Autore |
Discussione  |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviata - 25/01/2005 : 16:24:41
|
RAgazzi ma avete visto i risultati delle prove cavolo il capi è veramente un mostro!!!!!   Per me è sempre stato il migliore e spero che sti test diano ragione ad una stagione stupenda per lui e per la ducati.
Dai che sta volta il vale se ne sta buono dietro!!!! (il suo posto finalmente!!!) |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:03:26
|
mi ripeterò dicendoo che Capirossi è il mio idolo, la persona che incarna il pilota di moto, ma non puoi dirmi che il posto di Rossi è dietro... Rossi è IL campione! lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:29:29
|
sono daccordo con te beo, se la ducati riuscisse a dare una bella moto a capi ci sarà anche un conflitto di tifo da parte mia..... il campione contro il preferito.
|
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:40:18
|
per me il capi è il migliore e basta no ce ne sono come lui, vale non è che sia scarso ma secondo dietro al capi gli si addice di più, sarà anche dovuto alla mia idolatrazione per il capi però per me lui è unico |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:46:29
|
mon dieu...questo è amore! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:52:29
|
beh non esageriamo!!!!!! è un grande ma non è una gn*cca!!!
|
 |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 19:14:28
|
Tratto da motonline.com Valentino Rossi analizza con grande lucidità (e anche con un po' di ironia) la situazione. "Direi che non è andata male, certo che quel tempo di Capirossi spero che sia solo frutto di una gomma da qualifica. Se vanno forte così anche in gara saranno dolori. Comunque non è solo merito delle Bridgestone, anche la Ducati va forte e Loris l'ha portata al limite. Ho visto delle pieghe incredibili oggi". Vero: nel curvone a sinistra Capirossi ha strisciato con il gomito a terra! Rossi continua: "Questa mattina con le gomme da gara avevo girato in 2 e 3 e pensavo bastasse, il tempo che di Loris non lo avrei potuto fare.E infatti, anche le gomme da tempo, ho girato addirittura più piano". - Preoccupato per la Bridgestone? "Sono soprattutto preoccupato per la BMW che è in palio a Barcellona nei test Irta. Ho paura che la vinca Loris, peccato volevo regalare la macchina nuova a mia mamma Stefania".
COSA VOLETE AGGIUNGERE?!
GRANDE CAPIREX |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 19:38:47
|
be' il vale non ha mai vinto un mondiale sportellando e buttando fuori l'avversario all'ultima curva.... il capi ha fegato e cuore da vendere ma non ha la classe del marziano.... grandi piloti tutti comunque .... lamps a tutti |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 19:52:38
|
quoto beo...il dottor rossi nn stà dietro...........a nessuno. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 20:08:34
|
quote: Originalmente inviata da ticiar
be' il vale non ha mai vinto un mondiale sportellando e buttando fuori l'avversario all'ultima curva.... il capi ha fegato e cuore da vendere ma non ha la classe del marziano.... grandi piloti tutti comunque .... lamps a tutti
Bisogna dire anche che Rossi, per suo merito, non si è mai trovato a lottare per il titolo all'ultimo giro dell'ultima gara. Bisognerebbe trovarsi in quelle situazioni...e poi basta con sta storia di sette anni fa ormai. Ho visto entrate ben peggiori che sono andate nel dimenticatoio perchè non c'era niente in ballo. Qualcuno si ricorda quella di Lawson (Cagiva) ai danni di Schwantz? Roba da criminali.
Spero proprio che questo sia l'anno di Capirex!
PS: Si capisce forse che sono un fan di Schwantz e Capirex? |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
Modificata da - rikyde il 25/01/2005 20:11:06 |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 20:08:41
|
Ne riparliamo quando inizia il campionato.......quest'anno è proprio da sballo...
Lampès |
 |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 16:46:50
|
Io sono daccordo con il fatto che il Dottore è un marziano ma Capirex viene da Vega come minimo e con una moto che non ha nulla da invidiare a un razzo interstellare mi sà che stavolta sò ca**i per tutti! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 17:33:37
|
secondo me Rossi e' un mito e Capirossi e' un ottimo pilota ..ma vuoi mettere vedere un po' di sportellate ? VAI CAPIREX !!  |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 17:42:27
|
Sarò impopolare, ma a vedere Capirex davanti a Rossi non piangerei... magari testa a testa, senza quel demente di Gibernau tra le pelotas. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 18:17:44
|
lascia stare che gibernau battaglierà con biaggi all'ultima lacrima per trova la scusa migliore    |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 20:54:52
|
Ho capito bene??!!...Rossi aspetta di vincerla la BMW per sua madre???!!! Con i soldi che c'ha si potrebbe comprare tutto lo strabilimento della BMW.spilorcio! Se propio ci deve andare in FErrari...che passi prima per borgo panigale.... Moto italiana,squadra tutta italiana,piloti italiani........mondiale tutto italiano,un bel sogno.. Capirex e' propio un gran manico,IL PILOTA. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Discussione  |
|