ciao!!!! una domanda:sapete perche' e' da un po' che le frecce dietro vanno a putt....e tutte e due,non una sola.premetto che le ho cambiate ma oramai quasi sei mesi fa quindi non e' il tipo di freccia!!! soluzioni?il primo che mi dice metti fuori il braccio lo corco....
Smettono di lampeggiare dietro e di conseguenza le anteriori lampegginao modello topolino che si inc...il mouse... e sono omologate!!! che forse a forza di buche si sia allentato un po' il porta lampada? che le lampade abbiano diverso voltaggio?non penso pero',alla fine dovrebbero essere tutte simili!!!
Smettono di lampeggiare dietro e di conseguenza le anteriori lampegginao modello topolino
intendi che smettono e poi ripartono oppure si bruciano?
se smettono e poi ripartono è un falso contatto... potrebbe essere il portalampada andato che non fa bene contatto sulla lampada oppure un filo che si sta interrompendo internamente (è successo ad un mio amico dopo che aveva fissato con uina fascetta moooltooo stretta i fili al telaio )... insomma devi solo controllare centimentro per centimetro i fili che partono dalle frecce e vanno alla centralina che fa da intermittenza ;)
intanto ho saldato tutti i contatti ed ora e' un'altra cosa...il problema pero' persiste....provero' a stringere il porta lamapada con una fascetta ma ho notato che il difetto me lo fa solo a motore acceso..non vorrei che fosse l'aggeggio che da intermittenza alle frecce...