| Autore |
Discussione  |
|
mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 12:58:54
|
| Purtroppo c'è sempre qualche deficente con quattro ruote che crede di essere da solo sulla strada e che dorme al posto di guidare. L'importante è uscirne interi. Forza Tanai guardati intorno e...scegli. |
Mala |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 13:07:38
|
non sai quanto mi dispiaccia ! Meno male non ti sei fatto niente, ti mando le condoglianze per la moto, sperando che tu te ne possa presto permettere una sicuramente migliore... Forza Tanazzo !!! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 13:17:56
|
MI dispiace moltissimo TANAI  
L'importante è che tu stia bene .
Tempo fà chiedevi informazioni su una Bicilindrica x uso pista?
Adesso è il momento di scegliere o un bel 2cil. o una nuova e urlante GSX-r 750 
Te che dici? |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 13:22:59
|
| la mia solidarietà di motociclista con la speranza di poterti incontrare e conoscere su un nuovo animale! |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 13:26:49
|
Mi dispiace un sacco, penso quale possa essere il tuo stato d'animo, ma l'importante è rialzarsi e ricominciare subito, se si può. Purtroppo non potrai tornare con la tua compagna fedele ma presto imparerai ad amare un'altra creatura che prenderà posto nel tuo cuore al fianco di quella che ti ha lasciato!!!
Lamps!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:10:58
|
... ... ... ... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:17:09
|
Anche a me dispiace moltissimo..... xò, x quanto banale possa sembrare, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla. X la moto: quella si ricompra, certo magari con grande sacrificio ma magari sarà anche un pò più fortunata... In bocca al lupo x tutto!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:21:40
|
     |
Brucia i copertoni non la tua anima. www.derapata.it |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:30:03
|
Acciderbolina.. ho letto ieri con Beo.. mi spiace.. sarà una "amara" occasione decidere di passare una giornata a sciegliere la due ruote nuova.. a meno che non hai già ben chiare le idee..   |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:53:49
|
che dire, io ieri c'ero e già ti ho detto tutto! l'importante è che dopo il fattaccio ci siamo seduti tutti a tavola a mangiare e scherzare (tu un pò meno) e alla fine siamo tornati a casa in moto e con le proprie gambe. Hai avuto pure l'occasione di provare la sella posteriore del k1, così se penserai di riprenderne una uguale saprai pure che chi ti zavorra avrà vita meno difficile che sulle altre supersportive. per qualsiasi altra cosa tienimi in considerazione |
 |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 14:57:54
|
ieri stavo sorpassando una coda a 30 km/h bello tranquillo, quando un automobilista ha deciso di aprire la portiera e scendere ... ovviamente senza guardare!!! Grazie a Dio ho fatto in tempo a frenare ma .... basta un attimo e ... il problema è che bisogna stare attenti a quello che facciamo noi e a quello che fanno gli altri!
Tanai mi spiace per la tua motina!! Forza fatti coraggio e ... rimettiti in sella ;) Paolo |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 15:50:16
|
| Mi spiace molto tanazzo.. certo che quella moto è nata proprio male... forza anvanti un'altra! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 16:21:09
|
| Io ti capisco veramente...ma al telefono ti ho sentito "positivo" col morale...forza! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 18:29:27
|
| Tanai, non sò proprio che dirti se non che ho compreto un biglietto della lotteria di Agnano e si divide!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 18:57:50
|
Cnx ha sempre creduto in te... ti ho visto solo una volta al raduno di Chianciano..... mi è bastato... x quel poco che posso sentire, e percepire, TANAI E' SEMPRE TANAI! ci sono anch'io...  |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 19:39:50
|
porka puzzola!!!! Mi dispiace tanto Tanazzo! Su col morale.. Un abbraccio che abbraccia LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 20:14:13
|
| Tanaz...mi spiace ...tanto! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 20:51:23
|

biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 21:31:35
|
Azzarola   Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo,posso solo dire che sei un GRANDE non farti abbattare,risali appena puoi in sella,qualsiasi essa sia. Ti sono vicino Un abbracciolampssss
|
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 21:32:49
|
Mi discpiace davvero... ma son felice di vedere che hai reagito bene all'accaduto.
Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 23:53:10
|
E' statto molto doloroso vedere SuperVegeta in quelle condizioni... Intuire anche solo minimamente lo sconforto di Tanai... Era una bellissima giornata e ci divertivamo,poi il destino ci ha voltato le spalle... Amico mio,ci sono passato anch'io.E' dura,ma la passione ci porta avanti e le nuove avventure in sella saranno piu' emozionanti di prima. Io faro' del mio meglio per vedere di nuovo il tuo cuore sorridere !
|
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 12:03:14
|
leggo solamente ora, non hai la minima idea di quanto mi dispiace!!! quella moto ti ha sempre dato solamente pensieri però continuavi a credere in lei e le hai provate tutte per rimetterla a posto!!! che dirti, non era la moto per te!! dai, ora stiamo sdrammatizzando però credimi, mi dispiace davvero tanto! l'importante è che di salute tu sia bene, anche se credo che il morale sia sotto terra!!! per quanto ti possa consolare (poco credo) ti mando un abbraccio virtuale forte forte forte forte!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 12:25:35
|
| Ragazzi sto andando con Denny a prendere il relitto... vi faccio sapere... volete le foto o vi fanno impressione? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 12:46:41
|
| ma è proprio distrutta distrutta??? non si può recuperare niente?? |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 12:50:29
|
Oh me**a !!
1: Magra consolazione e' che leggendoti avverto che il tuo stato d'animo tranquillo. 2: Mi sarebbe piaciuto vedere Te e SuperV. insieme dal vivo e questo non potra' piu' avverarsi. 3: Se fai le foto, postale, a me piacerebbe vederle. 4: Mi dispiace veramente tanto, ma spero che Duca-Re vinca alla lotteria di Agnano. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 14:16:55
|
Solo adesso ho avuto modo di collegarmi. Dall'oggetto, avevo inteso che avessi venduto la moto, visto i problemi avuti! Sono veramente dispiaciuto. Comunque.....in bocca al lupo. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 14:58:42
|
| fa davvero impressione a vederla nelle condizioni in cui si trova. |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 21:58:46
|
| tan vorrei vederla..se ti va posta le foto. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 06/04/2005 : 11:55:53
|
   Mi dispiace tantissimo... Leggo solo ora il post, pensavo che avessi deciso di venderla... Siamo in molti qui a sapere cosa si prova, purtroppo, e nonostante la rabbia, il dolore del momento l'unica cosa che possiamo fare è essere felici per come è andata. Mi fa piacere sentire le tue parole "positive", sono sicure che a breve ti rivedremo su due ruote, e stai sicuro che ti tratteranno meglio di quello che ha fatto SuperVegeta. Un abbraccio, G. |
 |
|
Discussione  |
|