Dopo la caduta ho provveduto a risistemare la moto da me, ho fatto praticamente tutto ma mi è rimasto un problema. Vado a spiegarmi, ho deciso di cambiare le pedane perchè la destra era distrutta, ho preso pedane della walter moto e ho iniziato a montare la sx in 5 minuti ho fatto tutto senza problemi e funziona benissimo, poi son pasato alla dx e smontando quello che rimaneva dell'originale ho notato che le sedi delle viti avevano il filetto roviato, ho provato ad avvitare le viti ma non c'è verso, avete qualche consiglio sul come rimontare le viti (le sedi delle viti son sul telaio quindi è alluminio)? Grazie a tutti sperando che le vostre tante esperienze e la vostra preparazione possano aiutarmi.
A:- fai rifilettare ed utilizzi un bullone più grosso B:-fai rifilettare ed utilizzi un filetto per ridurre il passo (è una specie di spiralina che ti permette di rimettere il bullone originale. Questo sarebbe l'intervnto migliore anche perche' una volta rimontata la pedana non si nota nulla. A me è capitato di doverlo fare sul carter anni fa quando avevo il 750....
Dipende da quanto e' rovinata la filettatura se il danno e' limitato probabilmente te la cavi ripassando il "maschio" della filettatrice nella sede origiale usando lo stesso passo, altrimenti te tocca seguire il consiglio di spike Lamps