Autore |
Discussione  |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviata - 25/01/2005 : 11:30:01
|
"...ok.. stamattina mi sono alzato , vado di buona lena dal conce a ritirare l'adesivo serbatoio per il mio Suzu Freewind ordinato prima di Natale...vado con in tasca circa 30 euro imprecando con me stesso che sono un pazzo a pagare tutti sti euro un semplice adesivo!!!..ancora non convinto di fare questa spesa,entro e penso vabbe' dai sono gia qui,finiamola e compriamo sto maledetto adesivo!!....me lo danno..vado alla cassa e......Bam!!!...botta in testa micidiale....costa esattamente 76 euro!!!in quel preciso istante ho perso tutte le mie inibizioni ,e ,la mia proverbiale calma e' andata a farsi benedire1!! ...imprecando per questo ladrocinio..perche' e' un puro ladrocinio questo..un adesivo semplicissimo,ovale di max 15 cm di lunghezza...75 euro!!!...sob!!ho pensato ad uno scherzetto...ma uno scherzetto non era...!! Morale della favola..l'adesivo e' rimasto in conce ed io, di buona lena, attualmento sto con un pennino in mano a scrivere sul mio serbatoio la scritta "Suzuki Freewind"!!!" |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 11:34:00
|
non è che nei 75 euro era anche compreso il serbatoio ?  
hai fatto bene a lasciarlo li.... |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 11:36:02
|
Hai fatto bene. tanto più che l'adesivo te lo puoi tranqulillamente fare... Ma poi a che serve l'adesivo? tanto lo sai che la tua moto è una freewind... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 11:46:39
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
Hai fatto bene. tanto più che l'adesivo te lo puoi tranqulillamente fare... Ma poi a che serve l'adesivo? tanto lo sai che la tua moto è una freewind...
...dici bene...ma vorrei venderla e sinceramente senza l'adesivo(che peraltro non so come si sia perso!! ...o fregato  ) mi sa' di trascuratezza.Cmq..mi sto attivando per riprodurlo al pc e magari stamparlo..vedremo. |
|
 |
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 12:23:36
|
Io ho lo stesso problema con la mia...devo rifare le carene e gli originali costano 235 euro...mi compro un altro set di carene uso pista con gli stessi soldi! |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 12:26:49
|
tu li togli tutti e due.... così è uguale dai due lati... ahahaha.... (scherzo) |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 12:28:22
|
eBay, li trovi quasi gratis. Oppure www.puntomoto.com |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 12:43:26
|
Il concessionario c'entra poco,il grosso se lo intasca la suzuki. Complimenti a lei! #@!##$£"!# #@!##$£"!# #@!##$£"!#  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 12:58:39
|
Sono completamenti matti 75euro per un'adesivo........si sono dimenticati che sono circa 150.000 delle vecchie lire??? lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 13:06:49
|
se mi mandi via mail il disegno che devi fare vedo se un amico del mio ragazzo, che ha una tipografia, riesce a farlo adesivo.....e sicuramente ti costa meno di 75 euro......ma molto ma molto molto e ancora molto meno, poi in caso te lo spedisco via posta! oppure vedi se riesci a farlo fare dalle tue parti da qualche bravo tipografo che fa adesivi, vedrai che la spesa si dimezza....ma che dico la metà....un quarto!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 13:10:11
|
se vuoi le cose originali è così.Basta. Se ti accontenti di cose fatte benino ma non come l'originale,il prezzo scende. Se vuoi pagare una miseria,ti ritrovi in mano una miseria.
E poi potevi kiedere prima quanto costa una cosa prima di ordinarla,noooo? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 25/01/2005 13:11:01 |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 13:11:24
|
........... 75 mazzate dovresti dargli, ma ti conviene pagare in lire in quel caso le mazzate sarebbero quasi 150.000 !!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 13:17:12
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
Il concessionario c'entra poco,il grosso se lo intasca la suzuki. Complimenti a lei! #@!##$£"!# #@!##$£"!# #@!##$£"!# 
QUOTO. :( |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 13:39:58
|
no è esageratamente troppo... questo è un furto... hai fatto bene a lasciarlo li... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 14:36:32
|
Joi se posso darti un consiglio prima di comprare un adesivo originale manda una mail a p.paoli@itliv.com produce adesivi su richiesta a prezzi molto bassi lamps |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:26:50
|
...Raga'....io continuo a pensarci e faccio di tutto per non pensarci ...sob!!!..e non venitemi a dire di chiedere prima il prezzo per un semplice adesivo!! ci sta un limite alla decenza per tutto ,ma qui.. si e' sforato!!!! ...cmq vi ringrazio vivamente dei consigli (propongo di scegliere un giorno dell'anno per festeggiare "Santo Forum"  |
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:45:33
|
ma cosa vuoi che siano 7,5 euro per una bella scritta adesiva "Suzuki Freewind"... ti prego dimmi che è così...hai sbagliato a scrivere il post e hai omesso la virgola...perchè volevi scrivere 7,5 vero

ah no?  
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 17:56:07
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
ma cosa vuoi che siano 7,5 euro per una bella scritta adesiva "Suzuki Freewind"... ti prego dimmi che è così...hai sbagliato a scrivere il post e hai omesso la virgola...perchè volevi scrivere 7,5 vero

ah no?  
Caro Beo...per 7,5 di euro m'hanno fatto sniffa' un po di collante dell'adesivo in questione  ....e solo per 1/2 secondo!!!  Confermo 75,00 euro!!! |
|
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 18:31:24
|
Ho controllato sul catalogo suzuki,il prezzo è corretto.....prenditela con suzuki non col povero conce....
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 19:38:50
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Ho controllato sul catalogo suzuki,il prezzo è corretto.....prenditela con suzuki non col povero conce....
BELIN LAMPS!!
..infatti Cis...io non me la prendo con il conce(figurati e' anche un amicone...usciamo insieme con le moto)ma non avendo la Suzu Holding davanti stamattina, ha dovuto sorbirsi lui i miei.. ehm...uhm...pacati rimproveri  |
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 19:53:45
|
Ma mica te lo ha ordinato il medico di prendere l'adesivo originale Suzuki...   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 25/01/2005 19:54:25 |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 10:45:28
|
quote: Originalmente inviata da joi
...Raga'....io continuo a pensarci e faccio di tutto per non pensarci ...sob!!!..e non venitemi a dire di chiedere prima il prezzo per un semplice adesivo!! ci sta un limite alla decenza per tutto ,ma qui.. si e' sforato!!!! ...cmq vi ringrazio vivamente dei consigli (propongo di scegliere un giorno dell'anno per festeggiare "Santo Forum" 
Mmmmmmmmm San Gsx&C. suona bene !! dovremmo fare deglia adesivi da attaccare al calendario pero' !!  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 10:52:59
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Ma mica te lo ha ordinato il medico di prendere l'adesivo originale Suzuki...  
Caro Bronzi...se per l'adesivo non originale spendevo 10 euri...volevo fa' lo sforzo di sborsare per l'originale max 30,teh...40!!! ...ma ad arrivare a 75?...e' pura follia!!!   |
|
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 16:52:11
|
Alla honda gli adesivi non costano meno, 3 anni fà un mio amico ha comprato un adesivo originale con scritto "honda" per il cbr600f e lo ha pagato 150.000 lire! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 17:10:30
|
Che cavolo di prezzi però, non me lo sarei mai e poi mai immaginato !! |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 26/01/2005 : 20:09:34
|
per il vecchio gixxerrone mi interessavano gli adesi dell bandinelle triangolari laterali...due strisce di 10x5cm....ho chiamato il conce...50 euro l'uno.....allora mi sono detto...vado dal mio amico grafico lo disegno con photoshop "paro paro" all'originale...poi lo porto a stampare e vediamo quanto mi costa..beh...con 25 euri me ne hanno fatte due copie....ed erano praticamente uguali all'originale.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 09:10:23
|
...ecco..al momento ho portato l'originale in tipografia..spiegato il tutto...chiesto preventivo.... ..5 EURO ...aspetto il risultato per venerdi...incrocio dita!!! |
|
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 16:40:01
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
non è che nei 75 euro era anche compreso il serbatoio ?  
hai fatto bene a lasciarlo li....
che furto, hai fatto bene spero che il concessionario ci faccia crescere sopra la polvere per anni e anni   |
 |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 10:39:33
|
spike, io devo rifare il pezzo superiore blu scuro della carena dx anteriore... se hai capito quale potresti farmi sapere quanto ci vuole? se nn hai capito o ti mando una foto o ci vediamo e portiamo la moto dove dobbiamo o che ne so... fammi sapere te... in alternativa se nn vuoi utilizzare il forum il mio ind mail è goblin81@inwind.it
Hola a tutti... cmq i prezzi degli originali quelli sono... meglio trovare un BUON TIPOGRAFO che regalare i soldi a quella massa di ladri delle case produttrici. certo dipende poi sempre dalla mentalita che uno ha... io avevo carene originali, potevo comprerne in vetro resina, ma no, alla fine le ho trovate a 450 euro, complete tranne l'adesivo in questione, sentite un po, con serbatoio originale tutto immacolato, carene dx e sx ant e post, gruppo ottico, cupolino(vetroresina, rifatto col portanumero x pista) un forcellone post storto con la pompa del freno, 1 altra pompa del freno, monoposto, biposto, e filtro bmc. basta cercare... certo x gli adesivi è difficile, anche io lo vorrei trovare originale, ma costa un okkio delal testa, mi accontenterò di una copia para para all'originale.
Spike, aspetto tue notizie, se nn ti disturba. Spero di no. ;-D
GOBLAMPS |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Discussione  |
|