| Autore |
Discussione  |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviata - 16/03/2005 : 11:51:56
|
Ciao a tutti, eccomi nuovamente tra voi dopo molti (troppi...) mesi di assenza. Ho deciso di "regalarmi" un paio di terminali omologati TELCO per il mio TLS. Purtroppo per il TL sono pochissime le marche che a listino hanno quelli omologati. Avevo ordinato quelli della Roads ancora a settembre dello scorso anno, dovevano arrivare a gennaio.... morale della favola... la Roads non fa scarichi omologati per il TL S !!! va beh... lasciamo perdere. Tornando ai Telco, qualcuno li ha provati ? Grazie a tutti. Lamps. |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 18:57:38
|
Lo ha preso un ragazzo che conosco per il gixxer 1000,si trova bene ed è contento,mi sembra anche buona la scelta come qualita'/prezzo complimenti ps:come saund è una bomba? lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 18/03/2005 : 18:13:15
|
quote: Originalmente inviata da tv1000
prezzo?
612 euro compresa la spedizione. Lunedi li ordino  
|
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi |
Inviato - 18/03/2005 : 18:20:46
|
io ho trovato i leovince omologati in alluminio € 420,00
|
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 18/03/2005 : 18:36:59
|
quote: Originalmente inviata da twinmaster
io ho trovato i leovince omologati in alluminio € 420,00
dove ????? moltoooo interessante !! |
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 18/03/2005 : 20:30:46
|
Per due terminali omologati comprati con tutti i crismi (IVA e spedizione) mi pare un prezzo interessante...
...però se ti guardi in giro a livello di prezzi c'è di meglio! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 19/03/2005 : 05:13:28
|
quote: Originalmente inviata da roby
Per due terminali omologati comprati con tutti i crismi (IVA e spedizione) mi pare un prezzo interessante...
...però se ti guardi in giro a livello di prezzi c'è di meglio! 
biciLAMPS!
Robi se hai qualche dritta da darmi su dove cercare... lasciando perdere i GPR, non ho trovato nessuno che abbia a listino terminali omologati per la nostra moto. I telco costano... però sono in titanio (non titanio look come invece altri) e sembrano fatti bene. L'unico dubbio, dettato dal fatto che l'intenzione è quella di usarli sempre con il db-killer installato, e' quella relativa al rumore. Non sarà troppo "da moto elettrica" visto il tipo di db-killer adottato ? Guardate come è fatto e ditemi cosa ne pensate: http://www.telco-exhaust.com/it/db-trap/db_page.htm
Aspetto notizie da twinmaster circa i leovince a 420 euro.
Ciao a tutti. |
|
 |
|
|
tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 19/03/2005 : 19:31:01
|
Quoto TV1000 per il discorso db-killer.
Altre offerte? Prova con LeoVince, Giannelli, G&G Bike, Exan, Wileyco...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 19/03/2005 : 21:09:05
|
quote:
Altre offerte? Prova con LeoVince, Giannelli, G&G Bike, Exan, Wileyco...
biciLAMPS!
Già contattati e nessuno di questi ha a listino terminali OMOLOGATI per TL 1000S :(
|
|
Modificata da - SandroTL il 19/03/2005 21:10:11 |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 20/03/2005 : 13:28:44
|

Guardate quà www.mcracingsnc.com , se decido di fare l'investimento dello scarico per la mia SV650S ...mi sà che li lascio a questi quà i miei risparmi! Voi li conoscete ?
òla. |
 |
|
| |
Discussione  |
|