Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 gsx 1100 f
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviata - 25/03/2005 :  12:15:57  Visualizza il profilo
qualcuno sa dove poter trovare il manuale o informazioni sul gsx 1100 f?

Messaggio del moderatore:

Discussione spostata perche' non attinente alla sezione in cui era stata inserita.

si ricorda che un minimo di presentazione sarebbe gradita prima di postare domande.

Grazie

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  12:22:17  Visualizza profilo
Parlaci un pò di te nel "salone dei ricevimenti".

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  16:09:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ciao... prova a guardare nella biblioteca tecnica del forum

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 29/03/2005 :  11:59:28  Visualizza profilo
Sono un new entry e guardacaso la mia moto è una GSX1100f del '92.La moto in generale è buona;gran coppia (il motore è fantastico)e comoda anche in due. Il peso è notevole ma la ciclistica con i cerchi da 16" aiutano. Basta muoverla e poi il motore la rende abbastanza agile.I difetti che ho rilevato sono:
-La forcella anteriore è troppo morbida e finisce a fine corsa molto facilmente,basta una buca appena oltre il normale.Ho risolto il problema con un paio di molle Ohlins.Il posteriore è meglio e regolabilissimo ma è sempre un pelo troppo morbido.
-L'alternatore "mangia" il liquido della batteria.Ho provato a sostituire il regolatore ma senza risultato.Bisogna tenere d'occhio il livello ogni settimana.
-La frenata è buona ma non eccezionale, e il ridotto diametro dei dischi si sente.Difficile anche intervenire perchè non c'è granchè in circolazione di questa misura.
Spero di essere stato esauriente, se hai altri quesiti....
Saluti a tutti
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 29/03/2005 :  13:04:16  Visualizza profilo
per mauri62
ti ringrazio delle informazioni, in effetti la prima cosa che ho dovuto cambia è la batteria, mentre per la forcella ha risolto direttamente il vecchio proprietario sostituendola. Per quanto riguarda il motore nulla da dire.. fantastico! Giusto in curva ha la tendenza a scodinzolare un poco. Di più non posso dirti in quanto l'ho presa due settimanre fà. L'unico problema è che non riesco a trovare i manuali manutenzione / officina da nessuna parte e neanche la suzuki di torino mi ha potuto aiutare. Tu questi manuali li hai ?
o sai di un sito dove avere informazioni ?
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 29/03/2005 :  16:43:15  Visualizza profilo
Io posseggo il manuale d'uso e manutenzione che però è abbastanza limitato,diciamo candele,gomme e manutenzione ordinaria.Il migliore manuale tecnico per questa moto è in inglese (Suzuki Katana GSX 600 750 1100 GSX600 F GSX1100 MANUAL di Haynes) e si trova su ebay o amazon. Costa 23$ più spese di spedizione.E' quello che usano di solito i meccanici per metterci le mani.L'ho visto ma non ce l'ho.
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 29/03/2005 :  17:09:36  Visualizza profilo
conosco il manuale tecnico della haines, l'ho sfogliato in una libreria, il problema però è che l'inglese non lo parlo bene.
Certo che già il libretto uso e manutenzione sarebbe qualcosa.
Saresti disponibile a mandarmene una copia via e-mail o via fax?

quote:
Originalmente inviata da Mauri62

Io posseggo il manuale d'uso e manutenzione che però è abbastanza limitato,diciamo candele,gomme e manutenzione ordinaria.Il migliore manuale tecnico per questa moto è in inglese (Suzuki Katana GSX 600 750 1100 GSX600 F GSX1100 MANUAL di Haynes) e si trova su ebay o amazon. Costa 23$ più spese di spedizione.E' quello che usano di solito i meccanici per metterci le mani.L'ho visto ma non ce l'ho.

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 30/03/2005 :  17:13:45  Visualizza profilo
Il libretto è bello corposo perchè è in tre lingue o qualcosa del genere.Posso vedere di selezionare le pagine più importanti,scannerizzarle e inviarle.Ho bisogno di qualche giorno però.Ci sentiamo tra una settimana.
Saluti
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 31/03/2005 :  11:34:01  Visualizza profilo
mi risolveresti parecchi problemi riguardanti sopratutto il cambio oli / filtri.. insomma la manutenzione ordinaria che purtroppo ho dovuto affidare ad un meccanico, categoria di persone verso cui la diffidenza e sempre d'obbligo (ho avuto pessime esperienze anche con officine ufficiali).
Fai pure senza fretta, tanto il tagliando l'ho fatto fare, almeno lo spero....
la mia e-mail a cui spedire è: distrib.compactdisc@ilmanifesto.it
ti ringrazio molto per la tua disponibilità, saluti

quote:

Il libretto è bello corposo perchè è in tre lingue o qualcosa del genere.Posso vedere di selezionare le pagine più importanti,scannerizzarle e inviarle.Ho bisogno di qualche giorno però.Ci sentiamo tra una settimana.
Saluti

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 02/04/2005 :  09:34:00  Visualizza profilo
Ho fatto le copie ma il file è troppo "pesante" da inviare:Invia una mail a iziolin@virgilio.it e indica l'indirizzo.Lo invio per posta in una busta.
Saluti
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 02/04/2005 :  17:04:24  Visualizza profilo
Ho mandato l'indirizzo all'e-mail che mi hai segnalato, appena arriva la busta ti faccio sapere.
ti ringrazio nuovamente, saluti

quote:

Ho fatto le copie ma il file è troppo "pesante" da inviare:Invia una mail a iziolin@virgilio.it e indica l'indirizzo.Lo invio per posta in una busta.
Saluti

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina