| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 31/03/2005 : 18:14:28
|
Questo articolo estratto dal Secolo XIX di oggi 31/3/5
Trappola per le moto teso sulla strada filo ad altezza uomo MOLASSANA Indagano i carabinieri
Un filo teso da una parte all'altra del ponte Bezzecca. Una trappola trasparente e potenzialmente mortale, tesa attraverso il passaggio obbligato tra Lungobisagno d'Istria e via Piacenza. Martedì mattina, poco dopo le 11, vi è incappato un camionista. Pochi i danni. Il filo è stato tranciato dopo l'impatto con il parabrezza. Ma non sarebbe stato così, se il primo a finire in quell'imboscata fosse stato un motociclista. Ed è per questo che indagano i carabinieri della compagnia San Martino. Vogliono scoprire chi avrebbe potuto ferire o forse uccidere chiunque, in sella ad uno scooter, si fosse avventurato sul ponte. L'autista del camion, un genovese di 26 anni, dipendente di una cooperativa di trasporti, martedì mattina si è presentato alla caserma dei carabinieri a bordo del suo mezzo, un furgoncino Isutzu, lievemente danneggiato, e con in mano ciò che restava del filo. Di nylon, verde, quasi trasparente, ma incredibilmente spesso. Tre millimetri di diametro. Come una lenza per la pesca al tonno. Pericoloso a dir poco. Soprattutto per come era stato collocato: in mezzo al ponte, assicurato alle due estremità ai paletti della segnaletica stradale, ad "altezza uomo", un metro e mezzo o poco più. «Non si vedeva assolutamente, così chiaro e con il riverbero della luce ho anche faticato a metterlo a fuoco dopo l'impatto - ha spiegato ai militari - se invece del mio camion fosse passato un motociclista avrebbe rischiato di ferirsi gravemente. Avrebbe potuto cadere, come minimo». Dopo l'impatto, l'autotrasportatore è sceso a raccogliere gli avanzi del filo. «Mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualcuno, ma non ho visto nessuno. Non c'era assolutamente nessuno, né da una parte né dall'altra del ponte. E mi è anche sembrato strano perché se qualcuno fa uno scherzo così, quantomeno poi resta a godersi la scena. E invece no». La denuncia è stata sufficiente ad innescare le indagini dei carabinieri. E' un posto molto aperto quello, chi ha messo il filo potrebbe essere stato ovunque - spiegano alla compagnia San Martino - La prima impressione è quella di una bravata, ma è uno scherzo che poteva costare caro a qualcuno. Così spesso e così teso, quel filo poteva anche tranciare la testa di un motociclista piuttosto veloce oppure ferirlo gravemente». Di scherzi del genere, la storia di Genova non è avara. Era già accaduto un fatto del genere, qualche tempo fa nel Ponente. Ed anche in quel caso le conseguenze furono, fortunatamente, limitate |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 18:18:34
|
certo che la gente figlia di schiacciaghiande ce n'è proprio tanta al mondo.............
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 18:19:17
|
Mi ricorda la corda panica di guzziana memoria che tendeva ai laziali sul raccordo  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 18:21:20
|
| ci mancavano anche le trappole adesso...se lo beccassi io al deficente che ha architettato sta bastardata lo appenderei con la stessa lenza da 3 mm. sul ponte (che fra l'altro conosco)...appeso per le pa##e con la testa a rinfrescarsi i pensieri nel Bisagno... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 18:44:47
|
| VOGLIO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA PER QUESTI DEFICENTI |

gsx 750 f (2001) |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 18:47:34
|
| Spero che crepi presto ki ha fatto ciò. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 19:20:23
|
difficile crepi presto gli stron@i campano tanti tanti anni lamps |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 19:39:11
|
..no comment |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 19:55:52
|
| Visto che il filo è per la pesca ai tonni... si potrebbe organizzare una uscita in alto mare usando come esca quel "VERME" |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 20:14:23
|
bastardo!!!! che sfizio del caxxo certo che pure il Secolo XIX che mi scrive: "Avrebbe potuto cadere"! |
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 21:58:20
|
Sono rimasto senza parole e una cosa pazzesca non é un deficiente ne un pezzo di me*** é semplicemente un ASSASSINO in libertà;vista la zona sarà un emulo di Donato Bilancia.   |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
Modificata da - etabeta05 il 31/03/2005 22:02:23 |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 09:03:05
|
| Bastardooooooooo/i ...... impiccati/tevi con quel filo. |
Brucia i copertoni non la tua anima. www.derapata.it |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 09:03:30
|
| senza parole, una notizia del genere ti fa cadere le pa@@e per terra, ma come è possibile che vengano certe idee in mente ad una persona, anche se vedo più indicato qualche ragazzino scemo per una bravata così. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 10:22:43
|
| Bastardi immensi..... |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 11:30:35
|
| che cazzzarola di bastardoo!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 11:43:32
|
se hanno tempo di pensare a fare certi scherzetti vuol dire che non fanno un ca**o tutto il giorno!!! una cosa farei a questi che si divertono così: gli legherei il "membro" con lo stesso filo, secondo poi li manderei a lavorare 24h su 24 di pala e piccone e appena si fermano una bella bastonata in testa!! ah ovviamente il tutto senza mangiare e bere!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 12:36:28
|
così come quegli assassini che si dilettavano a lanciare sassi dal cavalcavia...   
e l'italia che fa ??? semplice,, numera tutti i ponti ma lascia liberi quelli che erano stati arrestati....    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 15:12:56
|
Che pezzo di me**a! Sta gente non merita un bene prezioso come la vita    |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 15:26:56
|
IDIOTI.
giugiu: hai ragione, mi ricorda quella storia. Se diventa una ca**o di moda come quella, sono guai. |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 15:42:15
|
| avete ragione, se diventa una moda guai!!! alla fine i ragazzi come quelli che si divertivano a dare fuoco ai cassonetti per ammazzare la noi, finiranno per ammassare noi motociclisti con ste trovate!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 15:51:41
|
| Anni fa a Monza hanno teso un filo da pesca di quelli belli spessi tra due alberi del parco .... al mattino son passati i vicili in macchina e ci hanno rimesso i lampeggianti .... ma se passava uno in moto, non oso pensare che succedeva!!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 16:42:50
|
pezzi di me**a...io ho sentito una cosa simile tempo fa..ma nn era filo da pesca... in pratica,(nn ricordo il posto..)su uno dei passi dell'appennino,molti degli abitanti dei vari paesini,ormai stufi dei vari smanettoni che passavano li a tutto gas,buttavano olio esausto nelle curve con la speranza che qualcuno di "noi" si sdraiasse per bene...e so di un amico di un mio amico,che per una cosa del genere,ha avuto danni irreversibili alla colonna spinale... molte di queste persone(tenne a sottolineare questa persona che mi raccontò sta cosa..) erano tutti proprietari di golf(i famosi golfettari..)modificate e tamarrate...(nn me ne voglia nessuno...mica tutti sono uguali..)che ce l'avevano contro i motociclisti probabilmente per una forte forma di frustrazione... il mondo è pieno di stronzi e di cose brutte..ci si chiede sempre più spesso del perchè di tante cose... ma queste,che sono davvero assurde,non hanno una minima giustificazione... io spero vivamente di nn beccare mai nessun deficiente che stia facendo una cosa simile... lo stronco.e si fa male..ve lo assicuro. imbecilli down. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 17:26:34
|
Non ci sono parole, tra loro e quelli che gettano i sassi dai cavalcavia e non solo, prenderli e metterli in piazza in balia della gente, se ne escono vivi non lo faranno più...............
Lampès |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|