ho visto il sito di cruciata ma non ho trovato il kit....mi date una mano a trovarlo? poi per quanto riguarda i cerchi mi hanno sparato 150 euri...ma provo a sentire un'altra carrozzeria, alla fine penso li rifaccio bianchi...poi per il vtr fronte ci penso ho già studiato una livrea mantenendo i colori bianco-blu....SLURP... PS: zio mi dici quanto hai speso per rifare i tuoi?
x verniciare i miei ho speso 90€ ma gli ho portato solo i cerchi, senza gomme/pesi/valvole... praticamente ha dovuto "solo" prenderli e verniciarli. Attenzione xò!!! I miei li ho fatto rossi NON metallizzato. Un mio amico ha fatto verniciare i cerchi blu METALLIZZATO e ha speso 150€...
CiAo
P.S. x il kit ti conviene telefonare xkè un mio amico con un GSX600R come il tuo ha avuto info solo telefonicamente... di più non so... ;)
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
infatti zio...io gli porto solo i cerchi senza gomme ecc....mi sembrano tanti 150...non metalllizzati....bianchi....a proposito: c'è qualche pescrizion4e particolare per la verniciatura dei cerchi?