Autore |
Discussione  |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviata - 27/01/2005 : 21:58:39
|
Salve a tutti. La Ducati sta preparando il calendario per la nuova stagione di appuntamenti in pista.Pero' l'appuntamento con l'autodromo di Vallelunga e' molto in forse causa "scarsa partecipazione" (pochi iscritti)  Per tutti i limitrofi nella zona di Roma,nonche' per tutto il sud italia (piu' o meno),sarebbe un occasione ghiotta e perderla un vero peccato.I costi per la partecipazione diverrebero quasi insostenibili per i piu'.IL solo corso (advance) costa da solo piu' di 700 euro...     Quindi esorto tutti gli interessati e non (tanto la ducati nn lo sa' ) a contattare la ducati via mail esortandola a nn abbandonare l'appuntamento di vallelunga e quindi quasi mezza italia. Non faremo marketing ma chissa'.
Basta collegarsi al sito Ducati o cercare un mio precedente post per capire meglio di cosa si tratta.Purtroppo nn so'inserirvi il link del post che ho scritto in occasione della mia partecipazione come "ospite" lo scorso ottobre,ma il titolo e' uguale a questo mi pare... Grazie a tutti .. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 07:12:23
|
quote: Originalmente inviata da Denny
......IL solo corso (advance) costa da solo piu' di 700 euro...    
Sarà questo il motivo di poche adesioni 
PROPOSTONA! Facciamo il Motobikers Riding Experience!??!?!?! 
Affittiamo una pista tutta per noi, mettiamo SuperMoreno davanti e poi.........GGASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 08:15:29
|
FRANZ ottima idea :-)))) DANNY, non ha detto una cosa, ossia nel corso ducati è compresa anche la moto, il base al tipo di corso ti danno, 999, 749 e i vari smonter, è compresa anche colazione e pranzo e qualche regalino ducati performance, in più ci sono istruttori di eccellenza (ungaro, luchinelli, e in qualche appuntamento anche capirex). Per come la vedo io è il miglior corso che si può fare in italia.... Sò che si puo affittare l'ISAM, circa 5000€ al giorno, per cui se fossimo in 70 per 70€ a testa, si potrebbe affittare l'intera pista per noi... che ne pensate???? GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 10:10:40
|
siiiiiiiiiiiiii!!!! questa è una cosa da organizzare una bella giornata di pista... inizio a preparare le frittate di maccheroni!!!
  |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 11:41:20
|
mi piace l'idea di Franz! Ma a Moreno toccherebbe fare anche un corso per "meno esperti" come me.  Per ora i corsi Ducati sono moooolto lontani dalle mie possibilità. Fortunatamente per noi donne ci sono i raduni di Motocicliste.it!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 28/01/2005 11:44:57 |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 13:01:15
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
mi piace l'idea di Franz! Ma a Moreno toccherebbe fare anche un corso per "meno esperti" come me.  Per ora i corsi Ducati sono moooolto lontani dalle mie possibilità. Fortunatamente per noi donne ci sono i raduni di Motocicliste.it!!
Ricordo moooolto bene.......  
Che dici,accetteranno anche i gay? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 14:10:26
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
mi piace l'idea di Franz! Ma a Moreno toccherebbe fare anche un corso per "meno esperti" come me. 
Certo che deve fare i corsi per i meno esperti come noi... per questo dobbiamo prendere una pista tutta per noi, altrimenti sai quante bestemmie ci buttano quelli più esperti che tirano come i pazzi alla ricerca del microsecondo sul giro!
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 14:18:23
|
Raga, non scherziamo, io ho imparato per strada ad andare in moto (devo ancora imparare tanto), non sarei assolutamente in grado di fare corsi a nessuno. Pero affittare una pista tutta per noi sarebbe una fi**ta!!!
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 14:44:46
|
si si dai!!!troppo bello...e magari quel giorno farò proprio il grande salto...la pista!!!!!!!!!!!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 15:02:16
|
quote: Originalmente inviata da moreno
Pero affittare una pista tutta per noi sarebbe una fi**ta!!!
Bravo 
Era quello il senso della mia proposta. Se prendiamo una pista in una zona raggiungibile e ci mettiamo d'accordo, potremmo avere UNA PISTA TUTTA PER NOI PER TUTTO IL GIORNO!!! Ci organizziamo e magari riusciamo a fare 4-5 turni di mezz'ora a testa..... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 15:12:43
|
FRANZ, se prendiamo una pista tutta per noi di turni a testa ne potremmo fare almeno 15!!! Poi per tutti quelli distanti da Anagni (30km da roma), ogni romano potrebbe impegnarsi ad ospitare una persona (Franz potrei ospitarti io). Che io ricordi la pista costa 5000€ (compreso personale ecc...), pensate che con 50€ potremmo farci un intera giornata in pista (8:00 - 18:00), se aderiamo 100!!!! Raga dai informiamoci!!! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 15:16:27
|
Sarebbe anche un buon incentivo per chi non è mai stato in pista, essendo tutti noi avrebbe sicuramente il coraggio di buttarsi nella mischia.... |
 |
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 15:48:31
|
Moreno, non vorrei freddare i tuoi entusiami, ma in 100 dubito che si riescano a fare più di 4 turni di 20 minuti a testa... Facciamo 2 conti: se consideriamo 20 in pista per volta sono 5 slot da 20 minuti, ovvero, considerato un minimo di tempo per l'entrata/uscita, 2 ore. Quindi se tutti fanno 4 turni siamo a 8 ore... e la giornata è finita. Cmq sono oltre un'ora e mezza di pista a testa... e non mi sembra per niente poco (soprattutto a 50€)!!!    Anzi, dubito che chi non è allenato riesca a usare tutto il tempo!
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 15:54:50
|
GLC hai perfettamente ragione, però la pista sarebbe nostra per 12 ore e se facciamo turni da 15 minuti (la pista è stancante), ogni 30/40 minuti si rientra in pista, ossia un turno si aspetta due turni e dinuovo in pista.... Comunque dubito che saremo in cento, ma sarebbe sufficente che fossimo in 50 (100€ a testa), in questo caso si possono fare 5/6 ore di pista a testa (fondiamo i motori:-))))) |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 18:00:58
|
io non ci sono mai stato in pista, però con voi ci verrei, xchè sono convinto che ogni volta che mi sverniciate sarete più impegnati a farmi le linguacce e cose simili che a buttarmi fuori pista per farmi capire che non è arte mia..... ma che ci posso fà sono nato così  |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 18:25:14
|
IO CREDO CHE FRANZ ABBIA AVUTO UN 'IDEA EGREGIA....FINALMENTE heheheh
cmq penso che i partecipanti sarebbero al max una cinquantina....e in una cinquantina giri davvero quanto vuoi tutto il giorno...io ho visto che per la prima esperienza ad adria giri al max 15/20 minuti, ne fai altrettanti fuori per riposarti e poi dentro....fatti 4 turni se non ci sei abituato sei cotto!....però prendendo le giuste adesioni e sentendo i costi si potrebbe davvero organizzare. Potrei sentire Adria che tipo di costi e disponibilità ha, tanto per farci un'idea. Tenendo conto che in una mezza giornata di prove libere senza turni ti chiedono un 100 euri potrebbe essere che riusciamoa spuntare qualche sconto....booo...ci informeremo e vedremo.
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 18:34:54
|
evvai, bravo spike fai il tuo compito, organizzaci organizzatore!  
Con questa idea Franz ti guadagni il mio voto alle elezioni dell'ideatore organizzativo plurimo 
|
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 19:21:49
|
Felicissimo di aver innescato una buonissima idea (grande FRanz).  Vi metto il link del mio precedente report. Magari qualcuno ci pensa un po' su (rileggendo anche quello che aveva risposto in merito) e mi date na' mano. Per gli scettici ed i principianti ci sono corsi di vario livello (Moreno docet). Per carita' sono un sacco di soldi ma,fatti 2 conti,....http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6206&SearchTerms=Ducati riding experience
|
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 20:50:45
|
Bellissima idea...per me è OK...la pista naturalmente dovrebbe essere in centro italia per agevolare un pò tutti (Anagni, Vallelunga, Magione ecc...) lampssss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 30/01/2005 : 09:05:22
|
L'idea è ottima ma non dimenticate l'organizzazione dopo aver affittato la pista, si devono fare dei turni per i neofiti e anche un piccolo corso su come ci si deve comportare in pista, conoscere le bandiere ed in ultimo una veloce teoria per affrontare la pista, in questo modo i meno esperti si divertiranno di più, se poi c'è anche un paio di persone per guidarli nei primi giri sarebbe il massimo, io posso dare la mia disponibilità salvo impegni di lavoro. Per la pista bisogna chidere oltre al costo dell'affitto anche cosa offrono, molto importante il servizio medico, il distributore per il rifornimento e gli sbandieratori. Se tutti quelli che hanno un pò di esperienza in pista, qui ce ne sono tanti, danno un pò di disponibilità per insegnare hai neofiti le basi della pista sono sicuro che esce una giornata indimenticabile per tutti, che si potrà ripetere in seguito. Ripeto, la mia disponibilità c'è, avendo già fatto una cosa del genere con il conce ex Suzuki di Sondrio TAMOTOR dal 91 al 95 per i clienti della provincia sulle piste di MISANO e VARANO.
Per il costo se si arriva ha spendere anche 150 euro per una giornata in pista è sempre un affare, date un'occhiata a quanto fanno pagare i turni!!!!!!!!!!!
Lampès |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|