Autore |
Discussione  |
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 15:22:52
|
che bastardi!!! sono felice per il fatto che almeno sei riuscito a riaverla. Fai ancora più attenzione a dove la metti |
 |
|
azteko71
Paracarro

22 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 17:03:18
|
e cavallo di ritorno fuuuuuuuu mega sono contentissimo che in un modo o nell'altro sei riuscito cosi per "miracolo" a riavere la tua micina però adesso non fare come se non fosse successo nulla... fai un'altro sforzo oltre a quello che hai fatto e fatti subito l'assicurazione per il furto, non mettere + la moto dov'era prima per qlc tempo cerca di metterla in un garage custodito, mettici un antifurto sonoro e meccanico buono come piccolo deterrente, lo sò che è un sacrificio ma purtroppo è l'unico modo per far convivere questa ns passione con i luoghi in cui viviamo io vivo a napoli e qui te le levano mentre ci sei sopra e se fai resistenza sono in grado anche di spararti...e in tutta onesta la spesa non vale l'impresa allora che fare strozzare questa ns passione??? ma che se le prendano pure...fino a che me le assicureranno ancora ( ed anche quando non lo faranno + troverò un sistema) scendo e me ne vado a prendere una + bella...è come una sorta di fenice che rinasce sempre dalle sue ceneri... SCORE: 3 MACCHINE 1 SH 1 CBR 600 RR si prendono il gsx 600....mi prendo il 750 si devono scocciare prima o poi no??? 
forza mega...l'unico modo è prevenire per poi curarsi
lampzzzzzz |
'©º°¨¨°º©©º°¨¨°º© Azteko71 ©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©'
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 23:51:26
|
come miracolo???? forse ti avevano fatto uno scherzo! menomale che è finita così va |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 09:18:22
|
avevo già il bollore di nervoso nello stomaco leggendo il tuo post, e più leggevo le altre risposte e più mi caricavo di rabbia anche io, poi come un fulmine a ciel sereno mi appare il tuo post, l'ultimo della pagina che mi fa ritornare il sorriso sulla bocca!!!! sono strafelice per te!!!! guarda, non puoi veramente immaginare....anzi sicuramente lo immagini, cosa stavo augurando a quegli infami, bastardi maledetti schifosi che ti avevano portato via il tuo sogno realizzatosi con tanti sacrifici!!! e comunque anche se è uno acherzo, aggiungo di cattivo gusto, auguro lo stesso alle persone che te lo hanno fatto di provare le stesse emozioni che hai provato tu in questi giorni!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 12:12:59
|
che avventura...meno male ce la ri hai !! |
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 12:16:12
|
Leggere queste notizie mi fa veramente....INCAVOLARE!!!!!!!!!!!!! Non sono una santa e spesso alle leggi faccio ciao con la manina... ma il rispetto per le cose degli altri E' FONDAMENTALE... MA DOVE STANNO I CARAMBA O LA POLIZIA QUANDO SERVONO???? A FARE LE MULTE A NOI POVERI MOTOCICLISTI!!? |
Alessia |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 12:21:50
|
Mi dispiace e come a te due estati fa la rubarono ... una sensazione di impotenza e incazzatura!!! Un abbraccio |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 12:29:25
|
Meno male!   Adesso il consiglio che ti do è di metterla in qualche garage. Piuttosto che spendere per l'assicurazione, fatti un garage. 1- E' in cassforte. 2- E'al riparo dagli agenti atmosferici. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 12:35:28
|
Mi autoquoto per dire che sono un deficente ... a non finire di leggere i post
quote: Originalmente inviata da mufr00
Mi dispiace e come a te due estati fa la rubarono ... una sensazione di impotenza e incazzatura!!! Un abbraccio
Felice |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 12:49:16
|
"Meno male"!!!! Sono felice per tè. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 14:57:50
|
FANTASTICO! Stavo rispondendo veloce al tuo primo post e distrattamente non avevo letto il felicissimo epilogo.
Con tutti gli accidenti che gli abbiamo mandato, non credo che se la sarebbero goduta molto la tua "micina".
|
 |
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 15:03:57
|
FANTASTICO! Stavo rispondendo veloce al tuo primo post e distrattamente non avevo letto il felicissimo epilogo.
Con tutti gli accidenti che gli abbiamo mandato, non credo che se la sarebbero goduta molto la tua "micina".
|
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 17:09:44
|
Sono davvero contento per te!  |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 18:43:43
|
Bene son contento Mega adesso OKKIO......
