ciao ragazzi sono un nuovo "intruso" del forum ........ io posseggo una SV S del 2000 e ho in garage una forcella TL del 2001 che avrei deciso di trapiantare sulla mia moto ..... ho già affrontato i vari dettagli tecnici per operare il trapianto e ritengo sia possibile con un minimo livello di rischio (interferenze dei semimanubri con la carena e lavorazione al tornio del perno centrale). chiedo a voi però lumi e indicazioni sulle regolazioni della forcella stessa (che voi conoscerete sicuramente meglio di me) ...... nello specifico non conosco la esatta taratura attuale della forcella che ho comperato e quindi dovrei resettare il tutto e regolarla di nuovo. mi interessa una regolazione standard infatti l'uso della moto da parte mia è principalmente stradale (99%) pista (1%) vi ringrazio per le indicazioni che mi fornirete un lampeggio a tutti
ciao vasco..e benvenuto... per le presentazioni ti suggerirei di farlo nel"Salone dei Ricevimenti"...è li che di solito ci si presenta.. ancora benvenuto!
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
La regolazione della forcella è una cose personale, poi l'originale non sente tanto i settaggi, ti consiglio di cambiare olio e molle ed ottieno già un ottimo risultato....