......tutti. |