Autore |
Discussione  |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 26/01/2005 : 11:46:01
|
Allora per cominciare ho montato nel mio gixxer un bel filtro della BMC,mentre sto'ancora decidendo che scarico montare. Almeno si puo' lavare e pulire come si deve,e sicuramente una durata nel tempo piu' lunga dell'originale   lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 11:54:28
|
L'hai montato e poi hai provato la moto, o ancora non l'hai provata ?? e se l'hai provata, hai avvertito qualche differenza rispetto a prima ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 11:56:27
|
CANE, hai tanti di qui cavallini che a mio parere sono solo soldi buttati! Comunque compliments |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 12:39:06
|
cane,se nn vuoi spendere troppi soldi io ticonsiglio il mivv...ha un ottimo rapporto qualita prezzo..e il sound è da panico... chiedi a ghibli come suona sul mio srad...è pazzesco... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 13:10:43
|
quote: Originalmente inviata da moreno
CANE, hai tanti di qui cavallini che a mio parere sono solo soldi buttati! Comunque compliments
Lo so Moreno ma...........un giorno ho smontato il filtro ed era impolverato e sporco,siccome l'originale da pulire bene è impossibile ecco la decisione di prendere un filtro dove si possa pulire bene e lavare Per quanto riguarda lo scarico è una cosa puramente estetica e di saund,a parte quei 2 o 3 cavalli che possa dare che.....non mi cambia la vita lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 13:51:19
|
...al mivv il sound nn manca...per ora è il più bello che ho mai "ascoltato"..fidati.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 16:07:20
|
quote: Almeno si puo' lavare e pulire come si deve
peccato che il kit di pulizia costicchi un pochino lamps |
 |