Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 porta targa
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviata - 04/04/2005 :  13:46:41  Visualizza il profilo
ancora mi ci devo sedere sopra per la prima volta e già sto pensando di mettere il classico portatarga alto alla gsx-r 1000 k5 che ho preso. alla k4 la misi ma con questo sedere che la k5 mi pare di essere un profano. mi dite secondo voi e chi come me ha preso il nuovo mille come si è regolato o come si regolerà?

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  13:49:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
omamma, se ora che ancora la devi prendere già pensi a questo, figuriamoci quando l'avrai sotto mano che succede!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:13:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Credo che sia un po' presto per saperne sul nuovo millone, non è che ce ne siano tanti in giro...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:22:51  Visualizza profilo
forse avete ragione...o forse no? (che personalità che ho!!!)

Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:25:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Portatarga ok ... ma occhio sempre all' inclinazione, ad un mio amico l' hanno multato mentre era seduto davanti al bar , nemmeno in circolazione.

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:37:40  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Ros72

Portatarga ok ... ma occhio sempre all' inclinazione, ad un mio amico l' hanno multato mentre era seduto davanti al bar , nemmeno in circolazione.

ma già hai visto qualcosa per il 1000 nuovo, nel senso, dovrò secondo te rivolgermi al solito artigiano dell'alluminio o in commercio c'è qualcosa d'interessante?

Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  00:08:11  Visualizza profilo
IMPORTANTE:niente con regolazione variabile!!!!!
ti aprono modello cozza se ti pigliano!!!
prima di segare il porta originale aspetta di vedere come sono gli attacchi,forse ne trovi anche di universali,magari buonissimi!!!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  19:31:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Il porta targa deve avere una inclinazione di 30° ricordatevi

Lampès

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 08/04/2005 :  01:07:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Ros72

Sosta = fase statica della circolazione.
Purtroppo per il tuo amico, tutto regolare...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  19:40:57  Visualizza profilo
grazie dei suggerimenti che purtroppo non posso ancora provare, la moto c'è l'RC no e non parliamo di assicurazione incendio e furto, nessuno me la vuole assicurare per una cifra decente ( se decente può essere meno di 1.200 euro) vabbè comunque per non andare O.T. vi rimando a post specifico (davvero banditi!!!)

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  20:08:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Lampès

ma 30° è l'angolo che va a formare il portatarga con la retta perpendicolare al suolo passante per l'attacco del portatarga o la retta parallela al suolo ????
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  20:33:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Bella domanda Jolè!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  09:12:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da Jolè

quote:
Originalmente inviata da Yeti

Lampès

ma 30° è l'angolo che va a formare il portatarga con la retta perpendicolare al suolo passante per l'attacco del portatarga o la retta parallela al suolo ????

Hai ragione Jolè non ho spiegato su quale asse si parte per la misurazione, di seguito un'articolo ripreso da internet:

"State attenti a quando acquistate portatarga in aftermarket, perchè devono essere rigorosamente omologati, pena sanzioni e problemi con le forze dell' ordine (circa 330 euro di multa e addirittura i l rischi che vi possano ritirare il libretto e mandare alla revisione il mezzo). Il portatarga non deve inoltre flettere e deve essere di una determinata angolazione (l'inclinazione massima rispetto alla verticale della targa dovrebbe essere di 30 gradi) per lasciare che la targa sia sempre leggibile."

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  16:36:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bene ottimo, allora sto "apposto"..... se mi beccano sono 330 euro di multa. corro a piegare il portatarga, tanto anche se mi beccano, non mi possono fare niente, vado sempre molto al di sotto dei limiti di velocità
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina