| Autore |
Discussione  |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviata - 02/02/2005 : 14:22:02
|
Salve,vorrei sostituire la lampadina del faro abbagliante della mia GSX 600R K5,per metterne una che faccia più luce,ma sempre di tipo omologato.Ma ho un dubbio,sul libretto d'uso e manutenzione risulta 12V 55W H7,mentre quella montata è Osram cool blue 60-55W ma H4U.Perchè? che io sappia la H4 è a doppio filamento,e la H7 a singolo giusto?quindi dovrebbe essere H7 avendo la GSX R una lampadina per l'abbagliante ed una per l'anabbagliante. grazie |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 14:39:02
|
se l'hai smontata lo vedi subito quanti filamenti ha, cmque confermo che la H4 ha DUE filamenti. In ogni caso quella H4 ha più potenza della H7 indicata nel libretto.
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 15:05:26
|
| ancora non l'ho smontata,volevo essere sicuro prima dell'acquisto,ma a questo punto anche l'attacco ed i piedini sono differenti,perchè per essere a doppio filamento dovrebbe avere 3 piedini di contatto.ma poi pensandoci bene la mia si accende solo con il faro abbagliante,percghè poi? |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
 |
|
|
gsxlito
Paracarro
Italy
53 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 23:48:05
|
è una cosa a cui ci ho fatto caso anch'io...su quella di un mio amico! la spiegazione non lo trovato però ti sconsiglio di cambiare lampadina se hai già montata una osram cool blue, è uan lampadina che costa relativamente poco ma fa una luce spettacolare...io le ho anche sulla macchina! trovare che facciano più luce......spendi un sacco e sono molto fragili |
Gixxer 1000 2k4 Anniversary
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|