Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Me l'hanno tolta
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviata - 19/02/2005 :  12:50:16  Visualizza il profilo
Stamane alle 5:45 mi sono svegliato e non c'era più....la cosa più bella che io avessi mai avuto....
Le avevo messo il codone nuovo, le manopole nuove i nuovi specchi, il terminale della Leovince....molto altro..
Aspettavo le belle giornate per lavarla, farle una foto e farvela vedere con i suoi colori bianca e blu....
Sono disperato....mi restano più di tre anni di rate da pagare (180€ circa)...
Non ce la faccio più davvero...
Non mi hanno neanche chiesto soldi per un riscatto..
Nessuna notizia...

Non auguro davvero a nessuno una cosa del genere....

Sarai per sempre nel mio cuore MICINA

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  13:23:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Solo una parola....
Bastardi!!!!
Spero con tutto il cuore che riesci a ritrovarla e sono vicino al tuo dolore....posso capire come ci si sente...tempo fa mi avevano rubato un auto...che poi ho ritrovato...ma una moto è qualcosa di più profondo...
SOLIDARIETALAMPSSSSS

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  13:26:57  Visualizza profilo
a napoli si dice
"se ne devono comprare tutte medicine con i soldi ricavati"
Bastardi di me@da lamps
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  13:27:43  Visualizza profilo
"Tolta" nel senso di rubata, immagino...

Mi spiace molto e spero la possa ritrovare.

Nella vita, comunque, c'è di peggio: le moto si possono ricomprare, anche quelle che si devono ancora pagare...

Su con la vita !

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  13:34:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
che brutto ciò che hai scritto...non ho parole e vengono i brividi al solo pensarci...
non sò proprio cosa dirti se non dei consigli che possono valere meno che zero, e cioè:
conosci qualcuno, anche di rimbalzo, nell'ambiente?
fatti un giro dei carrozzieri e sfasciacarrozze cercando pezzi di ricambio;
se conosci qualcuno che lavora al porto (non passeggeri, ma commerciale) fai spargere voce circa eventuali imbarchi di qualunque tipo di moto e di qualunque colore;
tutto ciò naturalmente oltre alla canonica denuncia che avrai già fatto...
io di mio ti posso solo dire che mi dispiace e che posso informare un amico che lavora a Durazzo (Albania) nel nostro contingente che collabora con la polizia albanese...ma Durazzo è una rotta molto controllata, e i trafficanti lo sanno...
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  13:45:26  Visualizza profilo
Mi spiace Mega.Rabbrivisco al solo pensiero,...Dov'e' che abiti?Non si puo' mai sapere...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  14:05:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ciao Megawatt, ho chiamato questa persona a Durazzo e ti riferisco quanto mi ha detto...
"i mezzi che sbarcano a Durazzo, Bar e zone limitrofe, vengono, per quanto possibile, tutti controllati a fondo, ma di moto sportive, in due anni di missione in Albania, non ne ha mai viste sbarcare (almeno montate)...danno troppo nell'occhio...molto probabilmente moto tipo la tua restano in Italia...(e questa anche se non c'è da fare i salti di gioia è una buona notizia, perchè dal mercato albanese è difficilissimo ritrovare qualcosa).
cmq. è allertato (fra l'altro è un motociclista e ti puo' capire)...
qualunque novità mi farò vivo...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  14:17:08  Visualizza profilo
Sono senza parole...
Posso solo immaginare il tuo stato attuale, ribadisco il mio pensiero sul furto di moto: io li tratterei come venivamo trattiti i ladri di cavalli ai tempi del vecchio west (io la penso così)!
L'unica cosa che posso fare è inviarti un caloroso abbraccio virtuale.

UnAbbraccioLAmps!

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  14:33:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

Sono senza parole...
Posso solo immaginare il tuo stato attuale, ribadisco il mio pensiero sul furto di moto: io li tratterei come venivamo trattiti i ladri di cavalli ai tempi del vecchio west (io la penso così)!
L'unica cosa che posso fare è inviarti un caloroso abbraccio virtuale.

UnAbbraccioLAmps!

Sono veramente dispiaciuto. Ste cose fanno molto male.
Non posso che esserti solidale e non posso che essere daccordo con BJ su cosa meritano sti bastardi!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

azteko71
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  14:35:56  Visualizza profilo
megawatt sono dispiaciutissimo e non sai come ti capisco l'anno scorso il 7 di questo mese mi hanno rubato un cbr 600 rr nero e rileggendo il tuo post ho rivissuto le stesse sensazioni...
anche se dalla tua disperazione non sembra cosi, spero con tutto il cuore che la moto sia assicurata anche perchè cercare "il cavallo di ritorno" (cosi si chiama il riscatto) è una grande stupidaggine sia perchè dopo diventi una facile vittima per un secondo tentativo ed anche perchè non puoi sapere i danni causati per prenderla...inoltre considera che + gente interpelli e + aumenta il "disturbo" e poi considera tutti i rischi che comportano un reato di ricettazione...
a me è stato proposto ed il solo pensiero di pagare chi mi ha rubato una cosa mia mi ha fatto beh...mi capisci....avrei pagato ma per il frassino..il mogano....oppure lo zinco...
cmq adesso non farti il sangue amaro, deve passare qlc giorno e sarai anke + lucido sul dafarsi....
da qlc parte cmq c'è un sito per i mezzi rubati si inserisce la targa e sei sei fortunato...speriamo bene
appena posso te lo posto
cmq solitamente questo genere di moto vengono usate o per rifare il vestitino nuovo ad una moto incidentata o per girare in pista
scusami se sono stato troppo crudo
ti sono vicino
lampz

'©º°¨¨°º©©º°¨¨°º© Azteko71 ©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©'
Vai in alto alla pagina

azteko71
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  14:39:57  Visualizza profilo
eccoli
ovviamente devi provare spesso
http://www.targhe.org/
http://www.motocorse.com/motorubate.php

buona fortuna

lampz

'©º°¨¨°º©©º°¨¨°º© Azteko71 ©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©'
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  15:04:28  Visualizza profilo
Grazie a tutti della solidarietà.....
Grazie anche a te ennys lo so che c'è di più brutto e l'ho provato due anni fa....
Ma è anche vero che comunque ti hanno tolto una cosa alla quale eri affezionato, che ti costa ancora dei sacrifici pur non potendotela godere più....
E' veramente mostruoso l'appropriarsi delle cose altrui...

Io sono della prov di Bari

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  15:50:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
solidarietà...l'unica cosa che ti posso dire...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  16:32:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Ti capisco appieno mega!!...mi dispiace veramente.Questo fattaccio l'ho vissuto all'eta' di 20 anni quando mi rubarono il mio xl 125 nuovo nuovo;allertato i carabinieri del furto questi dopo 1 ora di inseguimento acciuffarono il tipo e la mia moto.Credimi,io aspettavo in caserma...e quando vidi passare in manette "l'uomo di me@@a" i carabinieri fecero non poca fatica a trattenermi nel picchiare a sangue l'inetto..adesso ricordo la rabbia che avevo in quell'istante.Un abbraccio fraterno

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  17:52:09  Visualizza profilo
Ti capisco in pieno, quando ho visto il titolo della discussione ho pensato a qualcosa sul tipo "patente" o "multa" ma quando ho letto che ti hanno portato via la moto mi sono rattristato e di brutto che almeno non se la godesse nessuno quella moto e che gli portasse tanta sfi**!
Che dire se hai delle foto postale magari l'hanno rubata per usarla in pista se così fosse potrebbe anche essere riconosciuta da qualcuno del forum, non si sà mai provaci!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  19:07:33  Visualizza profilo
Purtroppo come ho gia detto l'ho modificata da poco (credetemi con non pochi sacrifici sia di soldi che di tempo) e le foto le avrei volute fare dopo averla lavata accuratamente. Non mi è stato possibile a causa del maltempo...

Oggi, ironia della sorte qui da noi si andava in giro senza giubbotti...

Meglio non pensarci altrimenti c'è davvero da impazzire...

Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  19:19:02  Visualizza profilo
Ma sugli acquisti a rate delle volte ci sono delle specie di assicurazioni che non ti fanno piu' pagare le rate in casi come iltuo...prova ad informarti....
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  19:49:10  Visualizza profilo
dio mio che botta...mega..
nn ho parole...nn voglio affondarti nel tuo dolore ma in un momento simile io sarei perso...
alla fine nn è il fatto della "sola" ma l'amore che hai costruito con lei,guardando ogni suo particolare che di giorno in giorno ti colpisce di più...
vivendo ogni emozione che da ferma o al massimo sei riuscito a cogliere...
ghibli dice che chi te pl'ha rubata deve spendere tu8tto in medicine...
io dico che chi te l'ha rubata,deve solo schiattare pazzo in uno dei dolori più terribili che il suo "io"(se ce l'ha..)possa riservargli...
nn ho parole...
sono triste per il tuo stesso dolore...
la moto nn è un oggetto...
nn è una cosa...
ma un amore che niente e nessuno(tranne noi motobikers..)
potrà mai capire...
posso solo dirti di farti forza,e di averne abbastanza di poter ricominciare...
che scoppiasse quel pezzo di me**a.
tristilamps.
corre...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  20:00:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma che bastardi!!

gli vorrei augurare di sfrantumarsi contro un palo,
ma poi mi dispiacerebbe il fatto che non avresti
più la possibilità di riavere la moto....

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  20:04:52  Visualizza profilo
...scusate se riposto...
ma mi prende male male...
a volte penso che ci sono delle persone cosi bastarde che dovrebbero solo schiattare...viviamo in un mondo bastardo....
ogni giorno facciamo sacrifici per inseguire un sogno,anche piccolo ma magico...
sogni che nessuno potrà mai capire...
c'è gente che fa sacrifici...
che tra le tante spese(che in fondo tutti abbiamo)cercano di trovare il modo per potersi accaparrare un sogno cercato da una vita...
si,sarà pure un pezzo di ferro come tanti dicono...
ma alla fine è un piccolo sogno..agognato...e che qualcuno ha distrutto...
oggi forse gira male anche a me per problemi diversi...ma nn posso nascondere,che mi è uscita una lacrima,pur sapendo che la mia tabata potrebbe rischiare un gesto simile...(beh...vive in casa mia,si avete capito bene...è a 3/4 metri dal mio letto......e nn vivo in un garage..anzi..)
ma alla fine ci sono gli stronzi che ti addormentano con una bomboletta...
crepasse sta me**a di stro**o...
la sua mamma è sempre incinta...
ho quasi più rabbia di te...
nn so che parole usare,per dirti che mi dispiace immensamente...
corre.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  21:23:25  Visualizza profilo
Massima solidarietà per il fattaccio!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  21:53:09  Visualizza profilo
da vomito....
sono persone che non meritano nulla....anzi qualcosa si ma se lo dico mi sa che vengo cestinato,quindi.....
bastardi!
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  22:11:02  Visualizza profilo
Che brutta cosa.. capisco benissimo il tuo umore..
Un solo commenti : Bastardi maledetti !!!!

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  00:55:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da megawatt76

Grazie a tutti della solidarietà.....
Grazie anche a te ennys lo so che c'è di più brutto e l'ho provato due anni fa....
Ma è anche vero che comunque ti hanno tolto una cosa alla quale eri affezionato, che ti costa ancora dei sacrifici pur non potendotela godere più....
E' veramente mostruoso l'appropriarsi delle cose altrui...

Io sono della prov di Bari

Guarda Mega che ti capisco, davvero

A sedici anni (tanto tempo fa) i miei dopo due anni di insistenze mi regalarono un Ciao rosso con i cerchi in lega neri, bellissimo. Il più bel regalo della mia vita. Ebbene, dopo circa due mesi, nei quali non mi separavo mai dal mio amato ciclomotore che mi portava dappertutto, una sera dopo l'allenamento esco dalla palestra e dove l'avevo parcheggiato il vuoto: sparito. Una delusione ed uno sconforto terribili. Ero talmente a terra che non riuscivo nemmeno a provare rabbia, completamente annientato com'ero. Denuncia, ricerche, la solita trafila. A distanza di anni ricordo ancora in maniera vivida quello stato d'animo, la delusione e la frustrazione di un sogno a lungo agognato, realizzato e in un batter d'occhio svanito improvvisamente.

Il destino quella volta fu benevolo: tre gorni dopo alle due del pomeriggio squilla il telefono di casa e mia madre dice che un amico mi vuole parlare: "l'amico" mi dice che il mio motorino si trova percheggiato nei pressi del comando dei vigili urbani e di andarlo a prendere. Mi sembrò di toccare il cielo con un dito quando cinque minuti dopo rividi il mio mitico Ciao così come lo avevo lasciato qualche giorno prima. Con esso passai altri due anni scorrazzando in lungo ed in largo con gli amici divertendomi ed assaporando un senso di libertà che difficilmente si può spiegare a parole.
L'amico, lo riconobbi dalla voce, era un mio ex compagno di scuola, amico del ladro che non sapeva che il Ciao fosse mio o non gliene era fregato nulla di rubare ad un conoscente. Egli riconobbe il mio motorino e probabilmente insitette presso l'altro affinchè mi restituisse il maltolto. Da quel momento "l'amico" non ebbe più il coraggio di salutarmi benchè mi avesse, per così dire, fatto un favore, di cui in cuor mio ancora lo ringrazio. Il ladro, invece, mi ha sempre salutato, convinto che non avessi capito che era l'autore del furto. Vabbè...

Quindi non perdere le speranze e fai tutto quello in tuo potere per ritrovare la moto. Non è frequente ma spesso succede. E se non succedesse non disperare comunque. Non ne vale la pena.
Le moto tra le tante belle qualità che possiedono hanno anche quella di potere essere rimpiazzate con altre.
Non è così, purtroppo, per tutte le cose della vita, come ben sai...

In bocca al lupo

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  06:54:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Bastardi senza cuore...che siano ripagati con la stessa aridità d'animo di cui sono capaci.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  08:52:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
megawatt sono veramente dispiaciuto.

Sono dei bastardi, ovviamente la rubano a quelli che se la devono pagare pian pianino con ogni goccia del loro sudore e a quelli che tanto gliela compra il babbo non la toccano (cmq sarebbero bastardi lo stesso!)

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  12:57:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mi dispiace tantissimo.... sono con te nel tuo dolore....

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  13:59:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  14:13:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Mi dispiace moltissimo....
Solidarietà

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  14:29:36  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Da dire c'è ben poco.... l'unica cosa che posso aggiungere dopo aver letto anche il racconto di ennys è : IL PRIMO CHE TI SALUTA MASSACRALO DI BOTTE E FATTI RIDARE LA MOTO !!!

e se invece qualcuno che prima ti salutava ti ha tolto il saluto,,, bè,,, massacra di botte anche lui e fatti dire chi ti ha fragato la moto...

p.s. era per sdrammatizzare,,, sto soffrendo con te... come ho sofferto quando hanno fregato l'r6 ad un mio amico...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  15:07:58  Visualizza profilo
Come per miracolo la moto è riuscita.... sono strafelice (anche se molto più leggero)ringrazio davvero tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato e sono fiero di appartenere ad un gruppo di motociclisti molto affiatati e cordiali.
grazie davvero ... anche se non vi ho mai visto vi voglio davvero bene

MICINA è di nuovo con me

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina