| Autore |
Discussione  |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviata - 04/04/2005 : 13:46:41
|
| ancora mi ci devo sedere sopra per la prima volta e già sto pensando di mettere il classico portatarga alto alla gsx-r 1000 k5 che ho preso. alla k4 la misi ma con questo sedere che la k5 mi pare di essere un profano. mi dite secondo voi e chi come me ha preso il nuovo mille come si è regolato o come si regolerà? |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 13:49:13
|
omamma, se ora che ancora la devi prendere già pensi a questo, figuriamoci quando l'avrai sotto mano che succede!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:13:17
|
| Credo che sia un po' presto per saperne sul nuovo millone, non è che ce ne siano tanti in giro... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:22:51
|
forse avete ragione...o forse no? (che personalità che ho!!!)    |

|
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:25:35
|
| Portatarga ok ... ma occhio sempre all' inclinazione, ad un mio amico l' hanno multato mentre era seduto davanti al bar , nemmeno in circolazione. |
Brucia i copertoni non la tua anima. www.derapata.it |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:37:40
|
quote: Originalmente inviata da Ros72
Portatarga ok ... ma occhio sempre all' inclinazione, ad un mio amico l' hanno multato mentre era seduto davanti al bar , nemmeno in circolazione.
ma già hai visto qualcosa per il 1000 nuovo, nel senso, dovrò secondo te rivolgermi al solito artigiano dell'alluminio o in commercio c'è qualcosa d'interessante? |

|
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 07/04/2005 : 00:08:11
|
IMPORTANTE:niente con regolazione variabile!!!!! ti aprono modello cozza se ti pigliano!!! prima di segare il porta originale aspetta di vedere come sono gli attacchi,forse ne trovi anche di universali,magari buonissimi!!!! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 07/04/2005 : 19:31:34
|
Il porta targa deve avere una inclinazione di 30° ricordatevi
Lampès |
 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 08/04/2005 : 01:07:35
|
quote: Originalmente inviata da Ros72
Portatarga ok ... ma occhio sempre all' inclinazione, ad un mio amico l' hanno multato mentre era seduto davanti al bar , nemmeno in circolazione.
Sosta = fase statica della circolazione. Purtroppo per il tuo amico, tutto regolare...   
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 19:40:57
|
| grazie dei suggerimenti che purtroppo non posso ancora provare, la moto c'è l'RC no e non parliamo di assicurazione incendio e furto, nessuno me la vuole assicurare per una cifra decente ( se decente può essere meno di 1.200 euro) vabbè comunque per non andare O.T. vi rimando a post specifico (davvero banditi!!!) |

|
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 20:08:03
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Lampès
ma 30° è l'angolo che va a formare il portatarga con la retta perpendicolare al suolo passante per l'attacco del portatarga o la retta parallela al suolo ????  |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 20:33:39
|
Bella domanda Jolè! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 09:12:51
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
quote: Originalmente inviata da Yeti
Lampès
ma 30° è l'angolo che va a formare il portatarga con la retta perpendicolare al suolo passante per l'attacco del portatarga o la retta parallela al suolo ???? 
Hai ragione Jolè non ho spiegato su quale asse si parte per la misurazione, di seguito un'articolo ripreso da internet:
"State attenti a quando acquistate portatarga in aftermarket, perchè devono essere rigorosamente omologati, pena sanzioni e problemi con le forze dell' ordine (circa 330 euro di multa e addirittura i l rischi che vi possano ritirare il libretto e mandare alla revisione il mezzo). Il portatarga non deve inoltre flettere e deve essere di una determinata angolazione (l'inclinazione massima rispetto alla verticale della targa dovrebbe essere di 30 gradi) per lasciare che la targa sia sempre leggibile."
Lampès |
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 16:36:20
|
bene ottimo, allora sto "apposto"..... se mi beccano sono 330 euro di multa.  corro a piegare il portatarga, tanto anche se mi beccano, non mi possono fare niente, vado sempre molto al di sotto dei limiti di velocità |
 |
|
| |
Discussione  |
|