Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Addio Supervegeta
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 03/04/2005 :  19:34:57  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ho distrutto la moto.
Ci sono temi decisamente più importanti di questo nel mondo da discutere, per cui non vi tedio.
Voglio solo rassicurare tutti che il danno alla mia persona è quantificabile in un guanto bucato, quindi non ho nulla da recriminare al destino.
Ringrazio di tutto cuore Slider34, Rob e Denny che erano con me e, come sempre, si sono dimostrati dei veri amici; grazie davvero ragazzi.
Non so cosa accadrà per il raduno, non so cosa farò da domani, so solo che il mio gixxer non lo guiderò più

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  19:44:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
porcazozza.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  19:52:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Che dire TANAI io ero lì con te e sei stato decisamente sforunato e fortunato contemporaneamente.

Meno male che abbiamo potuto ridere e scherzare ed abbiamo ancora la forza di addolorarci per la perdita della tua tanto amata moto.

Mi dispiace veramente tanto, stasera quando accarezzerò la mia per augurarle buon riposo dedicherò una carezza anche a superVEGETA.

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  20:20:05  Visualizza profilo
quote:
Ci sono temi decisamente più importanti di questo nel mondo da discutere

Cos è importante è relativo...
Ora per me è è importante che non ti butti giu'.

Per il raduno non ti preoccupare ... ci saranno decine di persone che si offriranno di portarti. Me compreso.

CORAGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ca**o !!!!!!!!!!!!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  20:46:18  Visualizza profilo
Sono senza parole, riesco solo a dirti che mi spiace moltissimo e che questo post non merita di stare nell'Area 51.

BJ

UnAbbraccioLamps!

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  21:20:38  Visualizza profilo
Che cosa è successo???
Stai bene???
Porca miseria...
Comunque l'importante è che tu stai bene...daltronde Supervegeta ti ha sempre dato problemi e non sei mai riuscito a godertela al 100%.
Le moto passano gli uomini e gli aici restano...
Lamps...

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  21:28:14  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Azz... Mi spiace,veramente, non hai mai trovato "pace" con questa moto...
Ma cosa è successo??

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  21:30:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
gelo....

che hai fatto?

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  21:33:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Tanai mi dispiace moltissimo...quando ho letto il titolo ho immaginato e ho sperato che avessi deciso di venderla, ma poi ho letto...
anche io come CNX dico: NON MOLLARE e NON FARTI PRENDERE DALLO SCONFORTO...(anche se è comprensibile)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  21:39:01  Visualizza profilo
mi dispiace..ma quel che conta e' che tu sei vivo e non ti sei fatto niente e puoi ricominciare a riscrivere la tua storia magari con la prossima moto che tiamera piu di quella precedente

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  21:49:26  Visualizza profilo
tanazzo....caro tanazzo...non hai idea di come mi hai colpito con questa notizia...
tutto queelo che possiamo scivere rimane solo retorica...ciò che è successo non si può
cambiare...guarda avanti, rimetti presto (con il morale!) e soprattutto metti via i soldini per un altra
bimba! Era destino che supervegeta non vegetasse più di tanto...vista la sua storia!
Ti sono vicino....un abbraccio
SPIKE

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  22:02:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mi dispiace tanto Tanai, non devi abbatterti cerca di dormire domani vedrai le cose in un'ottica migliore, la vita continua..................

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  22:40:01  Visualizza profilo
porca pupattola
ma che cosa e' successo?
lamps
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 03/04/2005 :  23:03:03  Visualizza profilo
Mi dispiace, anchio come beobeo pensavo che avevi deciso di venderla...
L'importante è che tu non hai danni per il resto si vedrà in seguito.
lamps

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  00:01:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma porca zozza!!! proprio ora che i problemi sembravano risolti!!!! ecchecazz!
Sono veramente dispiaciuto.... mi conforta che tu stai bene.
Non mollare.
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  00:39:21  Visualizza profilo
porca TROTA ma che cacchio è successo tanai??
zio porcone mi dispiace da matti...
ma sono felice che stai bene...
ci spieghi meglio che cavolo è successo????

cerchiamo anche in questi frangenti di mantenere un linguaggio
decoroso!
il MODERATORE

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Modificata da - spike il 04/04/2005 09:55:25
Vai in alto alla pagina

knower
Paracarro

Italy
86 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  02:32:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di knower  Invia a knower un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di knower
Porca vacca !
Tanai amico mio! Ma che diamine è successo!? Accidenti anche io dovevo venire con te...domani appena mi sveglio ti chiamo..
Qualcuno sa niente di più ??

