| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 22/02/2005 : 14:27:04
|
stamattina,dopo avervi tenuto all'oscuro di ciò...(se mo...) ho fatto un gran bell'acquisto per la mia tab... un parafango in carbonio anteriore e il paracatena nella stessa cifra... devo dire che il risultato è troppo di effetto...soprattutto il parafango... è fichissimo ... tutto pagato 65 euro ...ho fatto un buon affare? sul vecchio parafango ci sono due "cosi" che tengono i tubi dei freni,mentre su quello in carbonio nn c'è il buco per montare quel "reggi tubi"... mi chiedevo se ci potrebbero essere dei problemi lasciando i tubi anteriori senza quel fermo che li tiene uniti... sarebbe auspicabile montare un paio di fascette giusti per tenerli uniti??? cmq sul parafango nn credo che farò il buco per rimetterlo come stavano prima..nn ci penso proprio... l'importante che nn viaggino troppo su e giu senza essere fissati...  |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 14:36:35
|
| ottimo bell'aquisto.... i tubi io preferirei fermarli |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 14:42:30
|
complimenti che affarone!!! credo sia inutili fermarli, dove vuoi che vadano? |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 14:43:50
|
quote: Originalmente inviata da correveloce
tutto pagato 65 euro ...ho fatto un buon affare?
    Se si tratta di roba nuova, a quel prezzo non ci compravi nemmeno il paracarena! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 14:56:42
|
quote: Originalmente inviata da ROB
complimenti che affarone!!! credo sia inutili fermarli, dove vuoi che vadano?
non vanno da nessuna parte di certo, ma esteticamente per me rendono meglio sistemati |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 21:08:57
|
quote: tutto pagato 65 euro...ho fatto un buon affare?
per darti una piccola idea se hai fatto o meno un buon affare senti questa: questa mattina sono andato dal concessionario dove ho preso Walkiria per avere un'idea del danno economico causato dalla caduta e vuoi sapere, sempre per restare in tema di carbonio, il prezzo che mi è stato comunicato per sostituire il paracilindro destro?
originale solo 481 € ...altrimenti si trova aftermarket anche a 290. il prezzo del parafango non l'ho chiesto per paura, ma presumo che sia a 4 cifre |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 13:54:58
|
ragà stamattina ho montato il parafango...beh...è bellissimo...i tubi li ho lasciati a "spasso" ma solo quelli doppi di destra... per il paracatena ahimè,nn va bene per la mia tab... il paracatena è diverso... siccome nn so postare le foto volevo sapere se posso mandare un paio di mms a qualcuno di voi che poi sia in grado di postare le foto. metterei anche quelle del paracatena,magari qualcuno di voi capisce a quale moto potrebbe essere montato...se va bene alla moto di qualcuno di voi,vi faccio un bel regalo(minchia quanto sono buono..)...fateme sape il numero cosi vi mando l'mms.
ps:il parafango davanti(e pure il paracatena) sono nuovissimi!!! |
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 16:50:31
|
hai 897 messaggi e NON SAI POSTARE LE FOTO ? AZZ puoi mandarle a me te le posto io
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 18:34:34
|
ma hai visto la sua provenienza ???? è un tipo un pò fumato!  |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 19:23:51
|
| il problema è che nn posso metterle sul pc... |
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 13:45:01
|
se me le vuoi mandare con l'mms dimmelo che ti do il numero ALLORA, te le posto io !!! ah e ci potresti pure far vedere il parafango e il paracatena che hai tolto..magari si riesce ad adattarlo su qualche motazza !
|
Modificata da - polpus il 24/02/2005 13:47:33 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 13:50:23
|
polpus mandami il numero su gixxer@wooow.it. ti mando la foto del parafango (cosi la posti..) e poi ti mando quella del paracatena cosi vediamo di che moto può essere...e lo regalo a chi serve... |
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 14:40:47
|
eccoci qua con le fotille di CORREVELOCE :

|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 14:48:58
|
bello, complimenti! ma dove l'hai comprato, mi stai facendo venire una certa voglia |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 15:02:54
|
| Very very very compliments |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 16:19:05
|
l'ho preso su ebay...il tizio voleva appiopparmi pure lo scarico... ma si dovevano fare degli adattamenti quindi ci ho rinunciato... finita l'asta mi ha contattato per e mail dicendo che aveva venduto lo scarico ma il parafango e il copricatena no... dopo un pò di tira e molla ci siamo messi d'accordo sul prezzo... e adesso...eccolo qui...sulla mia tab!! purtroppo le foto sono state fatte con il mio cell... lamps.
dal vivo è ancora più fico... lamps!!!! |
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 16:22:38
|
ah...dimenticavo...nella prima foto si vede il fanale posteriore... la seconda foto no...ho fatto una modifica che molti sraddisti fanno...basta smontare il fanale e fare in modo che vada a filo con il codone...poi con un pò di aggiustamenti e un pò di tempo e pochissimo materiale si fissa per bene... a me il risultato piace molto e snellisce un pò il suo cu**ne...che adesso è più sexi!
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|