Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Assicurazioni: ma .. ma ....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/03/2005 :  23:03:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
noooo, questo tipo di formule le odio! mi fa sembrare che ogni volta che voglio farmi un giro sulla mia moto devo chiedere il permesso!
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 29/03/2005 :  11:30:28  Visualizza profilo
per che abita a Roma consiglio la GENERTEL, con il mio gsx 1100 in 14° classe pago 370, per la vespa 150 in 9° prima con la SAI ne pagavo quasi 300, ora ne pago 140!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 29/03/2005 :  21:26:02  Visualizza profilo
beh, a parte tutto viene difficile valutare l'assicurazione più conveniente ci son mille parametri per me può convenire una e per un altro un'altra dipende dalla città in cui abiti (attenzione non provincia) dall'età dal tipo di moto dall'utilizzo che ne fai e daaltri mille o 2000 parametri. In oltre ogni assicurazione decide quali rischi vuole prendersi e in ogni gruppo assicurativo si dividono i rischi tra le varie compagnie quindi frugando in ogni gruppo si può trovare la compagnia giusta ma bisogna fare un po' di ricerche personalizzate on line e non

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

gsx1200
Paracarro

14 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  16:03:50  Visualizza profilo
con il gsx1200 pago annualmente 155 euro :son troppi?
Vai in alto alla pagina

alisa
Paracarro

94 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  18:54:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alisa  Visualizza il profilo MSN di alisa
oggi SARA ha presentato la nuova polizza "6 ruote" , che cumula auto e moto (finalmente hanno avuto il colpo di genio che serviva per accorgersi che abbiamo un sedere solo, e che più di un mezzo per volta non possiamo guidare).
credo che nei prossimi giorni se ne parlerà, per ora sul sito non c'è nulla...
a quando so in francia è così da anni e anni e anni, ma comunque meglio tardi che mai, soprattutto se questa diventerà prassi comune anche alle altre compagnie.
salutiebbaci

ali&rocco (TO)
*yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :)
*Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot)
http://mototope.bbk.com
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  20:25:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bene bella notizia Alisa..........vediamo le proposte che faranno........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  20:59:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
io delle assicurazioni non mi fido...speriamo bene!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  22:31:20  Visualizza profilo
l avevo anch io la bpb è ricordo che mi aveva fatto entrare a sottocosto poi ogni anno mi metteva aumenti finchè l ho mandata al diavolo per non dire peggio! ora mi trovo bene con l augusta 171 euro ogni 6 mesi solo rca su gsxr 600 fai il preventivo sul sito lampsss
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  09:40:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Questa della RAS a weekend non la sapevo.

In ogni modo sono assicurato alla RAS solo RCA 185 euro.
tenete presente che ho superato i 30 anni e che ho fatto una poliza che mi permette di far utilizzare la moto a persone sopra i 26 anni.

Genialloyd basta ho avuto troppi casini lo scorso anno con l'incidente.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  09:54:38  Visualizza profilo
Genialloyd 238 euro per dodici mesi solo RC... ma compresa c'è anche l'assistenza stradale in caso di incidente o panne... e domenica scorsa mi è servita!. Il servizio mi sembra buono. L'unica cosa è che non la si può sospendere nei mesi invernali.

Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina