Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Assicurazioni: ma .. ma ....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviata - 18/03/2005 :  16:45:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di BBKaneda.  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Si, in fondo e' la solita lamentela rispetto alle assicurazioni..
.. pero' qualcosa di strano c'e'.
Da tutta òa vita ho l'assicurazione presso la mia Banca (BPB) per qualunque mezzo (2 moto e 3 macchine) perche' si dice che sia la piu' conveniente.
Beh.. l'assicurazione del Thunderace (1002 CC) mi costa 418 euro l'anno.
Senza furto e incendio.
Ma com'e' possibile? Sono assolutamente vergine, mai fatto un incidente con colpa, MAI, moto e macchine linde da ormai 14 anni...
Un neo assicurato quanti MUTUI deve accendere?!

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  17:24:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
bhe io ho l'assicurazione a nome di mia madre, ma ti posso dire che andrea appena presa la patente e macchina (1.6 benzina) pagava più di 3 milioni di lire all'anno per l'assicurazione. e che noi abitiamo al nord, figuriamoci al sud che so che pagano soldoni per le assicurazioni!!!
comunque andrea x l'sv mille paga 350 o 360 euro!!!!.....ah dimenticavo di specificare..all'anno!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 18/03/2005 17:30:19
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  18:09:38  Visualizza profilo
con Genertel per il mio TL 1000S pago 213 euro per 12 mesi con possibilità di sospenderla durante i mesi invernali.
Ho anche una macchina assicurata con loro e sono in classe 0.
Con genialloyd 220 euro, ma senza possibilità di sospensione.
Sicuramente incide tantissimo sul premio da pagare la zona.

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  19:47:00  Visualizza profilo
370 con genertel incendio e furto compresi. E abito a Roma

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  21:17:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
303 con Aurora. classe 10. 1085 cc. senza possibilità di sospensione...
mi sa che la banca sta facendo...bene la banca...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 18/03/2005 21:18:10
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  00:30:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
418euro all'anno ci metterei la firma! io pago 1100euro/anno solo rca per un 750.... e da loro ho anche assicurato 3 auto tutte in 1a classe da 4 anni!!!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  12:03:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
350 neuro alla RAS solo RCA.............comunque sono tutti dei banditi.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  18:53:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Io pago 320 euri l'anno, assicurazione nuova e con franchigia, a meno dalle mia parti non ho trovato nulla e avrò contattato almeno una 15ina di agenzie

Concordo con Yeti.... sono dei ladri

Lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  19:00:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo

visto che c'è questa discussione aperta, qualcuno mi sà indicare qualche assicurazione che assicura la moto solo per qualche settimana?

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  19:15:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ragazzi: sono depresso..
IO ABITO PRATICAMENTE IN SVIZZERA!
Zona migliore di questa non c'e'per le assicurazioni :((

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  19:16:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Beo prova a cercare su internet, quella che ti ho accennato nell'altro post se non ricordo male era una assicurazione di quelle telefoniche

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  22:34:38  Visualizza profilo
Le assicurazioni sono tutte... come dire.. bhe.... magna, magna... dipende dalla zona dove abiti, dipende se sei neo assicurato (io ho pagato di + la macchina proprio perchè nuova!)... puoi guardare in giro e farti una panoramica, ma non si discostano molto le une dalle altre.. alla fine, assicurazione e bollo sono degli aggravi moooolto importanti sul budget totale.... cmq servono...
prova con le telefoniche, valuta bene... la truffa è sempre dietro l'angolo!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  01:03:56  Visualizza profilo
anch io avevo quella assicurazione e mi aveva fatto entrare ad un buon prezzo però poi ogni anno mi metteva aumenti fino a che li ho mandati a caga.. ora sono con la augusta siccome sono un dipendente iveco mi fanno lo sconto al gsxr 600 pago 370 ogni anno solo rca (la classe è quella di ingresso essendo appena assicurato)provate a farvi fare un preventivo magari vi trattano come me lampsss
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  01:43:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
scusate ragà ma di dove siete che pagate così poco!
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  12:41:55  Visualizza profilo
Io pago 540 eurozzi l'anno per la mia e per mio fratello (125 cc) 350€ entrambe senza franchigia e vi dico che da noi sono pochi (BARI)....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  16:42:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io pago 600e l'anno e i soldi li hanno voluti SUBITO.In compenso a fine agosto un signore ha deciso che voleva guardare la mia moto da MOLTO vicino...e sto ancora aspettando i soldi(circa 6000e di danni materiali+quelli fisici).Fino a Dicembre-gennaio m'han detto ke sono tempi tecnici(maddeke poi?)...Dal 3 gennaio che mi dicono:"ecco,il liquidatore viene la settimana prossima....no,guarda,questa settimana è in malattia...no,sai,il liquidatore è in ferie,torna tra 2 settimane....è passato già un mese???Strano,se non liquidano entro questa settimana vado io ad informarmi.........MA NO,PERCHE' VUOI QUERELARCI?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 20/03/2005 16:44:57
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  21:38:55  Visualizza profilo
X prendere soldi però sono mlto bravi e non ammettono scuse

Io l'anno scorso pagavo 380 euro l'anno con la franchigia di 250e,
qualche giorno fà mi è arrivata la lettera x il rinnovo....

apro e....... CA!! 420 euro!!!!!

Come ? Mai un'incidente in 5 anni,mai una lamentela e mi aumenta di 40 euro? Pezzi di m.....

Ah! Visto che ho la moto a pezzi da Ottobre non mi è stato possibile fermare la polizza. Solo x questo cambio assicurazione.

LADRI!!!!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  22:16:04  Visualizza profilo
Genialloyd.it io pago meno di 200 euro all'anno per il mio 600 e visto che fanno storie le assicurazioni che prendono parecchio sò contento che gliene dò pochi in proporzione rispetto a quanto ho letto prima!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  09:04:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

io pago 600e l'anno e i soldi li hanno voluti SUBITO.In compenso a fine agosto un signore ha deciso che voleva guardare la mia moto da MOLTO vicino...e sto ancora aspettando i soldi(circa 6000e di danni materiali+quelli fisici).Fino a Dicembre-gennaio m'han detto ke sono tempi tecnici(maddeke poi?)...Dal 3 gennaio che mi dicono:"ecco,il liquidatore viene la settimana prossima....no,guarda,questa settimana è in malattia...no,sai,il liquidatore è in ferie,torna tra 2 settimane....è passato già un mese???Strano,se non liquidano entro questa settimana vado io ad informarmi.........MA NO,PERCHE' VUOI QUERELARCI?

fa' come ho fatto io: VAI UN AVVOCATO coi controcogli@ni e chiedigli tutto quello che puoi chiedergli!!!!! tanto le spese legale se le devono pagare loro che sono in torto!!! a me invece hanno deciso che mi pagano il danno alla macchina di settembre scorso ma sono semplicemente più di due settimane che sto aspettando uno schifo di assegno!!!! tra assicurazioni e banche non so chi si salva!, sono degli usurai legalizzati!!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 21/03/2005 13:02:28
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  12:14:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
non è possibile che pagate tutti così poco.... ragà c'è qualcuno di napoli con cui posso confrontare ????
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  19:49:50  Visualizza profilo
Ho appena fatto il preventivo alla Genertel : 791,00el'anno

Cappero, ma ci sono così tanti incidenti nella provincia di Firenze

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  21:55:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Cappero, ma ci sono così tanti incidenti nella provincia di Firenze

mi dai lo spunto per far notare una delle tante ingiustizie del mondo assicurativo...
la statistica degli incidenti per le assicurazioni non fà alcuna differenza fra auto e moto; gli incidenti in cui sono presenti delle moto sono un decimo rispetto a quelli delle auto (mi sa il 13%) e di questi un solo quarto vede coinvolte le moto come causa dell'incidente...
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  10:10:11  Visualizza profilo
non so se interessa ma da quest'anno avendo compiuto 30 anni con la mia compagnia (sara) risparmio fra auto e moto circa 250€... quindi conta molto anche la fascia di età...

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  02:36:38  Visualizza profilo
io sono di milano ed ora che son sceso alla 14cesima classe pago 350 l anno solo rca lampsss calcolate il vostro preventivo su augusta assicurazioni c è il sito
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  09:22:58  Visualizza profilo
Ma secondo me ci vorrebbe una legge o qualcosa che regoli le assicurazioni anche per le moto io con la vecchia assicurazione ero in terza classe senza incidenti per cinque anni e con la moto nuova mi veniva uno sproposito sono passato alla Zurigo dove pago quasi la metà però ho dovuto contrattare per mezz'ora con l'assicuratore la classe di merito ed ora mi ha rilasciato la quarta al finale gli lasci 598 € l'anno P.S. vivo a Roma.
E poi dicono che la gente non fa bene a fare gli incidenti fasulli?? Si non sarà onesto ma le compagnie di assicurazione lo sono??

Incazz.....Lampsssssssssssssssssssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 26/03/2005 :  00:50:03  Visualizza profilo
pagata oggi 171 euro ogni 6 mesi 14esima classe provincia di milano 26 anni 600cc augusta assicurazioni sconto per dipendenti iveco c è il sito calcolatevi il preventivo! comunque anche senza lo sconto da dipendente vi trattano bene lampsss
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 26/03/2005 :  19:26:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sto valutando anch'io l'augusta e penso che l'anno prossimo mi assicuro con loro, rispetto alla ras andrei a pagare quasi un quarto...
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 26/03/2005 :  19:35:24  Visualizza profilo
io indirettamente lavoro per una compagnia assicuratrice, indirettamente perchè sono consulente per l'IT nell'ufficio di business intelligence, ovviamente non ho nesuno sconto sulle polizze tanto son taccagni, però devo dire che in effetti si fan pagare parecchio perchè cmq a vedere le statistiche che produco i costi sui sx sono abbastanza elevati e finchè non finiscono le truffe non si può abbassare più di tanto il premio. Son ladri comunque non è che li voglio giustificare eh. Io per la moto e da unpo' anche per lamacchina son pasato alla milano (la previdente) sulla moto con meno di 400 euri ogni 6 mesi ho tutto quello che mi serve, la macchina prim era sulla sara poi hanno iniziato a fare aumenti spropositati e ho dovuto cambiare!! L'unica per risparmiare e stargli dietro ed essere pronti a cambiare ogni anno in modo da dirigersi ogni volta sulla meno cara

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/03/2005 :  00:12:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bene caudam, quindi ci potresti tenere aggiornati sulle assicurazioni più convenienti del momento....
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 28/03/2005 :  11:27:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
salve gente!ho letto su una rivista,un articolo molto interessante:la ras ha introdotto una polizza chiamata guida su misura.io in italia non conoscevo nulla del genere.vi posto il link dove trovate info.che ne pensate?

http://www.ras.it/rs/new_servizi_assicurativi/servizi_assicurativi_jsp.jsp?sez=NewServiziAssicurativi&ssez=AutoMoto&cat=GuidaSuMisura

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/03/2005 :  22:44:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
questa è la formula di copertura offerta da RAS:
.sempre nei fine settimana - dalle 16.00 del venerdì pomeriggio alle 04.00 del lunedì mattina -
.sempre durante le festività nazionali - dalle ore 16.00 del giorno precedente fino alle ore 4.00 del giorno successivo -
.30 giorni all’anno quando vuoi tu, magari per le vacanze (in 4 pacchetti da 5 giorni e 10 giornate singole)
.nei casi di emergenza indicati in polizza.

ho fatto un prevedntivo per la GFX-F 600 con questa formula con 260 € di franchigia e senza rinuncia alla rivalsa = 311,50

ma come con Walkiria - 1100 cc - pago 303 tutto l'anno...

è un affare...sì per loro!!! (almeno col mio profilo assicurativo)
lampssss

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 28/03/2005 22:44:42
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina