Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ecco cos'è accaduto...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  13:55:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Voglio l'indirizzo del Twinghista per andare a spaccargli la faccia!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  16:10:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
roby l'indirizzo ce l'ho.... purtroppo non posso pubblicarlo, ma stai certo che se questo non paga.... ti faccio una telefonata (naturalmente si dice per scherzare)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  18:10:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
MOTOSPEDIZIONEPUNITIVALAMPS!!!!!!!!!!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  18:16:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tanai saimo tutti con te........tienici aggiornati sugli sviluppi del caso.....

lampès

Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  19:26:32  Visualizza profilo
tra l'altro...non mi fà inca**are l'incidente, la dinamica sfi**ta, il driver che con la twingo non riesce a stare all'interno della propria corsia (manc teness nu camion!)il fatto che ti ha fatto tanto danno...mi fà inca**are il fatto che poi ti dice anche ti faccio la lettera ma tu mi ripaghi il danno alla macchina! MA CHIST ER POPO SCEMM FORT! cose da pazzi, come direbbe l'arbitro Collina: cos'a se metter e mman int e capill!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  21:37:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
E' arrivato il preventivo: avantreno TOTALMENTE andato e telaio storto, totale 11.600 Euro.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  22:00:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Mi spiace, e mi deprime il fatto di dover dire "...l'avevo detto!"

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  23:45:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Tanai

E' arrivato il preventivo: avantreno TOTALMENTE andato e telaio storto, totale 11.600 Euro.

azz, allora ti fai il nuovo millone!
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:14:21  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Oddio... non ne sapevo niente!!!

Mi spiace moltissimo.
Per fortuna tu non hai subito danni fisici. Non so se la moto sarà riparabile, ma ti auguro con i soldi che prenderai (perchè hai tutto il diritto di essere risarcito) di comprarti un gsx-r Nuovo. Magari il 1000! ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  13:49:22  Visualizza profilo
se l'assicurazione ti paga sei a cavallo!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  14:01:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
spero di aver capito male, ma dopo le tribolazioni che ho avuto anche io con l'incidente che ho fatto in macchina, mi sembra di aver capito che se il danno è superiore al valore di mercato del mezzo, l'assicurazione ti rifonde solamente fino al prezzo del valore di mercato del mezzo, non dell'intero danno!!!
spero Dio di aver capito male, ma informati!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  17:45:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie della dritta verificherò, poiché in quel caso il 750 del 2001 varrebbe circa 5000 Euro...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  17:48:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
no annam,hai capito bene....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  17:48:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
sì perchè se è vero, per gli altri 6000 euro gli lasciamo un bel ricordino a quello della macchina!!! vengo giù anche io, nessuno potrebbe mai pensare che una di udine viene a napoli a sfasciare un macchina!!!!...vero??!!! .....ah, dimenticavo.....ovviamente scherzo a dire che sto scherzando!!!

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  17:50:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi dimenticavo di dirti che il prezzo è quello indicato da euro tax blu (o forse quello giallo?????!!!!) boh, verifica!

Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  11:18:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Ragazzi spero proprio che l'assicurazione del co***one paghi tutto, e se dovesse succedere propongo una cosa:
Altro che spedizione punitiva, andiamo in 50 dalle parti sue con la speranza che ci tamponi!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  11:47:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da duca-re

Ragazzi spero proprio che l'assicurazione del co***one paghi tutto, e se dovesse succedere propongo una cosa:
Altro che spedizione punitiva, andiamo in 50 dalle parti sue con la speranza che ci tamponi!!

sisi, vengo anche io e non c'è bisogno che ci tamponi(non vorrei ci facessimo male), a tomponare ci penserà l'ospedale quando lo vedrà arrivare in un mare di sangue
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  14:08:49  Visualizza profilo
LO faccio tamponare sul mio piede!

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

jtrottle
Paracarro

Italy
16 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  19:42:59  Visualizza profilo
Ciao, ho appreso solo ieri la notizia e mi è molto dispiaciuto. Ma, come ti avranno detto in tanti, una moto si sostituisce, un "Tanai" no.
Hasta luego amigo, e a presto in sella.

Black_Beak

Ex Ninja 636 nero - Now: BMW R 1150 GS
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina