| Autore |
Discussione  |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 14:37:26
|
non quoto,,,, è come dire che è piu probabile che una tipa con la minigonna sia una prostituta piu di una che ha la gonna lunga.... non pensi che possa essere una questione di gusti e non necessariamente di idintificazione di stli di guida differenti ???
Giugiù scusa ma ma... Ma che stai a dì? Scusa ma mi vuoi far credere che se ti prepari il mezzo fino al buco del cu**, gomme comprese, lo fai per uno stile di vita ma non ti viene proprio di correre come uno st.... per le statali? Ragazzi ognuno faccia come cazzarola gli pare ma ricordatevi che la libertà di un individuo finisce quando comincia quella di un altro ed io voglio essere libero di camminare per la statale dei castelli del Chianti sensa avere la paura che in curva mi esca uno stro**o (ripeto stro**o) a 180. Esistono le piste per questo!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
Modificata da - duca-re il 21/03/2005 14:38:42 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 14:47:22
|
quote: Originalmente inviata da giugiu invece per quanto riguarda l'essere fermati per lo scarico non omologato,,,, una sola domanda... gli harleysti vengono mai fermati ???
gli harleisti dovrebbero essere fermati non solo per gli scarichi non omologati: qualsiasi parte di tutta la moto in genere è non omologata!!!
|
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 14:56:15
|
mi viene da chiedermi se loro stessi siano omologati per la guida!!!!   |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 15:06:33
|
quote: Originalmente inviata da duca-re
Giugiù scusa ma ma... Ma che stai a dì? Scusa ma mi vuoi far credere che se ti prepari il mezzo fino al buco del cu**, gomme comprese, lo fai per uno stile di vita ma non ti viene proprio di correre come uno st.... per le statali?
io credo questo duca.... anche perchè lo riferisco a me ed a molte altre persone che la possono intendere come me.... se metto lo scarico racing, non è per guadagnare quel mezzo cavallo in piu ed andare piu forte,, lo faccio perchè mi piace gustarmi il suono... se alzo un pochino la targa, non è per non farla leggere ai poliziotti ma solo perchè mi piace il posteriore della mia piccolina piu affilato... se metto le vitine in ergal dorate, non lo faccio per alleggerire la moto ed andare piu forte, ma perchè si addicono al giallo della mia moto... se metto la corona dorata in ergal con 2 denti in piu, non è per riuscire a seminare le forze dell'ordine con partenze a razzo, ma solo perchè mi piace vedere il giallo sotto la moto e per avere un po piu di elasticità anche con le marce alte e magari anche imparare in qualche parcheggio a fare qualche impennatina... ed infine (giusto perchè non voglio dilungarmi troppo) se metto delle gomme morbide un po piu "pistaiole", non è perchè devo toccare con il gomito in terra durante le uscite domenicale sulla statale, ma solo perchè voglio una gomma che mi dia piu sicurezza e piu grip scaldandosi piu rapidamente e che riesca ad appiccicarsi il piu possibile all'asfalto schifoso su cui facciamo camminare tutti i giorni le nostre amate e che se poi mi gira di fare la capatina in pista vada cmq bene...
io non voglio come dici tu "farti credere" nulla,,, solo che sono fermamente convinto che anche chi si prepara la moto "fino al buco del cu**", non lo fa perchè è un folle kamikaze che va a 300 km/h nel centro storico di roma ma magari perchè gli piace averla in quel modo, tutto qui... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 15:20:42
|
e cmq basta che dai un'occhiata a tutti quelli che sono qui dentro.... visto che a muflone piacciono le statistiche potremmo incaricare lui,,, cmq tra tutti noi frequentatori del forum quanti non hanno parti racing sulla loro moto ??? bè,,, siamo tutti dei folli che si divertono a stronzeggiare per strada infrangendo il codice ad ogni occasione ??? non credo.... siamo solo tutti innamorati di una passione, ci piace coltivarla, dedicarcisi,,, spesso e volentieri anche andando a fare continue modifiche e sistemazioni al nostro mezzo,,, ma non necessariamente per rosicchiare il decimo di secondo nello spostamento casa lavoro... ma solo perchè ci piace farlo... ti faccio solo un esempio (spero che non me ne voglia e che capisca in che tono l'ho preso come esempio, evito di usare me perchè mi sono gia utilizzato prima )... prendi ghibli... allora.. : ha un sv 650 s e fin qui tutto ok... però : - scarico racing della leovince - carene racing - tubi in treccia - power commander 3 con porta USB - portatarga tamarrissimo - ammortizzatore di sterzo tipo cbr 1000rr - e decine di vari ammenniccoli
bè,,, io dico che dovremmo ritirargli la patente... chissà che folle sarà epr strada....
questo solo per dire che anche le persone che hanno molto piu cervello di noi ragazzini si sbizzarriscono abbellendo il proprio mezzo senza necessariamente essere dei criminali ed è stupido appiccicargli delle etichette solo perchè gli si vede indosso un determinato abito ..... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 21/03/2005 15:24:41 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 15:31:09
|
| bravo giugiu, quoto in pieno..... diciamo che è la passione, il piacere di avere una moto quanto più vicina ai propri gusti, una moto unica che ci calzi a pennello! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|