Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 CONSIGLI x VENDITA MOTO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 11/03/2005 :  18:40:41  Visualizza il profilo
MI SPIEGATE DOVE POSSO METTERE.............UN ANNUNCIO PER RIUSCIRE A VENDERE LA MIA MOTO

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/03/2005 :  19:10:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
nel bazar del forum, oppure su www.moto.it, oppure su www.motonline.it, oppure su www.motosupermarket.it, oppure su www.motousate.it

evvai di web

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/03/2005 :  19:18:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Franz

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/03/2005 :  14:12:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
io sono l'ultimo che ti può dare consigli perchè è sei mesi che provo a vendere la mia ma non ci riesco...cmq. c'è anche ebay...
Ho notato che vendere on-line beni come può essere la moto presenta più difficoltà che non i classici canali di vendita quali possono essere giornali locali, annuncio dal benzinaio sotto casa ecc. ecc.
chi compra una moto usata la vuole vedere, toccare, provare e far provare...e qui il il limite delle vendite on-line, a meno che non ti contatta il tizio della tua provincia.
Forse il migliore dei canali di vendita rimane il mettere in conto vendita la moto da un concessionario, ahimè con i costi che comporta...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 13/03/2005 :  01:30:40  Visualizza profilo
io ti consiglio anche secondamano e inpista lampsss
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 13/03/2005 :  01:43:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quoto beo, va a finire che su ebay per darla via devi svenderla...
Vai in alto alla pagina

tartaruga
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 13/03/2005 :  08:46:37  Visualizza profilo
Quoto beo, i ho comprato la mia on-line però il tizio abitava a 35km da casa mia altrimenti come avrei fatto a vedere, provare e far provare.
Vedendo chi vende ti riesci a fare una idea più precisa (il tipo che mi ha venduto il suppostone era un vero maniaco e si capiva dopo soli 2 minuti)
Cmq buona fortuna.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina