Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 TL: Alla faccia del Flop commerciale
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviata - 09/03/2005 :  01:35:50  Visualizza il profilo
Mi sono fatto una ricerchina in giro per la rete nel tentativo di trovare un altro TLS da portare in pista e ho scoperto che non e' proprio una moto svalutata!
A meno di 3500 non si trova nulla di nulla, eppure pare che il TL sia considerato un morto in casa.. che strana cosa il mercato dell'usato:)

Gianni "BBK"
Suzuki TL1000S Red
Yamaha YZF1000R ThunderAce

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  20:49:08  Visualizza profilo
TL flop commerciale? Meglio così , almeno ho una moto che hanno in pochi(senza spendere un capitale) che trovo stupenda e divertente da guidare

Certo ha i suoi difetti e adesso le prendi da un 600 me chi se ne frega!!!!

Anche io mi tengo a vita il mio TLone pensate, ho rotto il motore( e mi sono sentito dire di tutto del tipo:

-Buttalo via e compra un R6
-segalo a metà e butta i pezzi nell'Arno
-Fattelo schiacciare da un camion e con i soldi compri un 600(vi immaginate un camion che vi schiaccia la moto davanti agli occhi

ecc...

Io rivoglio il mio TLone!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  11:01:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
molto probabilmente, chi ce l'ha non lo vuole dar via, quelli che non ce l'hanno non sanno cosa si perdono!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  11:49:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto in pieno Jolè...

...infatti penso di tenere il mio TL a vita!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  12:24:42  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io l'ho pagato 5800€ (03/2003) e credo di tenerlo a vita.
Quando sarà, lo rendo solo pista!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

aldino
Paracarro

42 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  14:22:18  Visualizza profilo
Verissimo.
E' la moto che vorrei acquistare e ogni tanto faccio un giro su moto.it per vederne la valutazione media. Sotto i 3.500 euro ora ce ne sono solo un paio
(una a 3000 euro / 41.000km ed un'altra a 1600 /incidentata)
A prescindere dai dettami del mercato, chi ce l'ha e non va troppo dietro alle mode se la tiene e fa benissimo.
Buona ricerca e facci sapere.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  14:23:47  Visualizza profilo
Io l'ho pagato 3000 del 97 l'anno scorso.
E' stata una cosa strana:
Ho fatto un brutto incidente a settembre 2003 e sono stato ingessato fino a febbraio 2004.
Rottura scomposta dello scafoide destro, con relativa operazione e vite in titanio.
A marzo 2004 ho comprato il TL, sai com'e', volevo una moto facile per fare fisioterapia. :P

Gianni "BBK"
Suzuki TL1000S Red
Yamaha YZF1000R ThunderAce

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  15:16:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
In fondo era una moto che nel 97 costava 22.500.000 lire.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

aldino
Paracarro

42 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  18:01:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da -BBKaneda

A marzo 2004 ho comprato il TL, sai com'e', volevo una moto facile per fare fisioterapia. :P

Come no!?! E' la tecnica rieducativa da poco riconosciuta anche dalla medicina ufficiale: si chiama IPPOTERAPIA. (115 cavalli dovrebbero bastare)
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  18:09:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
No guarda, non hai capito: NON basta averli, ma si devono USARE, possibilmente in monoruota:P
Certo che i primi mesi sono stati drammatici!
Non riuscivo a girare tutto il polso, faceva fatica ad alzarsi! IL TL CHE NON S'ARZA!!!:D

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

aldino
Paracarro

42 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  14:40:32  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

No guarda, non hai capito: NON basta averli, ma si devono USARE, possibilmente in monoruota:P

ok, ok, stavo solo scherzando insieme a te sul discorso della fisioterapia.
Non volevo minimamente mettere in dubbio il fatto che tu li usi tutti e 115 (e magari nemmeno ti bastano).
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  17:52:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
NONO! Guarda che non e' uno scherzo:D
Ti GIURO che ho fatto proprio una considerazione del tipo
"Se mi prendo un TDM finisce che non mi riprendo piu', un 4 cilindri sportivo ce l'ho. Prendo
questo che e' stro**o cosi' capisco subito se ho superato la cosa" .:)
Lo so, sono psicopatico:D
Devo anche dire che i primi mesi volevo venderlo.. buttarlo.. dargli fuoco:)
Poi pero' l'ha provato la mia ragazza, ho letto la libidine nei suoi okki e cosi' ho riconsiderato la cosa.:)
Certo che non e' proprio una moto da passeggio e purtroppo avevo ancora qualche dolorino alla cuffia dell'omero, quest'anno sto bene, sono in forma e ho intenzione di spremerlo. :P

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

aldino
Paracarro

42 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  18:11:50  Visualizza profilo
Cacchio, sinceramente non avevo capito, credevo tu scherzassi per sdrammatizzare l'incidente. Invece c'era tutto una psicologia (contorta? boh, chi di noi non lo è?)
Comunque, l'importante è che tu stia risolvendo i guai fisici.
Non hai fretta, quindi penso che troverai il tuo bel Tiellone da pista.
Io sto all'erta e se mi capita qualcosa te lo faccio sapere
Buona ricerca.
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  18:13:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
no tranqui:)
Abbiamo un thunderace, un FZR600 (in vendita) e uno ZX6R da pista, per il momento sono a posto.
Il mio lo tengo in strada:D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 12/03/2005 :  23:15:05  Visualizza profilo
BBK, beato te che hai tutta questa scelta!!!

Un 'altro flop commerciale è stata la Falco dell' Aprilia, moto che guarda un' pò è pari pari il TL-s(con una ciclistica migliore).

Io la trovo molto bella, va bè il codone è un pò orrendo, ma ha un motore che è una bomba e un bel telaio.

IL TL resta sempre il migliore

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 12/03/2005 :  23:55:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Nnaaa.. io ho avuto a che fare con una Futura (molto simile alla Falco).
Motore ne ha poco, la ciclistica non e' niente di speciale, lascia perdere il difetto del rotativo
(che fondamentalmente e' un difetto, non una caratteristica), ma l'anteriore e' terrificante, sembra un VFR!
Pero' la Falco e' molto bella:)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 13/03/2005 :  13:43:25  Visualizza profilo
La Futura è una Tourer da 200 e passa Kg, la Falco invece non è Rsv ma poco ci manca è molto + sfruttabile ai bassi regimi.

Il vero flop del TL è stato 'stò rotativo che poteva andar bene x una tourer non x una sportiva, cmq se ci perdi un (bel) pò di tempo con i settaggi si comporta come un qualsiasi mono (di qualità medio-bassa).

Io ritorno a ribadire che secondo me il progetto TL è stato sabotato o è stata imposta la scelta del rotativo.

Riflettete:
-Qual'è la sportiva x eccellenza dal 1985 in casa Suzuki
-Se il TL-r avesse vinto qualche gara ,o xchè no un mondiale, in SBK il GSX-r che fine avrebbe fatto visto e considerato che non c'è mai riuscito
-Poi, e questo me lo domando anche senza la "cretinata" del sabotaggio, ma una prova in pista e su strada quando era ancora un prototipo l'avranno fatta
Il collaudatore chi era

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina