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rik1974
Paracarro



Italy
59 Messaggi

Inviata - 31/03/2005 :  20:32:07  Visualizza il profilo
ma montando una bella pompa radiale da 19, devo per forza mettere i tubi in treccia? o posso lasciare gli originali?
La moto è un GSX-R 1000 K4
thanks per i consigli (spero) numerosi

RIK

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 31/03/2005 :  21:06:30  Visualizza profilo
monti una radiale senza tubi treccia??? secondo me e' non ha molto senso. I tubi originali anche se adesso sono fatti molto bene alla fine hanno sicuramente un effetto "polmone" che a mio avviso si accentua con la radiale.
Lamps
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Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 31/03/2005 :  22:49:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma sei un tirchio allora!!!!

monta anche i tubi, così ti fai la tarantella di togliere l'aria una volta soltanto...
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Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  00:42:23  Visualizza profilo
SE monti la radiale ,....i tubi originali hanno vita breve.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
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franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  08:40:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Denny

SE monti la radiale....i tubi originali hanno vita breve.



Concordo...e poi la radiale costa il doppio dei tubi e ti risolve pochi problemi se lasci i tubi originali

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
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rik1974
Paracarro



Italy
59 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  08:53:01  Visualizza profilo
ragazzi mi avete convinto, ma qua la cosa comincia a costare... :o)))
150 la pompa, 10 il bullone x luce stop, 80/90 i tubi freno, Olio Dot5 e.... mica ci vorrà qualcos'altro??
e io che volevo fare un intervento economico.... :o))))
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Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  11:08:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mi sa che gli interventi economici sulle moto sono utopia, a meno che uno non si costruisce tutto da solo
hai dato un'occhiata su ebay
lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 01/04/2005 11:08:40
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ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  16:17:05  Visualizza profilo
puoi risparmiare sull'olio! metti il dot 4 che per l'utilizzo civile e amatoriale va meglio del dot 5 che è esclusivamente race
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correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  17:05:45  Visualizza profilo
quoto..cosi lo cambi meno spesso..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

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Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  17:55:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ragazzi non facciamo interventi economici sui freni........................

prima si sostituiscono i tubi poi la pompa, dipende dall'utilizzo che ne fai della moto...


Lampès

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alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  18:09:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Montare la pompa radiale e lasciare i tubi in gomma....

Mi ricorda quel mio carissimo amico... una volta siamo usciti in moto, al ristorante si è fatto una mangiata colossale e poi quando è stato il momento di chiedere il caffè ha chiesto il dolcificante ipocalorico...

Non so se rende... :-)

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
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ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  18:51:30  Visualizza profilo
quote:
puoi risparmiare sull'olio! metti il dot 4

o risparmie de maria cazetta...
scusa rob, concordo con te che per un uso cittadino va + che bene il dot 4 ma chiamarlo risparmio quello... la differenza di prezzo tra dot 4 e dot 5.1 se non ricordo male e' veramente molto bassa.

Comunque si metti il dot 4 alemno lo cambi ogni due anni e non ogni anno.
lamps
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correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  20:08:27  Visualizza profilo
appunto,infatti l'unica rottura alla fine è di cambiarlo ogni anno invece che due(poi c'è pure chi lo fa da solo..)...e chi lo deve fa più spesso perchè magari ne fa un uso più esasperato.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

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Slider34
Manico



202 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  22:17:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Per i tubi ti hi già detto la mia di persona per l'olio lascia perdere il Dot 5.1 (mai comunque il Dot5) e monta un ottimo Dot4, ad esempio il Motul RBF600

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
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