Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 scarico gsx 750 f
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviata - 01/03/2005 :  18:21:11  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
Mi sono iscritto oggi e già vi rompo le scatole.
Il mio problema è che mi è stato regalato un terminale in carbonio ovale montato precedentemente su un thundercat 600, ora volendolo montare sulla mia occorre un collettore che va dai collettori originali al terminale, chi mi sa dire + o - quanto costa e dove posso informarmi qui a Roma?

vi ringrazio gia delle vostre risposte

un saluto

gsx 750 f (2001)

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  23:11:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
non ho idea, ma secondo me va a finire che ti cambiano tutto lo
scarico e poi con il terminale di un'altra moto, sei sempre passibile di tutta la tarantella di quando monti uno scarico racing.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  13:14:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Forse ti conviene vendere quello che ti hanno regalato e comprarne uno specifico per la tua, senza spendere una cifra per "adattarlo"

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  13:55:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto Tanai...che tipo di scarico è? può andar bene sul suppostone? secondo quanto dici dovresti far fare dei collettori ex novo artigianalmente, e non credo sia un'operazione molto economica...a meno che fai fare solo degli adattatori che raccordino i collettori originali (cromati) alla base del terminale...
così per curiosità, il terminale è omologato? in caso contrario fare tutta questa operazione per avere un terminale che in termini di resa non sò quanto possa dare di piu', ti conviene proprio venderlo e prenderne uno omologato...se vuoi un sound extra uno con db-killer estraibile.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 14/03/2005 :  09:40:14  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Forse ti conviene vendere quello che ti hanno regalato e comprarne uno specifico per la tua, senza spendere una cifra per "adattarlo"

quoto Tanai!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  09:04:17  Visualizza profilo
Se hai solo il terminale non ci fai niente. O compri il collettore(che non si trova singolarmente, almeno che tu non scriva alla Leovince chiedendo se ti spediscano solo quel pezzo) per il gsxf e poi riadatti il tutto rifacendo anche gli attacchi del terminale o soluzione più sensata quella di cercar di vendere il terminale del Thundercat.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  13:36:58  Visualizza profilo
Visto che sei di Roma , puoi provare con questo quà (l'ho trovato cercando scarichi per lamia SV650S /2003 - ci ho pure parlato):

GALASSETTI Luciano
via Edoardo Chiossone 21/23
tel. 062678776
fax. 0623270056

il link del sito purtroppo non me lo sono stampato.

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina