Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 La benzina va chiusa?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviata - 03/04/2005 :  19:56:05  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Una domanda probabilmente banale, ma sapete come è...le domande sono facili quando si sa la risposta.....
Il rubinetto della benzina quando ci si ferma o quando si è in garage va messo su off oppure non fa niente.

Bill

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  19:59:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE!!!

Il chiudere il rubinetto non serve, anche perchè praticamente tutte le moto hanno un dispositivo che chiude la benzina a motore spento e che viene riaperto solo quando c'è depressione nei collettori di aspirazione, quindi no problem.

Magari chiudilo solo in caso di fermo moto prolungato (dalla settimana in sù).

AVE!!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  23:47:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Concordo pienamente con Andypedro,anzi se sulla Yamaha chiudo il rubinetto poi stenta a partire!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  00:01:06  Visualizza profilo
io ho sempre su riserva anche perche' il pulsante girevole mi si e' rotto e non mi ha mai dato problemi, nemmeno al proprietario precedente che l'ha tenuto ferma per molti mesi ha dato dei problemi .... A meno che non sia pieno di serbatoio per poi lasciarla ferma mesi......la cosa piu' importante riguarda l'interruttore generale per la corrente che quello bisogna chiuderlo per forza quando non si e' in uso per molto tempo.

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html

Modificata da - bikerlatin il 04/04/2005 00:01:55
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  00:17:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
quote:
la cosa piu' importante riguarda l'interruttore generale per la corrente che quello bisogna chiuderlo per forza quando non si e' in uso per molto tempo.

Ehm... la tua ha anche il salvavita?!?
Quale sarebbe l'interuttore generale della corrente?
Quando te ne vai chiudi anche il gas?

Dai scherzo, non te la prendere!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina