| Autore |
Discussione  |
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviata - 20/03/2005 : 01:24:42
|
| oggi seconda uscita milano genova ovviamente serravalle io e il mio amico appena arriviamo all uscita di arenzano eccoli li ad aspettarci li vedo abbasso la targa ed ecco ci fermano per fortuna nulla ci lasciano andare! è possibile che ogni uscita in moto devo fare una chiacchierata con un poliziotto o carabiniere? io ne parlo a striscia la notizia son stufo! deve finire sta moda di fermare i motociclisti con tutti i coglio.. che vanno in macchina e non la sanno neanche portare!!!!! il loro motto è fermateli tanto quelli hanno i soldi e sicuramente sotto troverete qualcosa di non omologato!!!! io sono un operaio è per macchina ho una lancia delta del 94 non posso mantenerli sti stron..! l anno scorso 5 verbali per un totale di 500 euro! quest anno ho messo tutto omologato apparte le freccine che ancora non ho trovato come dico io: per lo scarico omologato ma senza il db killere non mi hanno detto nulla! raga sfatiamo questa ignoranza della legge italiana!!!!!!! |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 15:52:40
|
quote: [i]prendi ghibli... allora.. : ha un sv 650 s e fin qui tutto ok... però : - scarico racing della leovince - carene racing - tubi in treccia - power commander 3 con porta USB - portatarga tamarrissimo - ammortizzatore di sterzo tipo cbr 1000rr - e decine di vari ammenniccoli
bè,,, io dico che dovremmo ritirargli la patente... chissà che folle sarà epr strada....
questo solo per dire che anche le persone che hanno molto piu cervello di noi ragazzini si sbizzarriscono abbellendo il proprio mezzo senza necessariamente essere dei criminali ed è stupido appiccicargli delle etichette solo perchè gli si vede indosso un determinato abito .....
Giugiù sia chiaro che non me la sono presa con te ne con nessun'altro. So bene che a molti piace prepararsi la moto solo per il semplice gusto di farlo e so bene che non è sempre detto (per fortuna) che chi lo fà dopo fà il matto. Sono stato preso da ricordi di amici che non ci sono più per colpa di altri e mè presa male. Chiedo scusa a te e a chi si è risentito però ragazzi comunque sia la pista e la pista, la strada è un'altra cosa! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 01:41:40
|
ci fermano, perchè hanno imparato che il 90% dei possessori di una moto ha sucuramente qualcosa di non omologato.... lo stesso vale per le auto, mettono gli autovelox sulle strade a tripla corsia doppia carreggiata con limite di 30km/h  |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 08:43:12
|
Lens....glielo dici tu che sono dei poveracci? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 12:10:51
|
Quando esco con la moto, dietro ogni curva ho sempre la sensazione che ci sia una pattuglia pronta a fermarmi...è una veras angoscia! Ma d'altronde la legge è legge!
|
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 13:57:33
|
quote: Originalmente inviata da suzukone79 è possibile che ogni uscita in moto devo fare una chiacchierata con un poliziotto o carabiniere? ... io sono un operaio è per macchina ho una lancia delta del 94 non posso mantenerli sti stron..! l anno scorso 5 verbali per un totale di 500 euro!
suzukone79, non capisco perchè tu debba offendere le forze dell'ordine. Loro fanno il loro lavoro, se ti sei preso 5 verbali ci sarà stato un motivo ! Certo se tutti iniziamo a girare con scarichi aperti, targhe alzate, freccine non omologate... non lamentiamoci se si crea una situazione di tolleranza zero verso TUTTI i motociclisti. |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 16:24:17
|
QUoto SandroTL anche se io non sono in regola ma comunque è la dura verità siamo sempre in torto.........
Lampès |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 16:30:06
|
quote: Originalmente inviata da suzukone79
...li vedo abbasso la targa ...
Sei da arresto,lo sai,vero? |

|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 17:14:32
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da suzukone79
...li vedo abbasso la targa ...
Sei da arresto,lo sai,vero?
I 500 euri dell'anno scorso non sono bastati, evidentemente   
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 17:41:32
|
fa parte del gioco...a noi (motociclisti) ci piace la moto con lo scarico aperto, con la targa alta, con catalizzatore asportato (vedi Beobeo), ecc. ecc., sappiamo che non si può, ma lo facciamo lo stesso e se qualcuno ce lo contesta dobbiamo starci... invece noi (forze dell'ordine) fermiamo i motociclisti e spesso e volentieri si fa finta di niente o si chiudono tutte e due gli occhi (non crediate che chiunque vi fermi non capisca nulla di moto)... sulle strade frequentate da motociclisti (tipo muraglione, tiburtina, bracco ecc) si ferma ciò che passa, e cioè moto più che auto. sulle autostrade sfido a provare che vengono fermate più moto che macchine...è assurdo. lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 19:42:11
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
invece noi (forze dell'ordine) fermiamo i motociclisti e spesso e volentieri si fa finta di niente o si chiudono tutte e due gli occhi (non crediate che chiunque vi fermi non capisca nulla di moto)...
Co te stamo al sicuro....basta che appena ci fermi cominciamo a dire:"ma,sa agente,a me piacerebbe tanto un BMW ma al momento mi accontento di fare qualche modificuccia qua e la...però cavoli...se avessi un BMW!!!! Skerzobellolamps!!!   |

|
Modificata da - Bronzino il 20/03/2005 19:44:20 |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 20:02:31
|
I motociclisti vengono legnati dove ci sono tante lapidi sulle strade... per il resto quoto beobeo la leggenda dei motociclisti tartassati è giusto una leggenda (a meno che ci hai la targa che si alza e si abbassa)
. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 20:03:46
|
| Quoto in pieno Beobeo, prendi il codice, leggitelo e poi decidi se il gioco vale la candela. Ogniuno può fare quello che vuole, basta che poi conosca le conseguenze a cui va in contro e sia disposto ad accettarle... comunque con quella targa ti sconsiglio vivamente di passare per la Val d'Adige, il dispositivo per alzarla è una delle prime cose che vanno a guardare. |
Mala |
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 20:13:25
|
finora mai fermata... e di pattuglie ne ho beccate una marea! io credo che per alcune cose ci sia la pista.... e che essere motociclisti, proprio perchè occorre testa e Passione, girando su strada che è una giungla, si debba essere + che rigorosi... e badate, che se potessi, ne farei di cose!!!!!!!!!!!!! ma c'è sempre quella "coscienza" che mi ferma... più per la salvaguardia di Lei, alla fine. modesto parere di Hell ! |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 22:01:45
|
perche' dopo aver visto cosa combinano certi maledetti cogl...in futa sabato,ti posso dire che non ci meritiamo altro. Io ho la moto da tanto ma sabato in auto ne ho evitati 2 che a quest'ora se no erano sul mio parabrezza,forse con la testa aperta. E il problema che gli altri che incrociavo avevano solo impostato meglio la curva,ma della velocita' se ne strafregavano. Andate in pista se volete fare certe cose,anche perche' poi a persone come me passa la voglia di farmi un bel giro sui colli. tutto qui e scusate lo sfogo. sulle omologazioni sono con voi. |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 22:10:33
|
Ragazzi vi supplico, qualcuno può dirgli che se fà così è normale che lo fermano e che poi fermano pure a noi porcaaaaa p.....!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 22:13:25
|
Dalle mie parti almeno che non vai nelle "aree ad alta densità di smanettoni" le forze dell'ordine non rompono + di tanto.
In quelle zone xò è meglio non andare (se passate da San Gimigniano fate caso come è tutto ben curato e rigoglioso, è stato tutto possibile grazie ai soldi dei motociclisti)
Vorrei scrivere una frase ma x scaramazia......sgrat sgrat
E' anche vero che molti di noi motociclanti ha l' hobby di scambiare la strada con la pista (alla Joe Bar x intenderci) ed è normale che una pattuglia appena vede una moto tira fuori la paletta!
Anche il + fermo di tutti non va di certo a codice.
Certo il codice, molti limiti risalgono a + di 30 anni fà (quando le sardomobili avevano freni a tamburo e gomme che oggi non montano neanche su una carrozzina). Concordo in pieno che nelle aree abitate il limite di 50 Km/h è giusto ma è anche vero che in alcuni tratti extraurbani il limite di 70 è ridicolo(quando c'è pochissimo traffico).
X farla breve se tutti avessimo del buon senso e rispetto x noi stessi e x gli altri i limiti di velocità dovrebbero servite come velocità consigliata. Poi x andare forte ci sono le piste dove uno si diverte di + e rischia - , il problema è che costano uno sproposito.
OK x gli autovelox e tuto il resto ma allora le piste DEVONO costare MOLTO meno!!!!
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 22:30:06
|
500 / 35 (da stasera 32 perchè ho fatto la tessera del motoclub ed ho lo sconto!) = 14,28 turni di prova oh ragazzi più di 14 turni di prova da 25 minuti l'uno e nessun rischio di perdere i punti sulla patente, è questa la differenza tra l'andare in strada e l'andare a fare le prove in pista!
Io personalmente ho già deciso qualche anno fà di smettere con le ca**ate per strada anche perchè in strada non ci rimettiamo solo i soldi o i punti della patente, quindi quando vado per strada la moto la tengo rigorosamente tutta omologata e in regola e assolutamente evito di fare le staccatone o le superpiegone poi in pista quando ci riesco ad andare cambio regime e cambio anche qualche accessorio alla moto, tanto ce la porto sul carrello e non ci sono problemi con le forze dell'ordine. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 22:37:50
|
800 km in un WE (vedi post hit the road) e, pur avendo incontrato polizia, mai stato fermato. Quoto of20 e duca-re. Se alzate la targa, mettete lo straccetto sopra, mettete un terminale non omologato e via discorrrendo sapete di non essere in regola. Per cui se vi multano zitti. Io ho le mie cose non in regola con la moto e non mi lamento che mi beccano. I regolamenti ci sono. Saranno vecchi (Concordo pienamente con V-2), ma sono quelli. Purtroppo la moto non è vissuta nello stesso modo da tutti e di deficenti che usano la statale come una pista ce ne sono troppi e andrebbero cazzaiti ... quando è giusto. |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 23:36:35
|
quoto tutti, e quindi suzukone, ora siccome l'hai fatta franca, prendi un bel bollettino postale e automultati facendo una bella donazione! |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 08:48:11
|
suzukone...suzukone....non si fanno certe cose...se ti vedono abassare la targa ti pigliano dentro per direttissima e altro che punti slla patente...!!!
...pe il resto sono perfettamente in accordo con tutti voi..la pista è il posto giusto per fare gli smanettoni, la strada è il posto giusto per godere della libertà che solo la moto ti sa dare |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 09:33:42
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Lens....glielo dici tu che sono dei poveracci?
auhsaushaushau A POVERACCIIIII
la volete capire?
l'italia oramai è per i ricchi epuloni come me e BRONZMAn che viviamo di eredita e dividenti a 9 cifre. rimanete a casa!
c omunque, avete ragione... non si può uscire piu nenache per una passeggiata... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 10:02:25
|
proprio ieri parlavo con degli amici motociclisti di questo fatto, la cosa che mi ha fatta rimanere perplessa è il racconto di uno che è stato fermato e hanno iniziato a esaminargli la moto punto per punto: le gomme, il portatarga "un po' inclinato" ecc, ecc al che l'altro amico che era con lui ha chiesto ai due agenti come mai questa caccia ai motociclisti! la risposta dell'agente??: "troppi morti in moto" risposta dell'amico "di sicuro non è il portatarga inclinato che ci uccide!!!!!!!!!!!!!!!!!"
alla fine non avevano trovato gravi irreegolarità e per non farlo andare via a mani vuote gli ha regalato una multa per la luce del portatarga!!!!!!!!!!!!!!! e sapete che l'amico agente aveva due moto parcheggiate a casa?????!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 10:40:17
|
| personalmente ce l'ho un po' con le forze dell'ordine..ma son questioni personali..in ogni caso devo ammettere che in un anno e mezzo di moto non sono stato MAI fermato ... e pure di rumore ne faccio parecchio .. per ora mi va bene... |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 10:54:16
|
| annam magari è vero, ma è più probabile che uno col portatarga inclinato, coi terminali all'ultimo grido e le gomme slick corra come un disperato e possa incorrere in un incidente che uno che ha tutto preciso e omologato. |
BARNABA
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 11:42:38
|
quote: Originalmente inviata da mufr00
annam magari è vero, ma è più probabile che uno col portatarga inclinato, coi terminali all'ultimo grido e le gomme slick corra come un disperato e possa incorrere in un incidente che uno che ha tutto preciso e omologato.
non quoto,,,, è come dire che è piu probabile che una tipa con la minigonna sia una prostituta piu di una che ha la gonna lunga.... non pensi che possa essere una questione di gusti e non necessariamente di idintificazione di stli di guida differenti ???
invece per quanto riguarda l'essere fermati per lo scarico non omologato,,,, una sola domanda... gli harleysti vengono mai fermati ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 11:45:40
|
Beh guarda alle volte è vero che esagerano pure, però se monti tutti i pezzi omologati e cerchi per quanto possibile di non fare cavolate per la strada al massimo si risolve tutto in una chiacchierata, per quanto scocciante possa essere. Pensa che l'altra settimana venivo a lavorare esco dalla mia via a distanza di 500 metri massimo c'è una rotonda, io parto normale diciamo un po' scattoso forse ma il limite di velocità lo ho rispettato non c'è una regola che dice che il limite va raggiunto in un certo tempo!!! ed ecco il vigile appostato alla rotonda che mi mette la paletta (alla rotonda ero già abbondantemente sotto al limite perchè sono uno prudente avevo fatto solo un'accelleratina per evegliare la moto) ovvio che scendi dai documenti etc, si fa un giro intorno alla moto mi ridà tutto e mi dice di andare tranquillo, alla fine mi ha solo fatto perdere 10 minuti e li ha persi pure lui perchè per fare attenzione a me magari ha perso qualche irregolarità. Cmq è così che ci vuoi fare loro fanno solo il loro lavoro e si spera lo faccinao al meglio, se noi siamo in regola non abbiamo nulla da temere. Poi guarda anche noi basta che facciamo attenzione tante cose si possono evitare ad esempio un amico qualche giorno fa li ha visti piazzati col velox ha notato che non tutta la prassi che si dovrebbe rispettare per piazzare un velox era rispettata e glie lo ha fatto presente dopo 5 minuti avevano già smontato tutto!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 12:21:33
|
| caudam ti quoto.. ma per leggerti tra un po' finisco il fiato.. non ti piace la punteggiatura eh ? :o) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 12:21:44
|
il problema non è tanto il fatto che ti fermano..... il problema è quando ti ferma uno che non conosce la legge o che se le inventa!! a qualcuno è capitato e ti giuro non si è trattato dei 10 minuti della sosta, ma di lunghi e ingiusti mesi prima che venisse annullato tutto. |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 13:09:58
|
| eh si si, scusatemi per la punteggiatura, ogni tanto me la dimentico!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 14:12:20
|
Giugiu visto che il mio mestiere è fare lo statistico, una delle cose che faccio è quella che si chiama analisi del cliente. Tutte le società lo fanno e individuano dei soggeti tipo e il loro comportamento. Mediamente, e ripeto, mediamente, ci prendono. Poi è vero, tornando al soggetto motociclista, che, nel particolare, il "tipo tranquillo" puo' essere un assassino, ma, e questo è il senso della cosa, la maggior parte del "tipo smanettoni" non seguono il codice e la minor parte del "tipo tranquillo" la segue. Quindi la legge non vale per tutti. E' la probabilità. PROBABILMENTE ne io ne te rientriamo in una classificazione... per fortuna nostra e per la dannazione dello statistico. Gli harleisti andrebbero fermati non solo per lo scarico non omologato
|
BARNABA
 |
|
Discussione  |
|