Una domanda probabilmente banale, ma sapete come è...le domande sono facili quando si sa la risposta..... Il rubinetto della benzina quando ci si ferma o quando si è in garage va messo su off oppure non fa niente.
Il chiudere il rubinetto non serve, anche perchè praticamente tutte le moto hanno un dispositivo che chiude la benzina a motore spento e che viene riaperto solo quando c'è depressione nei collettori di aspirazione, quindi no problem.
Magari chiudilo solo in caso di fermo moto prolungato (dalla settimana in sù).
AVE!!!!
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91
io ho sempre su riserva anche perche' il pulsante girevole mi si e' rotto e non mi ha mai dato problemi, nemmeno al proprietario precedente che l'ha tenuto ferma per molti mesi ha dato dei problemi .... A meno che non sia pieno di serbatoio per poi lasciarla ferma mesi......la cosa piu' importante riguarda l'interruttore generale per la corrente che quello bisogna chiuderlo per forza quando non si e' in uso per molto tempo.
quote:la cosa piu' importante riguarda l'interruttore generale per la corrente che quello bisogna chiuderlo per forza quando non si e' in uso per molto tempo.
Ehm... la tua ha anche il salvavita?!? Quale sarebbe l'interuttore generale della corrente? Quando te ne vai chiudi anche il gas?
Dai scherzo, non te la prendere!!!
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91