Autore |
Discussione  |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 25/01/2005 : 22:58:00
|
.... si alza una mattina, fa un rapido excursus frigorifero, vede che è VUOTO e per amore del suo uomo ( ) deve fare la spesa... la brava donnina, allora, prende sottotuta, tuta, scarponi, guanti, zaino e casco e..... corre al supermercato più lontano da casa!!!!!!!!!! Ragazzi... fantastico!!! spesa a parte (che effetto lo sguardo delle casalinghe e degli omini!).. Verona giov scorso era splendida! Fredda, ma brillante di un sole intenso.. ho percorso un lungo tratto di strada bellissima in riva al fiume, non c'era nessuno, solo io, la mia Lei, l'acqua che scorre, le cime innevate dei monti e il verde delle colline a fare da scenario!! La moto d'inverno (con tanta TESTA!) può dare emozioni UNICHE .... |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 23:25:29
|
grandissima hell, questo è un esempio di come si possono trasformare le cose pallose(fare la spesa) in momenti stupendi!!!  |
 |
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 23:45:16
|
cavolo ma ci hai il carrello attaccato stile sidecar?eheheh a parte gli scherzi splendidi paesaggi quelli del nord..tanto verde e monti come sfondo..io qui vedo solo mare e isole quasi tropicali che noia..ihihih cmq a ognuno il suo paesaggio!cmq mai vista una massaia in moto!io direi di avere tanta TESTA sempre!!!!ciao ciao |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 08:55:50
|
ma...mi sa che di spesa ne hai fatta veramente poca....e il tuo uomo alla sera si è docuto comprare una pizza...., si sa all'amore delle 2 ruote non si comanda!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 09:03:42
|
wah ahaha aha h grande hell .. io giro sempre con lo zaino perche' se mi capita di dover prendere qualcosa,,non saprei dove metterlo !!! |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 10:09:38
|
Mitica Hell !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 10:19:05
|
CAVOLI...al max un litro di latte...ed due "ciope" di pane....e che ti sta nello zaino hell??? povero cnx... Cmq ti do ragione l'inverno è freddo, le strade sono scivolose ma è davvero bello, l'aria in certe giornate di sole è tersa, la respiri a pieni polmoni...i colori sono diversi, ti immergi in una natura che pare ferma ed immobile, sembra li ad aspettarti, solo per te...fratelli in giro sulle due ruote ne vedi gran pochi e questo ne fa un momento ancora più speciale...per pochi eletti.
SPIKELAMPS |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 10:23:59
|
mitica... ma co sto friddu! |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 10:40:51
|
Massimo rispetto
Lampssss |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 11:17:53
|
e brava la mia Hell...cmq per tutti i "tropicali" del forum ancora un pò di pazienza che fra una cinquantina di giorni avrete di nuovo le temperature overten... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 11:20:33
|
Non sapevo che Hell fosse di Beo !! ahahaha |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 12:41:31
|
GRANDE HELL! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 17:16:23
|
quote: Originalmente inviata da spike
CAVOLI...al max un litro di latte...ed due "ciope" di pane....e che ti sta nello zaino hell??? povero cnx... Cmq ti do ragione l'inverno è freddo, le strade sono scivolose ma è davvero bello, l'aria in certe giornate di sole è tersa, la respiri a pieni polmoni...i colori sono diversi, ti immergi in una natura che pare ferma ed immobile, sembra li ad aspettarti, solo per te...fratelli in giro sulle due ruote ne vedi gran pochi e questo ne fa un momento ancora più speciale...per pochi eletti.
SPIKELAMPS
Cnx ha trovato il modo per fare la dieta! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 20:43:33
|
Hell sei la donna dei miei sogni.......vieni qui in valle alla mattina se vai in moto a comprare il latte al ritorno è ghiacciato.......
Lampès |
 |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 10:45:47
|
Dilettanti!!! Quando vado a fare la spesa per una settimana e stipo enormi quantità di cibarie e detersivi nelle borse e sul portapacchi della mia BMW strappo applausi alle casalinghe astanti... ;-) PS Il motociclista che fa la spesa fa molto duro ma buono e rimorchia.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 10:59:28
|
quote: Originalmente inviata da hell75
La moto d'inverno (con tanta TESTA!) può dare emozioni UNICHE
STRAQUOTO!! 

biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 11:31:32
|
CoMpLiMeNti!!!! peccato che qui se vado a far la spesa in moto più che traffico e grigiume non si vede... però potrei sempre andare mooolto lontano a fare rifornimenti!!! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 13:42:07
|
beh io la spesa la faccio sempre così (e mi prendono tutti x pazza)!! A dire la verità mi sento molto fortunata, infatti, ogni giorno quando rientro a casa dall'ufficio, mi gusto un panorama incredibile! ...10 km costeggiando il mare!!!  
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 14:11:51
|
Se io vado a fare la spesa al centro commerciale vicino l'ufficio rischio di tornare a casa in taxi, lì ogni tanto fanno piangere qualche motociclista, in compenso la mia compagna riesce a stipare nel burgman quai la stessa quantità di spesa che io carico in macchina non ho ancora capito come cacchio fa  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Discussione  |
|