Giuseppe Improta
Digital Artist
www.knower.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  08:03:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Mi dispiace tanto...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  08:25:33  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  08:34:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Caro Tanazzo...
strada vero?
ti sono vicino...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  08:52:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
...non serviva fare tutto questo can can per comprarti la moto nuova!!..
..apparte gli scherzi ti sono veramente vicino (so cosa vuol dire )...l'unica cosa che posso dirti è rimonta presto in sella, guariranno le ferite del cuore e quelle del portafoglio.

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  09:44:27  Visualizza profilo
Tanai non ho parole, ma ti abbraccio. Mi dispiace veramente tanto

PS: ... ieri ci sei mancato al giro

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  09:59:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
azzo....mo ti chiamo...devo sapere

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  10:02:24  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Un semplice abbraccio!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  10:28:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
una moto gialla è sempre a tua disposizione.....
ma questo lo sai da sempre!!
il bicchiere è mezzo pieno per me, ho sempre il mio amico scassaca**o e non ci sono moto che tengano al confronto

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  10:44:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Chiedo scusa a tutti se sono stato così essenziale, ma capirete che ieri dovevo trovare un equilibrio con me stesso rispetto a questa cosa.
L'incidente è stato di una banalità sconfortante, ero a 40 km/h, come sempre, e c'è di mezzo un automobilista ventenne, come sempre.
Ribadisco che sto benissimo, ho fatto un piccolo buco su un guanto, a riprova che andavo pianissimo.
Lascio le considerazioni sul destino ad un altro momento perché adesso l'unica cosa che conta è che né io né nessun altro si sia fatto male, e ci credo sinceramente a questa cosa.
Voglio dirvi che il Tanazzo non si fa certo abbattere da due incidentucoli del genere, io in moto ci risalgo e subito per giunta!
Devo solo capire bene che cosa voglio fare adesso, e vi terrò aggiornati perché ormai siete la mia famigliona moticiclistica.
E' strano pensare che, qualsiasi cosa accada, la moto è da buttare, ma non sono certo il primo, e purtroppo nemmeno l'ultimo a fare questa esperienza. Ora sono un motociclista più completo (magra consolazione).

Ho avuto in queste 24 ore manifestazioni di amicizia da parte vostra, e di alcuni in particolare, che mi hanno sinceramente colpito. Senza fare nomi e cognomi, vi voglio davvero ringraziare tutti e dirvi che siete eccezionali.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  11:02:38  Visualizza profilo
Tanai dai tanto per non perdere la grinta risali in sella al più presto su una bimba nuova, vista la tua risposta la grinta non ti manca... e allora..... non perder tempo

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  11:02:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ho letto solo adesso il post,Tanai non so che dire a parte che mi spiace per la tua moto ma.......sono felice che non ti sei fatto male,questa è la cosa importante.
La moto si ricompera la pellaccia un po meno,forse il destino ingiusto questa volta è toccato a te ma........forza tanazzo non ti abbattere un abbraccio
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  12:11:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
[quote]Originalmente inviata da Tanai

Voglio dirvi che il Tanazzo non si fa certo abbattere da due incidentucoli del genere, io in moto ci risalgo e subito per giunta!.........

Bene Tanai cosi' mi piaci,coraggio e determinazione.Vai uaglio'!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  12:27:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Vai Tanazzo .... non fermarti mai ...
Lamsp.

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

38 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  12:40:02  Visualizza profilo
Tanai mi dispiace molto.........certe cose non le vorrei mai vedere sul forum.. purtroppo però ci sono troppi automobilisti cretini che non ci rispettano..oppure pensano che possiamo volare!
Coraggio....

Alessia
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina