Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 - TRADIMENTO -
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  00:19:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Bella e' bella ma.. se la dovessi prendere in alternativa alla moto sarebbe insopportabile!!!!!! Specialmente per me, che ho passato una storia su due ruote..

sst125,sxt250,sst350,ducati350,paso750,tenere'600,ducati907IE,Yzf1000r,Gixxer1000
e in parallelo per andare al lavoro bali50,madison150,madison400,tmax500

Auto: lna650 citroen usata a 1.500.000 lire , ora vergognosa stilo jtd 3p presa con lo sconto dipendenti 2 anni fa..

Come hai fatto a cedere... e' come modificare i propri geni...
col caldo e con le file ti manchera'.. credo non reggerai a lungo .. conosco amici che sono arrivati sull'orlo dell'esaurimento , l'ultimo si e' comperato un sv650 dopo 2 anni di astinenza d'inferno.. :-)

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  09:40:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sisi, concordo in pieno, io sono uno di quegli esauriti che per fare 25km di tangenziale, la mattina impiega quasi 2 ore di inferno, agitazione e depressione
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  10:40:57  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Tiro fuori questa "vecchia" discussione per dirvi una cosa......

....LA MINI L'HO VENDUTA IERI E NON VEDO L'ORA DI TORNARE CON IL cu** SULLA MOTOOO!!!!!!!!

Ho commesso uno sbaglio purtroppo,, mi sono reso conto, anche avendo una macchina stupenda e divertentissima, che quello che potevo fare e provare con la moto, non lo avrei nemmeno lontanamente annusato.
Purtroppo ovviamente c'ho rimesso qualche eurino ma almeno so che per le macchine non ci spenderò piu' un euro.

Quindi si torna a cavallo o prossimamente, o resto a digiuno (sarebbe meglio) fino alla prox primavera!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  12:09:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
NOOOOOOOOOO CHE COSA TAMARRA!!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  12:32:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bravo! Vedo che sei rinsavito!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  13:27:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
IL RITORNO DEL NONNO!!!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  15:26:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Il ritorno del figliol prodigo............

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/06/2005 :  18:53:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Il ritorno del "NONNO PRODICGO"...e ora corri a presenarti nel salone dei ricevimenti.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina