| Autore |
Discussione  |
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviata - 20/03/2005 : 01:24:42
|
| oggi seconda uscita milano genova ovviamente serravalle io e il mio amico appena arriviamo all uscita di arenzano eccoli li ad aspettarci li vedo abbasso la targa ed ecco ci fermano per fortuna nulla ci lasciano andare! è possibile che ogni uscita in moto devo fare una chiacchierata con un poliziotto o carabiniere? io ne parlo a striscia la notizia son stufo! deve finire sta moda di fermare i motociclisti con tutti i coglio.. che vanno in macchina e non la sanno neanche portare!!!!! il loro motto è fermateli tanto quelli hanno i soldi e sicuramente sotto troverete qualcosa di non omologato!!!! io sono un operaio è per macchina ho una lancia delta del 94 non posso mantenerli sti stron..! l anno scorso 5 verbali per un totale di 500 euro! quest anno ho messo tutto omologato apparte le freccine che ancora non ho trovato come dico io: per lo scarico omologato ma senza il db killere non mi hanno detto nulla! raga sfatiamo questa ignoranza della legge italiana!!!!!!! |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 15:52:40
|
quote: [i]prendi ghibli... allora.. : ha un sv 650 s e fin qui tutto ok... però : - scarico racing della leovince - carene racing - tubi in treccia - power commander 3 con porta USB - portatarga tamarrissimo - ammortizzatore di sterzo tipo cbr 1000rr - e decine di vari ammenniccoli
bè,,, io dico che dovremmo ritirargli la patente... chissà che folle sarà epr strada....
questo solo per dire che anche le persone che hanno molto piu cervello di noi ragazzini si sbizzarriscono abbellendo il proprio mezzo senza necessariamente essere dei criminali ed è stupido appiccicargli delle etichette solo perchè gli si vede indosso un determinato abito .....