Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Dubbio lampadina faro anteriore
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

klodinus
Paracarro

54 Messaggi

Inviata - 02/02/2005 :  14:22:02  Visualizza il profilo
Salve,vorrei sostituire la lampadina del faro abbagliante della mia GSX 600R K5,per metterne una che faccia più luce,ma sempre di tipo omologato.Ma ho un dubbio,sul libretto d'uso e manutenzione risulta 12V 55W H7,mentre quella montata è Osram cool blue 60-55W ma H4U.Perchè? che io sappia la H4 è a doppio filamento,e la H7 a singolo giusto?quindi dovrebbe essere H7 avendo la GSX R una lampadina per l'abbagliante ed una per l'anabbagliante.
grazie

GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/02/2005 :  14:39:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
se l'hai smontata lo vedi subito quanti filamenti ha, cmque confermo che la H4 ha DUE filamenti. In ogni caso quella H4 ha più potenza della H7 indicata nel libretto.

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

klodinus
Paracarro

54 Messaggi

Inviato - 02/02/2005 :  15:05:26  Visualizza profilo
ancora non l'ho smontata,volevo essere sicuro prima dell'acquisto,ma a questo punto anche l'attacco ed i piedini sono differenti,perchè per essere a doppio filamento dovrebbe avere 3 piedini di contatto.ma poi pensandoci bene la mia si accende solo con il faro abbagliante,percghè poi?

GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro
Vai in alto alla pagina

gsxlito
Paracarro

Italy
53 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  23:48:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gsxlito
è una cosa a cui ci ho fatto caso anch'io...su quella di un mio amico!
la spiegazione non lo trovato però ti sconsiglio di cambiare lampadina se hai già montata una osram cool blue, è uan lampadina che costa relativamente poco ma fa una luce spettacolare...io le ho anche sulla macchina!
trovare che facciano più luce......spendi un sacco e sono molto fragili

Gixxer 1000 2k4 Anniversary

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina