buongiorno a tutti ragazzi...l'ora è giunta; ho trovato un'aquirente per telaio e altre cose che ho in garage a far niente,solo che nn so a quanto venderle: serbatoio telaio radiato carene da riverniciare tutto dell'88...accetto suggerimenti grazie mille ...
Prova a vedere a quanto le vendono su eBay e ti regoli
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
io non ti darei più di 5.000€ prova a farti un giro sui vari forum di moto...magari qualcuno a cui servono ti fà un'offerta consistente...del resto non è facilissimo trovare quei pezzi...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
io ho trovato un ragazzo di palermo che li vuole pagherebbe pure la spedizione...ma nn so quanto chiedergli...300€ per tutto? carene telaio e serbatoio...e io mi tengo il motore e i carburatori e l'impianto elettrico + l'ammortizzatore... che ne dite è ragionevole? 300+ spedizione ovviamente...
Non conoscendo il prezzo di mercato che potrebbero avere forse sarebbe il caso di chiamare questo ragazzo di Palermo e sentire come reagisce alla richiesta di 300€. Del resto se sono pezzi necessari per sistemarsi la moto e non si trovano in giro, il prezzo lo fa chi vende...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Beh un telaio radiato non ha tanto valore mancando i documenti, comunque il tutto per 300 euri possono starci, anche 250 euri se non vuoi tenerli in cantina a stagionare..........