Lampès |
 |
 |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 19:01:08
|
UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TE E ALLA TUA MICINA!!!! bentornata! io credo che, in fondo in fondo, queste nostre Compagne pulsino di vita... rubarle, danneggiarle, è una ferita sulla pelle nostra e loro! qualunque atto di difesa diventa legittimo!!! Comunque.... PROTEGGILA!!! RINNOVO L'ABBRACCIO DI BENTORNATA! |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 21:09:52
|
Questa si che è una notizia FANTASTICA!!!
CiAo :) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 21:57:24
|
Sono davvero commosso... Quoto chi ha detto che le nostre moto pulsano di vita (Hell75).... Vi posso solo dire che l'emozione che ho provato nel rivedere la mia MICINA dopo 35ore circa è stata indescrivibile... mi sono quasi messo a piangere... credetemi questi figli di put***a mi hanno fatto perdere altri 10 anni di vita...
Straquoto venada quando ha dettodove sono i tutori della legge...se perdessero meno tempo a controllare le nostre frecce o gli specchietti o i portatarga che non fanno male a nessuno, avrebbero davvero più tempo da dedicare ad altro.... magari ne prendessero 1/10..... Ritorno a ringraziarvi tutti siete i migliori amici che abbia mai avuto...
Non scorderò mai la solidarietà che mi avete dimostrato....
Grazie
Miki |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 22:44:22
|
   Forse il mio secondo post era premonitore e ha portato bene   
quote: Originalmente inviata da megawatt76
magari ne prendessero 1/10.....
Non sei informato: mediamente ne trovano circa 5 su 10.
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 16:21:35
|
Sono contento per il ritrovamento della moto... veramente molto contento, ma pigliamocela con i ladri non con i poliziotti, caramba e ci volete voi perchè non si sa "DOVE SONO?" Sono per strada a rischiare la pelle, basta leggere il giornale! Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 17:19:57
|
quoto tutti coloro che hanno proposto piu' tempo alla protezione e meno alla repressione "stupida":in italia siamo ancora fermi a vedere se si puo' inc..are il motocilcista perche' ha le frecce diverse piuttosto che sbattersi a proteggere chi ti ruba le cose,e nel caso le ns amate moto... continuiamo pure a fare caso a un portatarga che rappresenta un pericolo tangibile per la societa' e trascuriamo tutto il resto... se si esce dall'italia,le piccole modifiche sono stra ammesse,ma se fai il co***one per strada la paghi davvero...fare cosi' da noi sarebbe un'eresia?!?!?!? boh... |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 17:57:37
|
Grande of20....Nessuno nega che è pericoloso il loro lavoro....ma basta con le multe per i giubbottini e altro....
Proteggeteci....
Io sono tre notti che non dormo quasi più... Ho il cuore che per un qualsiasi rumore batte a 3000... La paura di ritorsioni o che mi tolgano MICINA o qualcos'altro...
Credetemi non è semplice vivere così |
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 20:01:13
|
Sapete già che sono totalmente d'accordo con voi. Non volevo rovinare la festa...chiedo venia.
|
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 21:14:18
|
Non ce l'avevo assolutamente con te mustard....è solo che ho lo stato d'animo un po' alterato....
Grazie anche a te... |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 21:27:27
|
sono contento che Micina sia di nuovo a casa... per curiosità, come te l'hanno restituita? rovinata o com'era? lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 21:48:21
|
of20 lo vuoi capire o no che in italia gli unici interessi che hanno sono il tuo portatarga e il tuo voto???
vero megawatt, come te l'hanno restituita ? |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 18:04:36
|
Aveva il cilindretto di accensione rotto (130€).....il parafango anteriore rotto causa bloccadisco (un altro bel po' di euri) la freccia ant dx rotta (di questa poco mi interessa visto che le voglio mettere le frecce integrate)...la piastra forcella abbastanza rovinata (230€ per cambiarla).
Totale per rimetterla di nuovo in completo ordine 500 € circa |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 18:10:20
|
Ero rimasta senza pensieri e parole al post.. anche se ammaccata è tornata.. meno male son contenta!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 18:26:04
|
vabbè, meglio 500euro che non averla più |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 26/02/2005 : 23:05:37
|
Sono passati un po' di giorni da quando l'ho riavuta ma credetemi ho ancora il terrore di uscirla o che qualcuno di notte me la possa portare via nuovamente..... Sto ancora vivendo una specie di incubo....ho davvero paura di tutto....mi sto barricando in casa con la mia MICINA...speriamo che passi prima possibile questo periodo...
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 27/02/2005 : 01:30:25
|
non preoccuparti, è sei ancora sotto shoc.... vedrai che con l'arrivo delle belle giornate la voglia di uscire ti verrà e come! |
 |
|
Discussione  |
|