| Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 03/04/2005 : 19:34:57
|
Ho distrutto la moto. Ci sono temi decisamente più importanti di questo nel mondo da discutere, per cui non vi tedio. Voglio solo rassicurare tutti che il danno alla mia persona è quantificabile in un guanto bucato, quindi non ho nulla da recriminare al destino. Ringrazio di tutto cuore Slider34, Rob e Denny che erano con me e, come sempre, si sono dimostrati dei veri amici; grazie davvero ragazzi. Non so cosa accadrà per il raduno, non so cosa farò da domani, so solo che il mio gixxer non lo guiderò più  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 19:44:42
|
| porcazozza. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 19:52:56
|
Che dire TANAI io ero lì con te e sei stato decisamente sforunato e fortunato contemporaneamente.
Meno male che abbiamo potuto ridere e scherzare ed abbiamo ancora la forza di addolorarci per la perdita della tua tanto amata moto.
Mi dispiace veramente tanto, stasera quando accarezzerò la mia per augurarle buon riposo dedicherò una carezza anche a superVEGETA. |
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 20:20:05
|
quote: Ci sono temi decisamente più importanti di questo nel mondo da discutere
Cos è importante è relativo... Ora per me è è importante che non ti butti giu'.
Per il raduno non ti preoccupare ... ci saranno decine di persone che si offriranno di portarti. Me compreso.
CORAGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ca**o !!!!!!!!!!!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 20:46:18
|
Sono senza parole, riesco solo a dirti che mi spiace moltissimo e che questo post non merita di stare nell'Area 51. 
BJ
UnAbbraccioLamps! |
    |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 21:20:38
|
Che cosa è successo??? Stai bene??? Porca miseria... Comunque l'importante è che tu stai bene...daltronde Supervegeta ti ha sempre dato problemi e non sei mai riuscito a godertela al 100%. Le moto passano gli uomini e gli aici restano... Lamps... |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 21:28:14
|
Azz... Mi spiace,veramente, non hai mai trovato "pace" con questa moto... Ma cosa è successo?? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 21:30:14
|
gelo....
che hai fatto? |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 21:33:51
|
Tanai mi dispiace moltissimo...quando ho letto il titolo ho immaginato e ho sperato che avessi deciso di venderla, ma poi ho letto ... anche io come CNX dico: NON MOLLARE e NON FARTI PRENDERE DALLO SCONFORTO...(anche se è comprensibile)...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 21:39:01
|
| mi dispiace..ma quel che conta e' che tu sei vivo e non ti sei fatto niente e puoi ricominciare a riscrivere la tua storia magari con la prossima moto che tiamera piu di quella precedente |
http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html 
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 21:49:26
|
tanazzo....caro tanazzo...non hai idea di come mi hai colpito con questa notizia... tutto queelo che possiamo scivere rimane solo retorica...ciò che è successo non si può cambiare...guarda avanti, rimetti presto (con il morale!) e soprattutto metti via i soldini per un altra bimba! Era destino che supervegeta non vegetasse più di tanto...vista la sua storia! Ti sono vicino....un abbraccio SPIKE |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 22:02:36
|
Mi dispiace tanto Tanai, non devi abbatterti cerca di dormire domani vedrai le cose in un'ottica migliore, la vita continua..................
Lampès |
 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 22:40:01
|
porca pupattola ma che cosa e' successo? lamps |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 03/04/2005 : 23:03:03
|
Mi dispiace, anchio come beobeo pensavo che avevi deciso di venderla... L'importante è che tu non hai danni per il resto si vedrà in seguito. lamps |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 00:01:47
|
ma porca zozza!!! proprio ora che i problemi sembravano risolti!!!! ecchecazz!  Sono veramente dispiaciuto.... mi conforta che tu stai bene. Non mollare.
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 00:39:21
|
porca TROTA ma che cacchio è successo tanai?? zio porcone mi dispiace da matti... ma sono felice che stai bene... ci spieghi meglio che cavolo è successo????
cerchiamo anche in questi frangenti di mantenere un linguaggio decoroso! il MODERATORE |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
Modificata da - spike il 04/04/2005 09:55:25 |
 |
|
|
knower
Paracarro

Italy
86 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 02:32:02
|
Porca vacca ! Tanai amico mio! Ma che diamine è successo!? Accidenti anche io dovevo venire con te...domani appena mi sveglio ti chiamo.. Qualcuno sa niente di più ??
|
Giuseppe Improta Digital Artist www.knower.it |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 08:03:20
|
Mi dispiace tanto...
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 08:25:33
|
 |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 08:34:37
|
Caro Tanazzo... strada vero? ti sono vicino... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 08:52:27
|
...non serviva fare tutto questo can can per comprarti la moto nuova!! .. ..apparte gli scherzi ti sono veramente vicino (so cosa vuol dire )...l'unica cosa che posso dirti è rimonta presto in sella, guariranno le ferite del cuore e quelle del portafoglio. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 09:44:27
|
Tanai non ho parole, ma ti abbraccio. Mi dispiace veramente tanto
PS: ... ieri ci sei mancato al giro |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 09:59:25
|
| azzo....mo ti chiamo...devo sapere |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 10:02:24
|
| Un semplice abbraccio!!!! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 10:28:07
|
una moto gialla è sempre a tua disposizione..... ma questo lo sai da sempre!! il bicchiere è mezzo pieno per me, ho sempre il mio amico scassaca**o e non ci sono moto che tengano al confronto
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 10:44:49
|
Chiedo scusa a tutti se sono stato così essenziale, ma capirete che ieri dovevo trovare un equilibrio con me stesso rispetto a questa cosa. L'incidente è stato di una banalità sconfortante, ero a 40 km/h, come sempre, e c'è di mezzo un automobilista ventenne, come sempre. Ribadisco che sto benissimo, ho fatto un piccolo buco su un guanto, a riprova che andavo pianissimo. Lascio le considerazioni sul destino ad un altro momento perché adesso l'unica cosa che conta è che né io né nessun altro si sia fatto male, e ci credo sinceramente a questa cosa. Voglio dirvi che il Tanazzo non si fa certo abbattere da due incidentucoli del genere, io in moto ci risalgo e subito per giunta! Devo solo capire bene che cosa voglio fare adesso, e vi terrò aggiornati perché ormai siete la mia famigliona moticiclistica. E' strano pensare che, qualsiasi cosa accada, la moto è da buttare, ma non sono certo il primo, e purtroppo nemmeno l'ultimo a fare questa esperienza. Ora sono un motociclista più completo (magra consolazione).
Ho avuto in queste 24 ore manifestazioni di amicizia da parte vostra, e di alcuni in particolare, che mi hanno sinceramente colpito. Senza fare nomi e cognomi, vi voglio davvero ringraziare tutti e dirvi che siete eccezionali. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 11:02:38
|
Tanai dai tanto per non perdere la grinta risali in sella al più presto su una bimba nuova, vista la tua risposta la grinta non ti manca... e allora..... non perder tempo 
|
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 11:02:56
|
Ho letto solo adesso il post,Tanai non so che dire a parte che mi spiace per la tua moto ma.......sono felice che non ti sei fatto male,questa è la cosa importante. La moto si ricompera la pellaccia un po meno,forse il destino ingiusto questa volta è toccato a te ma........forza tanazzo non ti abbattere un abbraccio lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 12:11:23
|
[quote]Originalmente inviata da Tanai
Voglio dirvi che il Tanazzo non si fa certo abbattere da due incidentucoli del genere, io in moto ci risalgo e subito per giunta!.........
Bene Tanai cosi' mi piaci,coraggio e determinazione.Vai uaglio'!!!
  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 12:27:39
|
Vai Tanazzo .... non fermarti mai ... Lamsp. |
Brucia i copertoni non la tua anima. www.derapata.it |
 |
|
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 12:40:02
|
Tanai mi dispiace molto.........certe cose non le vorrei mai vedere sul forum.. purtroppo però ci sono troppi automobilisti cretini che non ci rispettano..oppure pensano che possiamo volare! Coraggio.... |
Alessia |
 |
|
Discussione  |
|